Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento 4

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
16esimi di finale – Raggruppamento 4


Di seguito trovate le partite da giocare per i 16esimi di finale del raggruppamento 4. Il turno inizia alle 18.00 del 30/01 e finisce alle 23.59 del 02/02. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE – 4 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la stessa del turno precedente. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

7. lupin80 Vs franci77 - real madrid Vs Juventus - garghylupin Vs icefranci - 4-1
8. renna33 Vs paradox - Real Madrid Vs Real Madrid - renna33 Vs RADDRAGON - 0-2
 

lupin80

Pulcini
29 Novembre 2010
30
0
6
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

garghylupin(real madrid) vs icefranci(juventus)

real madrid - juventus:4-1

bravo il mio avversario,molto sportivo...veramente una bella partita. ;)
 

franci77

Giovanissimi B
31 Ottobre 2010
246
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

bella partita lupin, e pensare che stava 1 a 0 per me fine primo tempo, appena mi hai fatto i due goal, ho messo tutti in attacco asd e ho preso gli altri due, cmq era prevedibile un risultato in positiva per te, visto che sei anche più forte.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,645
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre