***Supernova Pes2020 Tattoo***

D

Deletedmember40021

Guest
Ciao @*Supernova* , hai tutto il mio rispetto e appoggio la tua decisione, purtroppo di sciacalli in giro ce ne sono parecchi, sarebbe cosa buona è giusta chiedere sempre il consenso agli autori delle mod e rendere gratuito un assemblaggio o mix di varie mod, altrimenti pes ti verrebbe a costare centinaia di euro se ogni modder si mettesse a far pagare il proprio lavoro. Pazienza, così va il mondo
Grande Hoppus, gioco con i tuoi scarpini quindi ricambio la stima... ;)
 
D

Deletedmember40021

Guest
ottimo lavoro:cool:
My teacher!! :]
Coming from you that you are the Tattoo MASTER is an honor.
Guys he is the author of many of the textures I use in my tattoos, without Sho I wouldn't have started either ... (y)

Detto da te che sei IL MAESTRO dei Tattoo e' un onore.
Ragazzi lui e' l'autore di molte delle texture che uso nei miei tattoo, senza Sho non avrei iniziato neanche io...
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Per me la priorita' e' il Papu Gomez. Il mio giocatore di serie A preferito che fino a PES 2018 non aveva nemmeno il volto scannerizzato, vederlo tatuato sarebbe il massimo. Se non esiste gia' o se non hai voglia di farlo sara' il primo su cui lavorero' quando saro' operativo.
In rete ho trovato qesto, magari basta convertirlo
http://patchpesbaru.blogspot.com/2017/05/papu-gomez-face-pes-2017.html

Domanda tecnica @*Supernova* o chi ha voglia di rispondermi: si possono fare anche le gambe? Ad esempio Zaniolo ha piu' tatuaggi sulle gambe che sulle braccia
 
D

Deletedmember40021

Guest
Correa l'ho gia fatto, Banega ho le texture di Sho quindi si puo' fare... ;)


@pioss993

Per il tuo Lecce...

l0_tml1841116985089_61133313237_1568354072809131.jpg

141924
141925
 
D

Deletedmember40021

Guest
Per me la priorita' e' il Papu Gomez. Il mio giocatore di serie A preferito che fino a PES 2018 non aveva nemmeno il volto scannerizzato, vederlo tatuato sarebbe il massimo. Se non esiste gia' o se non hai voglia di farlo sara' il primo su cui lavorero' quando saro' operativo.
In rete ho trovato qesto, magari basta convertirlo
http://patchpesbaru.blogspot.com/2017/05/papu-gomez-face-pes-2017.html

Domanda tecnica @*Supernova* o chi ha voglia di rispondermi: si possono fare anche le gambe? Ad esempio Zaniolo ha piu' tatuaggi sulle gambe che sulle braccia

Niente gambe a sto giro....

Vedo se riesco a fartelo domani al volo il Papu, mi sa che e' da fare da zero! Ma non te lo prometto di fare in tempo... ;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi DOVETE sapere che Andrea (@*Supernova* ) è stato un super gameplay modder di Fifa (io stesso ho apprezzato i suoi lavori quando seguivo fifa ed è stato il mio ispiratore nel creare gameplay). So che quando ci si mette e un fulmine ad imparare ed un super pignolo nei suoi lavori! È una splendida persona ed un GRANDISSIMO amico. Permettetemi questa "sviolinata" ad Andrea ma vi assicuro che la merita tutta! Sei un grande Amdrea, ed i tuoi non sono solo dei semplici tattoes sono dei veri e propri capolavori! TVB fratello!
Io Vito vorrei aggiungere altro riguardo a Andrea.
Come te ho seguito e provato i suoi gp su Fifa ed è grazie a lui che son riuscito in parte a divertirmi, altrimenti sarebbe stato scaffale, però non potrò mai dimenticare l’impegno e la disponibilità che ha sempre messo con tutti, non a caso son stato uno dei suoi ammiratori anche se mi ero messo da parte, ma per me ha rappresentato e continua ad esserlo un vero e proprio punto di riferimento, non a caso quando l’ho visto entrare qui dentro non ti nascondo che mi sono emozionato...........un mostro sacro del modding qui da noi, ho tardato un po’ a crederci e a farmi l’idea, ora che è in pianta stabile ne sono davvero felice.
Io sono fatto così, amo la sincerità e la trasparenza, Andrea sà che opinione ho di lui perché amo dire le cose in faccia, così come spero che nessuno me lo faccia incazzare perché sarebbe una grave perdita sia personale ma anche per tutta la Community.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
My teacher!! :]
Coming from you that you are the Tattoo MASTER is an honor.
Guys he is the author of many of the textures I use in my tattoos, without Sho I wouldn't have started either ... (y)

Detto da te che sei IL MAESTRO dei Tattoo e' un onore.
Ragazzi lui e' l'autore di molte delle texture che uso nei miei tattoo, senza Sho non avrei iniziato neanche io...
@Sho9_6
Thanks friend........glad that you are among us too (y)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Sho9_6

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Io Vito vorrei aggiungere altro riguardo a Andrea.
Come te ho seguito e provato i suoi gp su Fifa ed è grazie a lui che son riuscito in parte a divertirmi, altrimenti sarebbe stato scaffale, però non potrò mai dimenticare l’impegno e la disponibilità che ha sempre messo con tutti, non a caso son stato uno dei suoi ammiratori anche se mi ero messo da parte, ma per me ha rappresentato e continua ad esserlo un vero e proprio punto di riferimento, non a caso quando l’ho visto entrare qui dentro non ti nascondo che mi sono emozionato...........un mostro sacro del modding qui da noi, ho tardato un po’ a crederci e a farmi l’idea, ora che è in pianta stabile ne sono davvero felice.
Io sono fatto così, amo la sincerità e la trasparenza, Andrea sà che opinione ho di lui perché amo dire le cose in faccia, così come spero che nessuno me lo faccia incazzare perché sarebbe una grave perdita sia personale ma anche per tutta la Community.
Parole Sante Marcello! Avere tra noi un Mostro Sacro come @"supernova* è un onore per tutti noi.
 
D

Deletedmember40021

Guest
Vuoi fare zaniolo?
Dovresti fare un piccolo aggiornamento, ma è facile.
Ho ancora il tatuaggio.
Scusate il povero italiano :p

C'mon Sho, staying here with us you will learn Italian, it would be a great pleasure for everyone if you brought your experience here too!

This is the list of all the ones I've done so far, in some that had the old textures I updated them with the new tattoo of the players. ;) I have already done and updated Zaniolo! :p

142042
142043
142044
142045
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,982
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22