Carriera [SWANSEA CITY] - " Hymns and Arias "

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@papawaigo77 dato che non seguo molto il calcio spagnolo chiedo a te. Manu Morlanes come è considerato in patria ? Un possibile fenomeno ?. Ho visto che quest anno è andato in prestito all almeria in segunda. Ha stats interessantissime dunque l ho messo tra i miei osservati. Però non conoscendolo in realtà non so se è Un profilo che potrei acquistare .... cioè se è un top prospect del calcio spagnolo potrei lasciar perdere dato che non so se sarebbe realisitico farlo venire qui in Galles...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: papawaigo77

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Sto cambiando le grafiche , il risultato del match lo puoi trovare sotto la scritta matchday ( vicino al cigno ). Tra l altro ho scoperto un programmino pazzesco che ti scontorna automaticamente le immagini. Questo mi permettera di personalizzare di più le grafiche della presentazione del matchday, ed anche la presentazione delle nuove maglie e dei nuovi acquisti
Mi incuriosisci... che programma è?
@papawaigo77 dato che non seguo molto il calcio spagnolo chiedo a te. Manu Morlanes come è considerato in patria ? Un possibile fenomeno ?. Ho visto che quest anno è andato in prestito all almeria in segunda. Ha stats interessantissime dunque l ho messo tra i miei osservati. Però non conoscendolo in realtà non so se è Un profilo che potrei acquistare .... cioè se è un top prospect del calcio spagnolo potrei lasciar perdere dato che non so se sarebbe realisitico farlo venire qui in Galles...
Oddio è un giocatore che si è piuttosto eclissato nell'ultimo periodo. Era considerato un craque qualche anno fa, poi complice l'esplosione di Chukweze, il secondo regno di Cazorla e l'inaspettato ritorno di fiamma di Moi Gomez, lui si è livellato verso il basso, mettendo in fila poche prestazioni convincenti al Submarino. Infatti quest'anno per trovare spazio è sceso in Segunda (in un progetto comunque ambizioso come quello dell'Almeria). Per cui se ti dovessi dire la mia sul fatto se è veritiero o meno come colpo per lo Swansea ti direi di sì in questo momento. Non è più da annoverare tra i "wonderkids" del calcio spagnolo.
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Mi incuriosisci... che programma è?

Oddio è un giocatore che si è piuttosto eclissato nell'ultimo periodo. Era considerato un craque qualche anno fa, poi complice l'esplosione di Chukweze, il secondo regno di Cazorla e l'inaspettato ritorno di fiamma di Moi Gomez, lui si è livellato verso il basso, mettendo in fila poche prestazioni convincenti al Submarino. Infatti quest'anno per trovare spazio è sceso in Segunda (in un progetto comunque ambizioso come quello dell'Almeria). Per cui se ti dovessi dire la mia sul fatto se è veritiero o meno come colpo per lo Swansea ti direi di sì in questo momento. Non è più da annoverare tra i "wonderkids" del calcio spagnolo.
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
swa timeline.JPG

" BOURNEMOUTH SQUADRA IMPRESSIONANTE, PIENA DI QUALITA' E TATTICAMENTE PREPARATISSIMA; COMPLIMENTI A TINDALL. I TROPPI GOAL PRESI ? E' UN RISCHIO INSITO NEL NOSTRO MODO DI GIOCARE "

bv.jpg

"Sono rimasto veramente colpito dal Bournemouth. E' una squadra preparatissima tatticamente, molto difficile da affrontare. Faccio i mie sinceri complimenti a Tindall, è sempre un piacere incontrare squadre che intendono il calcio in questa maniera. Per me è la squadra migliore del campionato. Prendiamo troppi goal ? Si è vero, ma segnamo anche molto, fa parte del nostro modo di giocare. Ciò non toglie che potrei fare qualche piccola modifica tattica per aggiustare un filo il nostro baricentro in campo. Se serve un difensore ? Di mercato non parlo, mi fido ciecamente del nostro DS. "
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,498
113
Anche se le altre hanno subito la metà dei gol siamo comunque lì a lottare per i playoff. Se riusciamo a dare una sistemata dietro non ce ne sarà per nessuno
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
walesonli.PNG

BEN 1.JPG

Il Leeds sembra fare sul serio per Ben Cabango, il cui contratto scade il 30 Giugno . Pare che Bielsa abbia individuato nel 20enne nazionale Gallese il giusto rinforzo per la propria difesa. Il DS Michu però ha voluto rassicurare i tifosi " Ben è uno dei giocatori più promettenti del calcio britannico , è normale che ci siano molte squadre interessate a lui. In questi giorni stiamo trattando il rinnovo , abbiamo offerto un ingaggio importante che rispecchia l' attuale valore del calciatore. "
Pare che l' offerta dello Swanasea a Cabango , che attualmente guadagna ancora come un primavera ( 40.000 euro all' anno ) si aggiri sui 400.000 a stagione. " Il nostro progetto è tenere Ben per altre 2 o 3 stagioni, come abbiamo fatto con Rodon , credo che questa sia anche la scelta migliore per la sua carriera ". Ora la palla passa al giocatore che dovrà decidere se accettare o meno l' offerta dello Swansea.
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Bellissime le nuove grafiche!
Il Bournemouth è di un'altra categoria, ha giocatori da Premier e se sono in giornata non ce n'è per nessuno. Passo falso che ci sta. La classifica è buona, le distanze sono corte ed il calendario è ancora lungo.
Speriamo di tenere Cabango, non lo conosco benissimo, ma si narra di un bel giocatorino.
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e alberico

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Caro @alberico dopo le tattiche mi stupisci con questa Master appassionante. Calcio champagne, squadra un po' mediterranea ma con una grande identità gallese che sono i suoi fedeli tifosi. E un vero progetto in costruzione, bravissimo. E i media che saranno zittiti dai risultati sul manto verde.
 
  • Like
Reactions: alberico e Aragon76

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
I gol in tuffo di testa profumano di calcio, mi piacciono quasi più di quelli in rovesciata, sarò impopolare ma per me è così. Quindi plauso a Villalba.
La classifica è buona, molto corta, come spesso capita in Championship. La sconfitta col Boro è stata solo uno sbandamento perché col Luton c'è stata una prestazione solida con clean sheet annesso.
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
walesonli.PNG

SWANSEA: UFFICIALI I RINNOVI DI CABANGO E FULTON. MICHU " CONTENTO DI CONTINUARE INSIEME, SONO DUE GIOCATORI MOLTO IMPORTANTI PER NOI "

cabango.jpgfulton 2.jpg

E' ufficiale, Cabango e Fulton hanno firmato entrambi il rinnovo contrattuale con lo Swansea fino al 2025. Il 20enne gallese passa da un' ingaggio di 40.000 euro l' anno ad uno di 400.000 euro, mentre il centrocampista scozzese passa da uno stipendio di 328.000 euro ad uno di 484.000 a stagione. Queste le parole del ds Michu " Sono veramente felice di questi due rinnovi; Ben è un prodotto del nostro settore giovanile e Jay è con noi da 6 anni, sono giocatori molto importanti all' interno della nostra squadra. Gennaio ? Non credo faremo mercato in entrata, ci sarà invece qualche uscita . "
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Caro @alberico dopo le tattiche mi stupisci con questa Master appassionante. Calcio champagne, squadra un po' mediterranea ma con una grande identità gallese che sono i suoi fedeli tifosi. E un vero progetto in costruzione, bravissimo. E i media che saranno zittiti dai risultati sul manto verde.
E' un piacere ritrovarti qui (y) :)
 
  • Like
Reactions: AD77

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
walesonli.PNG

SWANSEA - BIRMINGHAM FINISCE IN RISSA. ALAN TATE ACCUSATO DALLA FEDERAZIONE DI CONDOTTA VIOLENTA. SI VA VERSO UNA PESANTE SQUALIFICA

TATE.jpg


Altra grana disciplinare in casa Swansea. Dopo la rissa a fine primo tempo del match contro il Birmingham, la federazione inglese ha accusato Alan Tate di condotta violenta dopo che quest' ultimo, a seguito di un acceso diverbio a bordocampo , ha colpito con una mano Jon Toral alla gola . Il membro dello taff tecnico degli Swans rischia ora una multa ed una pesante squalifica.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,532
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82