Superstiti Pes 2017

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
739
436
63
Buonasera ragazzi? C'è ancora qualcuno che gioca a Pes 2017 oppure siete tutti passati al 18? Io per problemi di hardware del mio Pc non posso prendere il 2018.. Ho deciso di rispolverare il 2017 e devo dire che mi sto divertendo parecchio... Avevo abbandonato a marzo ma ho notato che con la nuova patch il gioco è migliorato parecchio...
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Eccomi. Appena preso pes17 versione PS4... Finalmente cambio consolle(grazie al figlio;)). Giocato parecchio su ps3 e continuo a preferire al 18...
 
  • Like
Reactions: Alfaroger

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Anch'io continuo a giocare con pes17 ps4 aggiornato a calciomercato estivo, è veramente ottimo. Ho provato la demo e la free to play del 18, molti miglioramenti in particolare sul ritmo di gioco ma pochi falli. aspetto ancora per comprare pes18 e continuo a giocare con 17.
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Anch'io continuo a giocare con pes17 ps4 aggiornato a calciomercato estivo, è veramente ottimo. Ho provato la demo e la free to play del 18, molti miglioramenti in particolare sul ritmo di gioco ma pochi falli. aspetto ancora per comprare pes18 e continuo a giocare con 17.
Si anch'io sicuramente lo comprerò ma più avanti... Magari a Metà prezzo. Mi piacciono molto le animazioni più... Morbide dei giocatori. Però ripeto il 17 mi soddisfa ancora molto. Peccato non si possano modificare le squadre con licenza(le divise).. Già coi trasferimenti sono uscito quasi matto...
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Ci sono rose aggiornate, maglie aggiornate 2017-18 per le squadre senza licenza tutte (esempio Juventus) e la 4° maglia per le squadre con licenza (esempio milan inter roma). Se non lo hai fatto scarica, segui le istruzioni. Anche io faccio come te gioco a pes17 aggiornato finchè con prezzo basso di pes 18 si può comprare e intanto migliorano pure gli errori es. pochi falli.
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
LIl FO contiene:
  • TUTTI I TRASFERIMENTI FINO AL 01-09 DI:
  1. Premier League
  2. Serie A
  3. Liga
  4. Altre (Europa)
Quasi tutte le squadre (eccetto le neopromosse o le squadre di bassa classifica)
  1. Liga NOS
  2. Eredivisie
  • Aggiunte le neopromosse della Serie B e della Bundesliga (Cremonese,Parma,Venezia,Foggia,Stoccarda e Hannover)
  • Aggiunte le neopromosse di Segunda Division (Albacete,Barca B,Leonesa e Lorca)
  • Aggiunte cinque squadre qualificate in coppe europee (Qarabag, Hapoel Beer Sheva,Medipol Basaksehir, Galatasaray e Spartak Mosca)
Nel file .rar sono presenti anche le maglie 2017-2018 di:
TUTTA LA Premier League
TUTTA LA Bundesliga

Celta Vigo
Valencia
Juventus (con sponsor dietro incluso)
Real Madrid
Real Sociedad
Real Betis

1 MAGLIA SBLOCCATA (Si può mettere solo la quarta perché sono squadre licenziate e non sono modificabili)
Barcellona
Roma
Inter
Milan
Lione
Marsiglia
PSG
Ajax
Lazio
Benfica
Porto
  • Aggiornati gli allenatori di tutti i club europei
  • Ritoccati molti valori di giocatori svalutati Es. Mbappè, Gagliardini
  • Ruolo cambiato a diversi giocatori Es. Fabinho da TD a MED
  • Aggiunti alcuni giocatori Es. Vinicius (Real Madrid), Milinkovic Savic (Torino), Lee (Verona), Bajic (Udinese),Kownacki (Sampdoria),Under (Roma) e tanti altri
  • Aggiornati valori di giovani con over 70 VGG: Adarabioyo, Reine-Adelaide ecc.
  • Aggiunti Totti,Kuyt,Gerrard,Lampard, Lahm e Xabi Alonso fra le leggende sbloccate dal myclub ESCLUSI i PES Ambassadors
  • Ancora grazie a Gabri che ha fatto il FO
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Ti ringrazio x le delucidazioni. Molto gentile! Guarda appena la moglie dà l.'ok per la consegna del regalo al figlio(ps4 appunto..) vado di modifiche. Già su ps3 le ho messe.. Almeno durante le feste mi scateno:).. Con il bambino ovviamente.. Poi terrò d'occhio eventuali cali di prezzo del 18.Fretta non ne ho.. Grazie di nuovo.
 

Negazione2

Esordienti
11 Settembre 2013
194
37
28
Con pes 18 non mi diverto e stavo pensando di prendere pes 17 versione digitale per ps4 ma sul play store non lo trovo più. Perché lo hanno levato ?
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Oh cavoli... Strano.. Comunque usato lo si trova a poco più di 20 euro..
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Con pes 18 non mi diverto e stavo pensando di prendere pes 17 versione digitale per ps4 ma sul play store non lo trovo più. Perché lo hanno levato ?
Perché non ti diverti? Io non ho ancora PES18 ma volevo comprarlo. Per ora gioco a PES17 aggiornato con FO di Gabri e continuo a divertirmi (non gioco molto però full manual).
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Negazione2

Esordienti
11 Settembre 2013
194
37
28
Perché non ti diverti? Io non ho ancora PES18 ma volevo comprarlo. Per ora gioco a PES17 aggiornato con FO di Gabri e continuo a divertirmi (non gioco molto però full manual).
Ciao, se vai nella sezione pes 18, giocare contro la cpu. puoi leggere quante problematiche ci sono.Proprio per questo avevo deciso di prendere il 17 in versione digitale ma purtroppo lo hanno tolto.
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Prendilo in versione disco, io con PES17 aggiornato con FO gabri mi diverto.
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Perché non ti diverti? Io non ho ancora PES18 ma volevo comprarlo. Per ora gioco a PES17 aggiornato con FO di Gabri e continuo a divertirmi (non gioco molto però full manual).
Scusa io ho scaricato fo e messo su chiavetta USB con nome cartella WEPES... Vado in modifica ecc mi legge i file ma mi dice impossibile caricare... Che faccio? Premetto che è la prima volta che uso fo. Mi potreste aiutare?
 

Frankyez

Primi Calci
9 Dicembre 2017
5
1
3
Buonasera ragazzi? C'è ancora qualcuno che gioca a Pes 2017 oppure siete tutti passati al 18? Io per problemi di hardware del mio Pc non posso prendere il 2018.. Ho deciso di rispolverare il 2017 e devo dire che mi sto divertendo parecchio... Avevo abbandonato a marzo ma ho notato che con la nuova patch il gioco è migliorato parecchio...
Ciao! Anche io ho la tua stessa situazione! Ma non so cosa gli sia preso a pes ma è da 1 giorno che se lo provo ad aprire mi esce fuori un avviso che mi dice: "non hai abbastanza vram per giocare" quando fino a 1 giono prima ci ho giocato, problema di scheda lo escludo dato che gli altri giochi funzionano a meraviglia, se qualcuno s aaiutamri ne sarei grato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82