Tabellone e risultati 16esimi di finale - Raggruppamento 1

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
16esimi di finali – Raggruppamento 1​
Di seguito trovate le partite da giocare per i 16esimi di finali del Raggruppamento 1. Il turno inizia alle 16.30 del 5/11 e finisce alle 23.59 del 8/11. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata (partita secca). Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE – 1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la stessa del turno precedente. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione dai nostri tornei online. Per gli accordi delle partite di questo raggruppamento dovete scrivere qui: viewtopic.php?f=113&t=1965
Buona fortuna a tutti quanti!

nomeutente Vs nome utente - squadra Vs squadra - PSN ID Vs PSN ID

alex91 Vs christian1291 - Real Madrid Vs Real Madrid - asias91 Vs yucri0 - 4-3
ski91 Vs alexiov90 - Juventus Vs Real Madrid - Schirone91 Vs alexiov90 - 3-2
ilandro Vs darkheroes - Inter Vs real madrid - ilandro Vs federicodh21 - 4-1 DCR
godzilla Vs albe.blues - barcellona Vs Real Madrid - konami_entertanment Vs Grifone_69 - 1-0
 

christian1291

Pulcini
29 Ottobre 2010
40
0
6
i miei difensori facevano quello ke volevano loro !!!
e poi ti ho regalato tutti i gol
sopratutto il quarto !!!
e va be dai sarà per la prossima !
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
alexiov90 - schirone91 2-3
bella partita ho giocato un pò male con una squadra che ormai nn uso più... peccato... alla prox;)
 

ski91

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
279
0
16
confermo il risultato...bella partita,cn qlk rallentamento di troppo...:(...

La juve continua la marcia verso la coppa...grazie a due gol di amauri( uno da 25 m) e il solito f.melo....ora vogliamo ilandro in semi...(prima devo superare i 4.rti) :lol: ....DAJE :D S.I STYLE!!!!
 

alex91

Esordienti
6 Ottobre 2010
118
0
16
dei tuoi 3 gol 2 nati x le solite pazzie ke ogni anno pes inserisce, gol di punizione da 40 metri e tacchetto brasiliano ke salta 3 miei uomini e ke t manda solo in porta!

x il resto risultato x me giustissimo!

alla prox!
 

ilandro

Primi Calci
29 Ottobre 2010
15
0
1
ilandro - darkheroes 4-4/ 4-1 DCR

non commento quello che è successo in campo.
lag indicibile, ritardo a dir poco assurdo, i miei omini facevano quel cazzo che volevano..
spero vivamente di incontrarti offline, almeno li se rosiko, ti rosiko in faccia..

sempre SE rosiko.. staremo a vedere
adios
 

godzilla

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
godzilla Vs albe.blues - barcellona Vs Real Madrid - konami_entertanment Vs Grifone_69 = 1-0


bella partita ,,ma il mio avversario si è lamentato che laggava il segnale ,mentre a me era ottimo,comunque buon giocatore.
godzilla il distruttore vince ancora!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ilandro ha detto:
ilandro - darkheroes 4-4/ 4-1 DCR

non commento quello che è successo in campo.
lag indicibile, ritardo a dir poco assurdo, i miei omini facevano quel cazzo che volevano..
spero vivamente di incontrarti offline, almeno li se rosiko, ti rosiko in faccia..

sempre SE rosiko.. staremo a vedere
adios

Non ho capito, hai vinto te o no? XD
 

ilandro

Primi Calci
29 Ottobre 2010
15
0
1
admin ha detto:
ilandro ha detto:
ilandro - darkheroes 4-4/ 4-1 DCR

non commento quello che è successo in campo.
lag indicibile, ritardo a dir poco assurdo, i miei omini facevano quel cazzo che volevano..
spero vivamente di incontrarti offline, almeno li se rosiko, ti rosiko in faccia..

sempre SE rosiko.. staremo a vedere
adios

Non ho capito, hai vinto te o no? XD
si,4-1 ai rigori
 

albe.blues

Pulcini
4 Ottobre 2010
22
0
1
godzilla ha detto:
godzilla Vs albe.blues - barcellona Vs Real Madrid - konami_entertanment Vs Grifone_69 = 1-0


bella partita ,,ma il mio avversario si è lamentato che laggava il segnale ,mentre a me era ottimo,comunque buon giocatore.
godzilla il distruttore vince ancora!!!


Confermo..bella partita avversario forte ma il primo tempo era assolutamente ingiocabile un lag pazzesco..non si puo' giocare in queste condizioni
Comunque non accampo scuse,onore all'avversario.
Ci si vede al prox torneo.
 

darkheroes

Pulcini
29 Ottobre 2010
63
0
6
caro ilandro ci hai messo 3 giorni x fare una partita di cui 2 gg di partite date a buca x i cavoli tuoi e io ti aspettavo e nn c'eri nn ti sei fatto sentire ne ti sei preoccupato di ki avevi di fronte nn t sei nemmeno loggato al sito per cui evita di parlare su questo xke hai torto marcio
non commento quello che è successo in campo. a me l'online va benissimo e nn lagga nn so a te ma avrai 1 mega all'ora come connessione se laggava, riguardo all'incontrarmi non è possibile sei e rimmarrai nella bassa italia... e vedere la tua faccia ke rosika mi fa ancora + ridere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL