Carriera [SWANSEA CITY] - " Hymns and Arias "

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Sto Hyllegaard è davvero un portento. In questa parte del campionato ci sta mantenendo quasi da soli nella zona playoff
 
  • Like
Reactions: alberico

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Effettivamente è un gran peccato che le valutazioni non si alzino in base alle prestazioni. Un giocatore non può valere 300.000 dopo una stagione così in un campionato così. Konami ha un altro punto da migliorare. Poi resta il fatto che siamo offline e che questo non porta niente nelle casse dei giapponesi. Speriamo comunque in un po' di buon senso...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Si purtroppo si. Ti levano proprio il gusto di operare come fanno le squadre Piccole nella realtà . Comprare a poco , valorizzare e vendere a tanto .... Vediamo che combinano con Pes 22
È per quello che col Valladolid sono tornato a pubblicare il reale budget a disposizione visto che non l'ho impostato "grande"...
Tanto gli osservatori cercano in base al budget e quindi faccio tutto io da ricerca avanzata mettendo i paletti in base alla storia che scelgo di raccontare...
E menomale che almeno i prezzi corrispondono a quelli di transfermarket, anche se ahimè non crescono in base alle prestazioni..
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
È per quello che col Valladolid sono tornato a pubblicare il reale budget a disposizione visto che non l'ho impostato "grande"...
Tanto gli osservatori cercano in base al budget e quindi faccio tutto io da ricerca avanzata mettendo i paletti in base alla storia che scelgo di raccontare...
E menomale che almeno i prezzi corrispondono a quelli di transfermarket, anche se ahimè non crescono in base alle prestazioni..
Io avevo iniziato a Reading con il progetto di bilancio come albe...ci ho perso due giornate a fare quella tabella Excel ahaha mannaggia.. dopo un po’ però mi son reso conto a una certa che purtroppo le discrepanze con il game erano un po’ ampie da gestire e allora son tornato alla normalità con il budget basico, e me la gestisco io. Speriamo bene per pes22 davvero...
 
  • Like
Reactions: Principe SM

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
No io d ora in avanti usero' sempre il bilancio con gli ammortamenti ed i ricavi reali delle squadre che userò . Tutta un altra storia , non c'è paragone. Non solo per una questione di realismo, ma proprio di immersione manageriale . ( Questo tipo di bilancio È una cosa che manca perfino in Football Manager )
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Poi il mio cervello è sempre al lavoro . ... Nelle prossime master potrei aggiungere anche altri elementi manageriali. Vediamo se mi verrà in mente qualche altra idea Interessante... Tanto se aspettiamo Konami ... Stiamo freschi
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ragazzi la master si conclude qui causa script.
In questi anni sul forum non mi sono mai lamentato di questo aspetto, ma nelle ultime partite ( che non avevo ancora postato ) ho visto troppe, troppe cose assurde. Anche la mia pazienza ha un limite. Probabilmente sono anche saturo di Pes, è da due anni che giochiamo sempre alla stessa minestra riscaldata. Sinceramente mi sono stancato e penso che con Pes per quest' anno la chiudo qui, in attesa di un Pes 22 che spero sia rivoluzionario, sul campo e fuori . Ora rifletterò se dare una chance a Fifa fino a fine stagione .
@ElDiablo puoi anche chiudere la master, grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: AD77 e ElDiablo

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ragazzi la master si conclude qui causa script.
In questi anni sul forum non mi sono mai lamentato di questo aspetto, ma nelle ultime partite ( che non avevo ancora postato ) ho visto troppe, troppe cose assurde. Anche la mia pazienza ha un limite. Probabilmente sono anche saturo di Pes, è da due anni che giochiamo sempre alla stessa minestra riscaldata. Sinceramente mi sono stancato e penso che con Pes per quest' anno la chiudo qui, in attesa di un Pes 22 che spero sia rivoluzionario, sul campo e fuori . Ora rifletterò se dare una chance a Fifa fino a fine stagione .
@ElDiablo puoi anche chiudere la master, grazie a tutti
Nooooooooo non puoi abbandonare proprio tu...mi dispiace tanto ma capisco la frustrazione
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ragazzi la master si conclude qui causa script.
In questi anni sul forum non mi sono mai lamentato di questo aspetto, ma nelle ultime partite ( che non avevo ancora postato ) ho visto troppe, troppe cose assurde. Anche la mia pazienza ha un limite. Probabilmente sono anche saturo di Pes, è da due anni che giochiamo sempre alla stessa minestra riscaldata. Sinceramente mi sono stancato e penso che con Pes per quest' anno la chiudo qui, in attesa di un Pes 22 che spero sia rivoluzionario, sul campo e fuori . Ora rifletterò se dare una chance a Fifa fino a fine stagione .
@ElDiablo puoi anche chiudere la master, grazie a tutti
Mi dispiace molto Albe ma al contempo dico che un po’ ti capisco. Con il Reading anche io ho visto cose allucinanti e da crisi di nervi...
È un vero peccato perchè stava promettendo un gran bene questa seconda stagione.
Non credo che su Fifa troverai molte gioie (vengo da lì, in origine) ma te lo auguro.
Un abbraccio e ti aspettiamo presto.
Chiudo la master.
 
  • Like
Reactions: Bomber811
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,634
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre