Carriera [SWANSEA CITY] - " Hymns and Arias "

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ottime idee di gioco e bella disamina. Finalmente si parla anche di tattica nelle carriere, anche io do molta importanza a questo aspetto essendone appassionato. La sovrapposizione del centrale la fai scaricando palla e chiedendo l'uno-due oppure controlli senza palla il giocatore e lo mandi avanti? Anche io comunque quando gioco a tre dietro amo far salire l'estremo (o braccetto) per fare densità, anche perché costringi gli avversari ad uscire in pressing, liberando di conseguenza un tuo giocatore offensivo.
In tanti ancora pensano che la difesa a tre sia un atteggiamento difensivo, è l'esatto opposto in realtà. Tutto sta in come la interpreti.
il difensore centralo lo schiero come Terzino sinistro, cosi mi viene a fare la sovrapposizione in automatico. Concordo assolutamente con te sulla difesa a 3, se interpretata in modo propositivo diventa uno modulo molto offensivo.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
COLLOQUIO TRA IL DS MICHU ED ANDRE' AYEW
PIANO A E PIANO B


partido_amistoso_oviedo_langreo_foto_luis_manso.jpgaaa2.jpg

" Giorno Andre'.
Senti, io sto buttando giù i piani per la prossima stagione. Ho un piano A, che si sviluppa sulla promozione in Premier , ed un piano B, qualora dovessimo rimanere in Championship. Ho una proposta da farti: qualora dovessimo salire in Premier ti offro un rinnovo biennale da 3 milioni netti a stagione. E' uno stipendio piuttosto pesante per le nostre casse, ma con la promozione sarà un costo sostenibile, grazie ai grandissimi introiti della Premier. E se dovessimo retrocedere subito in Championship, il tuo stipendio non sarà comunque un problema, grazie ai due anni di parachute payments garantiti alle squadre retrocesse. Questo rinnovo ci permetterà inoltre di risparmiare 3 milioni sulla tua quota di ammortamento, oltre agli 800.000 euro in meno rispetto al tuo contratto attuale. Questo fa parte del piano A. Se invece in questa stagione non dovessimo centrare la promozione..... Non potrò offrirti nessun rinnovo, non avremmo il budget per farlo.... .
Non mi devi dare una risposta subito, prenditi del tempo per pensarci, ok ? "

" Ok Miguel, mi prenderò un pò di tempo per riflettere.... Ma stai pur certo che a prescindere dalla decisione che prenderò , farò di tutto per portare questa squadra in Premier . "
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Ahi! Un filotto di risultati negativi anche se sul filo di lana ma la distanza dalla vetta è molto corta e le partite da giocare ancora tante.
Forza Swans, è il momento di reagire!
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e alberico

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,486
49,542
113
Momento delicato dalle parti di Swansea. Ultimi risultati alquanto deludenti che ci fanno sprofondare al decimo posto, però la zona playoff dista soli due punti, dunque non bisogna fare drammi. Rimbocchiamoci le maniche e ritorniamo a macinare punti
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
walesonli.PNG

LA SQUADRA E' UN PO' SULLE GAMBE. PAGHIAMO DAZIO PER UNA ROSA UN PO' CORTA, SOPRATTUTTO IN DIFESA. NON E' UNA CRITICA ALLA SOCIETA', MA A GENNAIO SI POTEVA FARE QUALCOSA DI PIU'

coop2.jpg


I motivi di questo momento negativo ? Vedo la squadra un pò stanca... Non è un caso che queste sconfitte siano arrivate tutte nei minuti finali delle partite . Paghiamo il fatto di avere una rosa un pò corta, soprattutto in difesa, dove ho a disposizione solo 3 difensori centrali. Ogni tanto ho spostato Edgar in quella posizione, ma questo comportava diventare corti a centrocampo.... Putroppo la coperta è corta.... Se questa è una critica alla societa ? Assolutamente no, ma forse nel mercato di Gennaio si poteva provare a prendere almeno un difensore... Squadra in ritiro ? E' una soluzione su cui stiamo discutendo con i dirigenti, tutto dipenderà dalla prestazone nel prossimo match.
 
Ultima modifica:

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Momento horror. L'unica nota lieta è il rendimento in crescita dell'ex Betis Edgar Gonzalez, per il resto non vedo molti appigli. L'attacco fatica e vive di frame positivi e spesso la risalita palla a terra in disimpegno risulta fatale. La classifica secondo me è in linea con le potenzialità della rosa che, sì è stata rinforzata, ma non per puntare ad una promozione. Le altre accreditate rispetto allo Swansea sono corazzate.
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
walesonli.PNG

RUBEN LAMEIRAS SALVA LA PANCHINA DI COOPER CON UN GOAL NEI MINUTI FINALI. NEI PROSSIMI GIORNI SUMMIT TRA I DIRIGENTI PER DECIDERE IL FUTURO DEL TECNICO

goal lam.jpg


Se Steve Cooper siede ancora sulla panchina dello Swansea è soprattutto merito di Ruben Lameiras che, con un goal dei suoi, regala alla sua squadra la vittoria che mancava ormai da un mese e mezzo. Quella con il QPR è stata una partita brutta, giocata male dalla squadra gallese , che trova i 3 punti solo grazie ad una giocata individuale a pochi minuti dal termine del match. E' proprio per questo motivo che la panchina di Cooper resta ancora in bilico, sospesa su uno strapiombo profondissimo, nonostante la vittoria . La squadra sembra non avere le forze per tirarsi fuori dal pantano in cui si è cacciata. Nei prossimi giorni è previsto un summit tra il direttore sportivo Michu ed il direttore generale Winter, con il secondo che sembra spingere per un avvicendamento in panchina. Esattamente l' opposto di quello che pensa il DS spagnolo, ancora convinto al 100 % del suo attuale allenatore.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,486
49,542
113
Periodo a dir poco nero per lo Swansea, che precipita in classifica. Nell'ultimo turno Lameiras salva la panchina di Cooper, ma di questo passo il mister rischia di rimanere a piedi
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e alberico
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,893
Utenti registrati
64,856
Ultimo utente registrato
Vedikroots

Utenti online