Tabellone e Risultati - 16esimi di finale – Raggruppamento 4

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sedicesimi di finale – Raggruppamento 4

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 4. Il turno inizia alle 15.00 del 06/08 e finisce alle 18.00 del 08/08. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES League Agosto 4 (fate attenzione alle maiuscole). La password per accedere a tale comunità è la seguente: pesfan Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Themagistro Vs Pisticci33 – Spagna Vs Milanthefinalpain Vs Calandriello33 - 0-2
The Predator Vs Nikdom – Argentina Vs Real Madridm3mendo Vs nikdom - 0-2
Fcseega Vs uligan87 – Atletico Madrid Vs Real Madridfcseega80 Vs uligan87 - 3-5 DCR
grandemago83 Vs Pieropes – spagna Vs Intergrandemago83 Vs pieropes - 5-1
 

Uligan87

Esordienti
15 Febbraio 2011
167
0
16
Re: Tabellone e Risultati - 16esimi di finale – Raggruppamen

Allora Partita Vinta Da Uligan87 5-3 Fcseega finita ai Rigori… Partita Combattuta da entrambi le Parti anche se il mio avversario in alcune occasioni meritava di segnare..cmq bella.
 

fcseega

Pulcini
28 Luglio 2011
62
0
6
Re: Tabellone e Risultati - 16esimi di finale – Raggruppamen

Uligan87 ha detto:
Allora Partita Vinta Da Uligan87 5-3 Fcseega finita ai Rigori… Partita Combattuta da entrambi le Parti anche se il mio avversario in alcune occasioni meritava di segnare..cmq bella.

ti ringrazio..beh è finita 0 a 0 con tiri 14 per me(8 nello specchio) e 4 per te(0 nello specchio).diciamo che la fortuna non è stata dalla mia..poi i rigori..li odio..ma come facevi a tirarli a mezza altezza??

torno alla master on line va...
 

themagistro

Pulcini
19 Novembre 2010
37
0
6
Re: Tabellone e Risultati - 16esimi di finale – Raggruppamen

themagistro - calandriello33 0-2
ha meritato di vincere, giocato in maniera pessima
 

pisticci33

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
356
0
16
Re: Tabellone e Risultati - 16esimi di finale – Raggruppamen

themagistro 0 pisticci33 2

bella partita.Se vuoi ti dò la rivincita,sò che sei + forte di quanto hai dimostrato.
 

grandemago83

Esordienti
26 Marzo 2011
147
0
16
Re: Tabellone e Risultati - 16esimi di finale – Raggruppamen

grandemago83 - pieropes

Spagna - Inter 5-1

Partita a senso unico...da ricordare sul 3 a 1 il salvataggio di puyol di un goal sulla linea che sembrava già dentro.
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Re: Tabellone e Risultati - 16esimi di finale – Raggruppamen

m3mendo - Nikdom: 0-2

Partita che era meglio giocare un altro giorno!
Personalmente ho giocato una partita non partita...ovvero non giocata pienamente da me! infatti continui rallentamenti e ritardi nei comandi hanno reso la gara quasi ingiocabile! ma ormai è una storia già letta e riletta! mi rasserena il fatto che questo capitolo è ormai archiviato!!!

Complimentoni al grande Nikdom che si è rivelato un gran player molto bravo a giocare! ma su tutto è spiccata la grande persona che è! ;) leale corretto e molto simpatico! magari fossero tutti così ;)
alla prossima e spero che arrivi in fondo!
in bocca al lupo amico :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,974
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando