Carriera [SWANSEA CITY] - " Hymns and Arias "

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
siamo ben messi,con un filottino favorevole possiamo spiccare il volo.Per quanto riguarda le valutazioni sui teams anche a me il BOURNEMOUTH ha impressionato molto il primo anno in CHAMPIONSHIP,Loro e il WATFORD chiusero ad oltre 100 punti
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e alberico

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113
Non ci smentiamo siamo una squadra che fa e disfa a suo piacimento, per fortuna ancora non c'é stata selezione e dunque possiamo continuare a coltivare le nostre ambizioni per i playoff
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
TELEFONATA TRA IL DS MICHU E JASON RANNE ( WASSERMAN )

WASSERMAN.JPG
DEFOOOO.jpg

" Ciao Jason, sono Miguel. Ho saputo che i Rangers hanno deciso di non rinnovare il contratto di Defoe, che scade a Maggio. Come sai noi a fine stagione perderemo Ayew a parametro zero , stiamo cercando un attaccante low cost che possa prendere il suo posto. Jermain mi sembra il giocatore giusto. Noi in attacco abbiamo Lindstrom, che è un giovanissimo in rampa di lancio, e credo che con Defoe possa formare una coppia ben amalgamata, gioventù ed esperienza. Poi so che Jermain, quando appenderà gli scarpini al chiodo, ha intenzione di intraprendere la carriera di allenatore. Allora ho pensato a questa offerta: contratto di 2 stagioni a 600.000 euro l' anno, al termine del quale avrà automaticamente un contratto di 2 anni come allenatore dell' under 19 . Che te ne pare ? "

" Offerta molto interessante, davvero molto interessante. Ne parlo con Jermain, ma credo prorpio che dirà di si. Ti richiamo appena ho notizie. "
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
La squadra è abbastanza altalenante, le prime 3 cominciano a scappare e dietro, con qualche risultato no si rischia di essere risucchiati. Con il terzo attacco del campionato, come chiedere agli attaccanti di essere più prolifici? Il problema maggiore è piuttosto la fase difensiva da correggere per viaggiare con lo stesso ritmo del Bournemouth.
Sono però sicuro che l'allenatore troverà la giusta alchimia e allo stesso tempo la squadra si è appena rifondata e comunque resta nei piani alti della classifica, mi piacerebbe fare girare velocemente le lancette dell'orologio per vedere tra un'anno o due cosa farebbe.
In ogni caso il tifoso sa che andando allo stadio le emozioni sono assicurate.
Ad77 per l'Équipe
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
La squadra è abbastanza altalenante, le prime 3 cominciano a scappare e dietro, con qualche risultato no si rischia di essere risucchiati. Con il terzo attacco del campionato, come chiedere agli attaccanti di essere più prolifici? Il problema maggiore è piuttosto la fase difensiva da correggere per viaggiare con lo stesso ritmo del Bournemouth.
Sono però sicuro che l'allenatore troverà la giusta alchimia e allo stesso tempo la squadra si è appena rifondata e comunque resta nei piani alti della classifica, mi piacerebbe fare girare velocemente le lancette dell'orologio per vedere tra un'anno o due cosa farebbe.
In ogni caso il tifoso sa che andando allo stadio le emozioni sono assicurate.
Ad77 per l'Équipe
Nelle ultime partite ho spostato un po' indietro il baricentro della squadra , utilizzando la tacca Grigia al posto di quella Rossa che invece ho utilizzato sempre fin qui. Però non sono ancora convinto della scelta. Per dare più solidità alla fase difensiva , in estate ho in mente un innesto a centrocampo che coniuga qualità e recupero palla
 
  • Like
Reactions: AD77 e Aragon76

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
walesonli.PNG

KRISTOFFER PETERSON CEDUTO A TITOLO DEFINTIVO AL GRONINGEN ; ALAN TATE SQUALIFICATO PER 7 PARTITE

PETERSON.jpg

Kristoffer Peterson, che ha vissuto da separato in casa la prima parte di stagione, è ufficialmente un giocatore del Groningen; allo Swansea 1.368.500 euro . La cessione del giocatore svedese, che aveva un residuo a bilancio di 270.000 euro , permette alla squadra gallese di realizzare una plusvalenza di 1.098.500 euro. Novità anche dal caso Tate; la federeazione inglese ne ha decretato la squalifica per 7 giornate.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,146
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604