Carriera [SWANSEA CITY] - " Hymns and Arias "

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
A volte abbiamo ancora dei blackout, ma nel complesso la squadra rispetto alla passata stagione è decisamente più equilibrata. Nonostante nel mercato non siano arrivati grandi nomi, messi insieme questi ragazzi stanno facendo ottime cose
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
walesonli.PNG

ROBERTS - SWANSEA E' ROTTURA. IL GIOCATORE SARA' CEDUTO A GENNAIO. TIFOSI FURIOSI SUI SOCIAL

roberts.jpg

Le strade di Connor Roberts e dello Swansea si divideranno a Gennaio, dopo che le parti non hanno trovato nessun intesa per il rinnovo contrattuale del giocatore, in scadenza a Giugno. In questa stagione, con il passaggio alla difesa a tre, il giocatore ha perso il posto da titolare sulla fascia destra di cui è stato il padrone incontrastato negli ultimi anni. E' stata proprio la perdita della titolarità che ha fatto maturare in Roberts la scelta di dire addio, scelta che non deve essere stata facile, dato che il 26enne Gallese è nato e cresciuto calcisticamente nello Swansea, facendo tutta la trafila delle squadre giovanili, prima di diventare titolare in prima squadra ed essere convocato in pianta stabile in nazionale. Con il contratto di Roberts in scadenza a Giugno, le offerte che arriveranno alla scrivania di Michu saranno inevitabilmente al ribasso ( 1 - 1.5 mln ), lontane dal reale valore di mercato del giocatore , come avvenuto in estate per la cessione di Matt Grimes. In queste due cessioni al ribasso non mancano le responsabilità del direttore sportivo Spagnolo , che avrebbe dovuto avviare le trattative per i rinnovi contrattuali appena insediatosi sulla scrivania dello Swansea per evitare di svalutare due capitali importanti del club. Il problema di queste due operazioni in uscita infatti non sono le cessioni in quanto tali , lo Swansea ha da sempre venduto i pezzi migliori usciti dal proprio florido settore giovanile ( Davies, James, McBurnie, Rodon ), il problema è il guadagno su queste due cessioni, lontano dal reale valore di mercato dei giocatori in questione. Sui social i tifosi non hanno lesinato critiche all' operato della società, non solo per la gestione economico-finanziaria della situazione Roberts ma anche perchè si tratta di uno dei giocatori più amati dai fan, da sempre affezionati in particolar modo ai giocatori prodotti dal proprio settore giovanile.
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
IDEE PER IL MERCATO PRIMAVERA

@ElDiablo @Ronin @Bomber811 @AD77 @papawaigo77

Mi è venuta un idea per usare la primavera in master. Potrei introdurre la possibilità di ingaggiare i regen che soddisfino i seguenti requisiti :
1) valore di mercato massimo 300.000 euro .
2 ) volto fake
3 ) nazionalità inglese , scozzese , Irlandese o gallese .
3 ) stats realistiche per un primavera, no giocatori Buggati. ( Ma tanto il valore max di 300.000 dovrebbe essere una garanzia in tal senso )
4 ) età 16 - 17 anni

Il nome del giocatore andrei poi a cambiarlo in modalità modifica , usando un generatore casuale di nomi .

Per i volti andrei ad usare copia base di giocatori poco conosciuti.

Che ne pensate ?
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
IDEE PER IL MERCATO PRIMAVERA

@ElDiablo @Ronin @Bomber811 @AD77 @papawaigo77

Mi è venuta un idea per usare la primavera in master. Potrei introdurre la possibilità di ingaggiare i regen che soddisfino i seguenti requisiti :
1) valore di mercato massimo 300.000 euro .
2 ) volto fake
3 ) nazionalità inglese , scozzese , Irlandese o gallese .
3 ) stats realistiche per un primavera, no giocatori Buggati. ( Ma tanto il valore max di 300.000 dovrebbe essere una garanzia in tal senso )
4 ) età 16 - 17 anni

Il nome del giocatore andrei poi a cambiarlo in modalità modifica , usando un generatore casuale di nomi .

Per i volti andrei ad usare copia base di giocatori poco conosciuti.

Che ne pensate ?
Mi sembra una buona idea...
Figa l’idea di modificarlo con un nome random. Pensavo non si modificasse il nome a master iniziata. Comunque con questi parametri è ottimo
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e alberico

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Io direi che potresti avere anche qualche giocatore dei paesi anglofoni tipo qualche africano giovane ci può stare o anche americani (un nuovo Reyna non sarebbe male). Certo che tra Brexit e il loro patriottismo direi però che la maggioranza deve essere effettivamente from U.K. e magari uno-due fenomeni ben gallesi da far crescere e far diventare bandiere tipo un Totti - De Rossi a Roma versione Swansea
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aragon76 e alberico

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
IDEE PER IL MERCATO PRIMAVERA

@ElDiablo @Ronin @Bomber811 @AD77 @papawaigo77

Mi è venuta un idea per usare la primavera in master. Potrei introdurre la possibilità di ingaggiare i regen che soddisfino i seguenti requisiti :
1) valore di mercato massimo 300.000 euro .
2 ) volto fake
3 ) nazionalità inglese , scozzese , Irlandese o gallese .
3 ) stats realistiche per un primavera, no giocatori Buggati. ( Ma tanto il valore max di 300.000 dovrebbe essere una garanzia in tal senso )
4 ) età 16 - 17 anni

Il nome del giocatore andrei poi a cambiarlo in modalità modifica , usando un generatore casuale di nomi .

Per i volti andrei ad usare copia base di giocatori poco conosciuti.

Che ne pensate ?
Ottima idea...ma potrai cambiare il nome dei regen??
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
Se si può cambiare il nome a master in corso è fatta...
Io alcuni Regen al quarto anno li ho usati, tipo Igor Rigoni quando ero alla Roma...
Ovviamente senza ricavarci miliardi o sfruttando overall esagerati.
Ma sui Regen urge soluzione dopo il terzo anno ;)
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e alberico

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
IDEE PER IL MERCATO PRIMAVERA

@ElDiablo @Ronin @Bomber811 @AD77 @papawaigo77

Mi è venuta un idea per usare la primavera in master. Potrei introdurre la possibilità di ingaggiare i regen che soddisfino i seguenti requisiti :
1) valore di mercato massimo 300.000 euro .
2 ) volto fake
3 ) nazionalità inglese , scozzese , Irlandese o gallese .
3 ) stats realistiche per un primavera, no giocatori Buggati. ( Ma tanto il valore max di 300.000 dovrebbe essere una garanzia in tal senso )
4 ) età 16 - 17 anni

Il nome del giocatore andrei poi a cambiarlo in modalità modifica , usando un generatore casuale di nomi .

Per i volti andrei ad usare copia base di giocatori poco conosciuti.

Che ne pensate ?
Anche per me è una buona idea. Potresti anche utilizzare l'opzione Crea Giocatori, che ti permette di comprare i giocatori anche a Master in corso
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e alberico

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Dopo un preoccupante scivolone, che ci ha fatto rivedere i fantasmi, ci siamo ripresi mantenendo la corsa playoffs.
Sui regen, anch'io sono d'accordo, di cambiare almeno i nomi ma che lavorone
 
  • Like
Reactions: AD77 e alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
IN VISTA DEL MERCATO DI GENNAIO,
ALLA RICERCA DI MUSCOLI A CENTROCAMPO

ladurp michu2.png

" Mister, dato che ci stiamo avvicinando a Gennaio devo cominciare a mettere giù le idee e le strategie per il mercato di riparazione. Volevo avere un tuo parere sugli eventuali punti deboli della rosa... "

" Allora Miguel, per me il punto debole è solo uno: abbiamo pochi muscoli a centrocampo; a parte Edgar Gonzalez, gli altri centrocampisti sono tutti leggerini fisicamente. Fulton, Saddiki e V. Sanchez sono ottimi interditori, ma non hanno quella prepotenza fisica che in un campionato rude come la Championship è fondamentale e potrebbe farci fare il definitivo salto di qualità. Soprattutto perchè quando Edgar è indisponibile non ho nessun giocatore forte fisicamente quanto lui .... Nessuno che possa sostituirlo come caratteristiche ... E questo è un bel problema.... "

" Chiarissimo, come sempre. Sto lavorando su di un nome che ha le caratteristiche ideali: Lewis Ferguson dell' Aberdeen. E' un giocatore che fa gola a molti, su di lui ci sono Brentford e Rangers, che però non hanno ancora affondato il colpo; e soprattutto non hanno fatto offerte reputate soddisfacenti ne dall' Aberdeen ne dal procuratore del ragazzo... Il giocatore l' ho studiato a fondo, e proprio per questo ho pronta un offerta molto importante sui 2.5-3 milioni di euro per il cartellino ed uno stipendio sostanzioso. Qua sotto ti lascio il profilo statistico che ho compilato su di lui. "

ferguson scout.png
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,800
13,530
113
Prima stagione chiusa con una posizione anonima, ma con tanti problemi tattici per il primo mister a cui Laudrup ha provato a fare una sistematina ma ormai tardi
Secinda stagione n inziatia benissimo ma "sporcata" da qualche risultato roboante in negativo...ma Laudrup vuol dire fiducia e sicuramente manterrà il morale della truppa alto e conseguentemente la classifica tornerà ottima
 
  • Like
Reactions: AD77 e alberico
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.