Tabellone e Risultati - 16esimi di finale – Raggruppamento 3

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sedicesimi di finale – Raggruppamento 3

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 3. Il turno inizia alle 15.00 del 06/08 e finisce alle 18.00 del 08/08. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES League Agosto 3 (fate attenzione alle maiuscole). La password per accedere a tale comunità è la seguente: pesfan Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

123stella Vs Pezzella85 – Real Madrid Vs MilanXx_123stella_xX Vs pezzella85 - 4-0
Davies97 Vs Yurisqualo – inter Vs barcellonaSirDavies97 Vs YURISQUALO - 3-0
Stefanofabri97 Vs ely96 – Spagna Vs chelseaely96 Vs stefanofabri97 - 4-0
sal87 Vs Alessio83 – Inter Vs Spagnagigsawjag Vs papit83 - 1-2
 

davies97

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
237
0
16
Re: Tabellone e Risultati - 16esimi di finale – Raggruppamen

Davies97 - Yurisqualo 3 - 0
bella partita e veramente tantissimi complimenti a yurisqualo... veramente fortissimo !
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Re: Tabellone e Risultati - 16esimi di finale – Raggruppamen

come ti ho scritto sul psn, papit, dammi un orario x domenica o lunedi (nat prima delle 18 di lunedi), e mi faccio trovare...
ciao
 

franci77

Giovanissimi B
31 Ottobre 2010
246
0
16
Re: Tabellone e Risultati - 16esimi di finale – Raggruppamen

davies97 ha detto:
Davies97 - Yurisqualo 3 - 0
bella partita e veramente tantissimi complimenti a yurisqualo... veramente fortissimo !
hai battuto 3 a 0 yurisqualo? O.O?
 

pezzella85

Pulcini
25 Maggio 2011
33
0
6
Re: Tabellone e Risultati - 16esimi di finale – Raggruppamen

123 stella quando vuoi giocare???? Dimmi quando sei libero!!!!
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Re: Tabellone e Risultati - 16esimi di finale – Raggruppamen

sal87 ha detto:
come ti ho scritto sul psn, papit, dammi un orario x domenica o lunedi (nat prima delle 18 di lunedi), e mi faccio trovare...
ciao

si ma che cacata è??? i 16esimi di finale e giocano contro il primo e secondo dello stesso gruppo ???? mah..............mai visto.....

comunque io ci sono stanotte quando vuoi...........
DOMENICA NO
e lunedì sera/notte quando vuoi

quindi se non ci becchiamo stasera direi che ci vediamo lunedì
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Tabellone e Risultati - 16esimi di finale – Raggruppamen

Alessio83 ha detto:
si ma che cacata è??? i 16esimi di finale e giocano contro il primo e secondo dello stesso gruppo ???? mah..............mai visto.....

1. MODERA I TONI.
2. E' stata fatta un'estrazione e sei capitato cosi. Tanto se volevi arrivare in fondo lo dovevi incontrare prima o poi.
 

GhostAlex95

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
362
0
16
Re: Tabellone e Risultati - 16esimi di finale – Raggruppamen

davies97 ha detto:
Davies97 - Yurisqualo 3 - 0
bella partita e veramente tantissimi complimenti a yurisqualo... veramente fortissimo !

Grande fratello!!! lol 3-0 Contro yurisqualo !!! :D :) :mrgreen: .
 

davies97

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
237
0
16
Re: Tabellone e Risultati - 16esimi di finale – Raggruppamen

franci77 ha detto:
davies97 ha detto:
Davies97 - Yurisqualo 3 - 0
bella partita e veramente tantissimi complimenti a yurisqualo... veramente fortissimo !
hai battuto 3 a 0 yurisqualo? O.O?

Si ma non ho capito se è qualcuno della pes league xD . :D :D comunque è fortissimo .
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Re: Tabellone e Risultati - 16esimi di finale – Raggruppamen

papit a stanotte, sperando di beccarti... lunedi dovremo giocarla necessariamente prima delle 18
 

ely96

Pulcini
29 Giugno 2011
25
0
1
Re: Tabellone e Risultati - 16esimi di finale – Raggruppamen

stefanofabri97 ha detto:
ely 96 allora mi fai sapere qnd ci sei?????????

Ciao calmati ero in giro questa sera e sono arrivato ora a casa aggiungimi sul psn (ely96) e domani ti addo . io ci sono quasi sempre quando vuoi tu la facciamo ciao bello
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Re: Tabellone e Risultati - 16esimi di finale – Raggruppamen

gigsawjag (inter) - papit83 (spagna) = 1 - 2 dts

sconfitta immeritata perchè doveva finire nei tempi regolamentari, gli attaccanti mi hanno sbagliato l impossibile sotto porta con tiri sbilenchi alti o a lato (3-4 occasioni da gol sicuro), sconcertato soprattutto quando snejder a porta vuota su ribattuta del portiere invece di tirare la colpisce di testa in tuffo in un modo a dir poco paradossale e comico, tanto che il portiere ritorna in porta e addirittura blocca... solo nei supplementari la partita e' stata combattuta , poi qnd pensavo d andare ai rigori ho avuto pure la beffa...
non posso che dire bravo a papit, visto che online partite come questa capitano, e visto che in 2 azioni in tutta la partita m ha segnato il gol del pareggio, mantenendo poi meglio nel supplementare, buon proseguimento di torneo

chiudo la stagione 2011 odiando ancora di piu' l online di quanto non lo avessi odiato nel corso dell' anno,,,, auspicando per un 2012 diverso, soprattutto nell online gaming (ma come dice la firma :....)
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Re: Tabellone e Risultati - 16esimi di finale – Raggruppamen

sal87 ha detto:
chiudo la stagione 2011 odiando ancora di piu' l online di quanto non lo avessi odiato nel corso dell' anno,,,, auspicando per un 2012 diverso, soprattutto nell online gaming (ma come dice la firma :....)

Hai fottutamente ragione Sal, SOLO Pes mi fa produrre bile in quantità esagerata. Se non potenziano i server e se non si lavora soprattutto sull'online (la maggior parte degli utenti gioca solo con quello), siamo fregati per un altro anno! :(
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Re: Tabellone e Risultati - 16esimi di finale – Raggruppamen

munty23 ha detto:
sal87 ha detto:
chiudo la stagione 2011 odiando ancora di piu' l online di quanto non lo avessi odiato nel corso dell' anno,,,, auspicando per un 2012 diverso, soprattutto nell online gaming (ma come dice la firma :....)

Hai fottutamente ragione Sal, SOLO Pes mi fa produrre bile in quantità esagerata. Se non potenziano i server e se non si lavora soprattutto sull'online (la maggior parte degli utenti gioca solo con quello), siamo fregati per un altro anno! :(

purtroppo penso che noi due siamo tra quelli che solo online possono farsi un torneo, visto che tra lavoro e studio la domenica penso più a uscire e rilassarmi che farmi una trasferta x un torneo, anche x mancanza d tempo....e pensare che l online sia cosi' un altro anno mi fa pensare se vale la pena, visto che l offline lo tocco si e no una volta al mese qnd si trova qlk amico a casa... vergognoso che nn facciano nnt

scusa admin per il post di OT, era solo x risp a munty
 

stefanofabri97

Allievi B
4 Ottobre 2010
635
0
16
Re: Tabellone e Risultati - 16esimi di finale – Raggruppamen

ely96 ha detto:
stefanofabri97 ha detto:
ely 96 allora mi fai sapere qnd ci sei?????????

Ciao calmati ero in giro questa sera e sono arrivato ora a casa aggiungimi sul psn (ely96) e domani ti addo . io ci sono quasi sempre quando vuoi tu la facciamo ciao bello


ok ora ti aggiungo e scs per la fretta ok :D
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Re: Tabellone e Risultati - 16esimi di finale – Raggruppamen

admin ha detto:
Alessio83 ha detto:
si ma che cacata è??? i 16esimi di finale e giocano contro il primo e secondo dello stesso gruppo ???? mah..............mai visto.....

1. MODERA I TONI.
2. E' stata fatta un'estrazione e sei capitato cosi. Tanto se volevi arrivare in fondo lo dovevi incontrare prima o poi.

no no ma non era una critica :D , lo sò che è capitatto così per l'estrazione casuale :lol:

RISULTATO 16esimi di finale

sal87 (gigsawjag) INTER 1
Alessio83 (papit83) SPAGNA 2
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Re: Tabellone e Risultati - 16esimi di finale – Raggruppamen

sal87 ha detto:
gigsawjag (inter) - papit83 (spagna) = 1 - 2 dts

sconfitta immeritata perchè doveva finire nei tempi regolamentari, gli attaccanti mi hanno sbagliato l impossibile sotto porta con tiri sbilenchi alti o a lato (3-4 occasioni da gol sicuro), sconcertato soprattutto quando snejder a porta vuota su ribattuta del portiere invece di tirare la colpisce di testa in tuffo in un modo a dir poco paradossale e comico, tanto che il portiere ritorna in porta e addirittura blocca... solo nei supplementari la partita e' stata combattuta , poi qnd pensavo d andare ai rigori ho avuto pure la beffa...
non posso che dire bravo a papit, visto che online partite come questa capitano, e visto che in 2 azioni in tutta la partita m ha segnato il gol del pareggio, mantenendo poi meglio nel supplementare, buon proseguimento di torneo

chiudo la stagione 2011 odiando ancora di piu' l online di quanto non lo avessi odiato nel corso dell' anno,,,, auspicando per un 2012 diverso, soprattutto nell online gaming (ma come dice la firma :....)

Ti ringrazio del bravo e faccio i complimenti anche a te perchè sei molto bravo,

per quanto riguarda l'andamento della partita di certo se vincevi tu non rubavi niente,ma comunque ti ricordo che se l'online và male ,và male per tutti e due e comunque oltre al fatto che ero pure un pò ubriaco da una serata fatta di birra e arrosticini :lol: ,andando a vedere i dettagli della partita si scopre che la partita è stata equilibrata,visto che tu hai fatto :

- il 54% di possesso (che non è una cosa esagerata)
- e hai fatto 13 tiri in porta contro i miei 11

detto questo ,ripeto che avresti poruto vincere e io non avrei avuto niente da ridire,perchè ci sai fare,e come te spero che l'online migliorerà nel 2012..... ciao !!!
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Re: Tabellone e Risultati - 16esimi di finale – Raggruppamen

l online non andava malissimo, a giocare si poteva giocare, sono successe le solite cose assurde (ripeto snejder su tutte), che mi hanno impedito di vincere normalmente la partita e che offline non sarebbero mai successe (almeno penso, poi sempre di pes stiamo parlando)... cmq grazie e ricambio, mi fa piacere che tu abbia capito che non ce l avevo assolutamente con te, ma solo con la sfortuna e gli episodi contro... poi naturalmente è il risultato che conta e quello tu l hai ottenuto, succede anche nelle partite reali figurati se nn puo' succedere a noi ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,632
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal