***Supernova Pes2020 Tattoo***

D

Deletedmember40021

Guest
Ragazzi DOVETE sapere che Andrea (@*Supernova* ) è stato un super gameplay modder di Fifa (io stesso ho apprezzato i suoi lavori quando seguivo fifa ed è stato il mio ispiratore nel creare gameplay). So che quando ci si mette e un fulmine ad imparare ed un super pignolo nei suoi lavori! È una splendida persona ed un GRANDISSIMO amico. Permettetemi questa "sviolinata" ad Andrea ma vi assicuro che la merita tutta! Sei un grande Amdrea, ed i tuoi non sono solo dei semplici tattoes sono dei veri e propri capolavori! TVB fratello!

TVB super Bro! ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
....tra un po' e' Natale e arrivano i regali a chi e' stato buono e bravo... :p;).

Caro Babbo Natale (@*Supernova* ) io ho cercato di fare il bravo bambino per tutto l'anno e come te ho mollato parecchio l'altro sito per la brutta vicenda che ha colpito il nostro comune amico (niente più dt18), prometto di continuare a fare il bimbo buono ma su Pesteam e cercare di migliorare il GP nel limite delle mie capacità, ti lascio un bicchiere di latte ed una fettona di panettone davanti il caminetto se e quando passerai a casa mia per portare i regali. Ora, in mezzo al carbone che sicuramente mi lascerai, non e che mi fai trovare qualche piccolo tatuaggino anche a me? Grazie TVB.
 
D

Deletedmember40021

Guest
....tra un po' e' Natale e arrivano i regali a chi e' stato buono e bravo... :p;).

Caro Babbo Natale (@*Supernova* ) io ho cercato di fare il bravo bambino per tutto l'anno e come te ho mollato parecchio l'altro sito per la brutta vicenda che ha colpito il nostro comune amico (niente più dt18), prometto di continuare a fare il bimbo buono ma su Pesteam e cercare di migliorare il GP nel limite delle mie capacità, ti lascio un bicchiere di latte ed una fettona di panettone davanti il caminetto se e quando passerai a casa mia per portare i regali. Ora, in mezzo al carbone che sicuramente mi lascerai, non e che mi fai trovare qualche piccolo tatuaggino anche a me? Grazie TVB.
Guarda se mi lasci il latte tiro dritto per un altra casa... :rotfl:

Lo sai che sei sempre stato troppo buono...
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36
D

Deletedmember40021

Guest
Sei il mio idolo @*Supernova* !! Ormai sto abbandonando i miei topic per seguire il tuo.
Avevo pensato, appena avrei iniziato anch'io a tatuare, di cominciare dalla mia Inter. Non mi hai lasciato quasi nulla!
Conte ha tatuaggi? :D
Ahahah gli tatuiamo il parrucchino! :rotfl:

Adesso saro' fuori casa tutta settimana prossima, quindi mi prendo una pausa, poi ci sara' da convertire un po' di Top Player di Real Madrid, PSG ecc...e nel frattempo fare Nandez e? Qualche suggerimento su qualche giocatore sotto i riflettori senza tattoo?
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ahahah gli tatuiamo il parrucchino! :rotfl:

Adesso saro' fuori casa tutta settimana prossima, quindi mi prendo una pausa, poi ci sara' da convertire un po' di Top Player di Real Madrid, PSG ecc...e nel frattempo fare Nandez e? Qualche suggerimento su qualche giocatore sotto i riflettori senza tattoo?
Nandez tanta roba...sarebbe carino bastoni che piano piano si sta imponendo nel calcio che conta... Ma io sono un po di parte ahahahha
 
  • Like
Reactions: six75

Hoppus117

Pulcini
22 Marzo 2018
91
270
53
Ciao @*Supernova* , hai tutto il mio rispetto e appoggio la tua decisione, purtroppo di sciacalli in giro ce ne sono parecchi, sarebbe cosa buona è giusta chiedere sempre il consenso agli autori delle mod e rendere gratuito un assemblaggio o mix di varie mod, altrimenti pes ti verrebbe a costare centinaia di euro se ogni modder si mettesse a far pagare il proprio lavoro. Pazienza, così va il mondo
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ragazzi qualcuno puoi upparmi la faccia originale di Aplhonso Davies? E anche quella di James Rodriguez prima che gli sostituissero la faccia? Grazie mille.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ciao @*Supernova* , hai tutto il mio rispetto e appoggio la tua decisione, purtroppo di sciacalli in giro ce ne sono parecchi, sarebbe cosa buona è giusta chiedere sempre il consenso agli autori delle mod e rendere gratuito un assemblaggio o mix di varie mod, altrimenti pes ti verrebbe a costare centinaia di euro se ogni modder si mettesse a far pagare il proprio lavoro. Pazienza, così va il mondo
Ma tu altro mio idolo del modding "adoro i tuoi boot pack" sei italiano anche te?
 

Hoppus117

Pulcini
22 Marzo 2018
91
270
53
E che ci fai da quell'altra parte che a parte qualcuno (pochissimi) sono tutti degli sciacalli maleducati?
Purtroppo quelli sono ovunque, ma mi sono fatto le ossa su quel forum, molti utenti sono disponibili e pronti ad aiutare, tutto quello che ho imparato è stato grazie a utenti di spicco di EW! Per gli altri non posso farci nulla, ne risponde la loro coscienza !
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,642
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988