Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento 5

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
16esimi di finale – Raggruppamento 5


Di seguito trovate le partite da giocare per i 16esimi di finale del raggruppamento 5. Il turno inizia alle 18.00 del 30/01 e finisce alle 23.59 del 02/02. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE – 5 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la stessa del turno precedente. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

9. 123stella Vs Gladiator - Inter Vs Real Madrid - Xx_123Stella_xX Vs The_Simo80 - 5-1
10. hurricane Vs intermimmo - Real Madrid Vs Real Madrid - gianluchetto1 Vs intermimmo - 3-2
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

hurricane 3 vs 2 intermimmo
passo il turno ;)
 

intermimmo

Esordienti
18 Gennaio 2011
192
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

confermo il risultato...esco a testa alta avendo dominato la partita in lungo e in largo...con 2 pali vari miracolo di casillas e un rigore per lui provocato dal computer...meritavo senz'altro di passare io..purtroppo non sempre vince il migliore..cmq vorrei ringraziare l'amministratore e tutti i miei avversari che sono stati corretti e sportivi...a differenza di hurricane che è veramente una persona anti-sportiva e molto antipatico ma non voglio fare polemica non mi va di perdere tempo con lui...grazie a tutti alla prossima amici!
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

ma questo é matto e pure sonato ha perso e se messo a rosicà in un modo inaudito stava pure a perde 3 a 1 e su un mio errore gli ho fatto fa il secondo gol poi dice di aver dominato e non é vero bohhhhhhh
 

intermimmo

Esordienti
18 Gennaio 2011
192
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

hurricane ha detto:
ma questo é matto e pure sonato ha perso e se messo a rosicà in un modo inaudito stava pure a perde 3 a 1 e su un mio errore gli ho fatto fa il secondo gol poi dice di aver dominato e non é vero bohhhhhhh

sei ridicolo...tanto lo sappiamo io e te com'è andata la partita...lo sai pure tu ke hai fatto un gratto assurdo...il pazzo sei tu...non stai bene credimi...
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

intermimmo ha detto:
hurricane ha detto:
ma questo é matto e pure sonato ha perso e se messo a rosicà in un modo inaudito stava pure a perde 3 a 1 e su un mio errore gli ho fatto fa il secondo gol poi dice di aver dominato e non é vero bohhhhhhh

sei ridicolo...tanto lo sappiamo io e te com'è andata la partita...lo sai pure tu ke hai fatto un gratto assurdo...il pazzo sei tu...non stai bene credimi...
ti arrabbi per un gioco si vede ke nn hai niente da fare
 

intermimmo

Esordienti
18 Gennaio 2011
192
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

io mi arrabbio? sono tranquillissimo...ho scritto solo quello che penso...solo che siccome è stato un torneo bellissimo e di gente onesta mi dispiace aver trovato un disonesto come te...e non ti permetto di dire che non ho niente da fare perchè non mi conosci...detto questo non voglio più parlare con te perchè sarebbe inutile ognuno la pensa a modo suo..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

calma :roll:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

123stella - gladiator : 5-1
 

Gladiator

Esordienti
19 Gennaio 2011
169
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

Confermo il risultato di 5-1, é stata una bella partita ma purtroppo la connessione non era fluida anzi...Laggava... comunque faccio i complimenti a 123 Stella ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82