***Supernova Pes2020 Tattoo***

D

Deletedmember40021

Guest
L'unica spiegazione @*Supernova* è che sei un robot :rotfl: altrimenti non sarebbe possibile fare tutti questi tatuaggi in così poco tempo
Vado veloce perche' voglio farne il piu' possibile prima che mi passi la voglia... :rotfl:

A parte tutto, non sono perfetti quei tattoo, purtroppo le attaccature tra polso e braccio e parte interna del braccio si vede lo stacco e a volte non combaciano perfettamente, ma con solo photoshop e' gia tanto quello che riesco a fare e in game nessuno vede i difetti. E per uno preciso come me un po' mi scoccia non farli benissimo ma tante'...

Dai Ando' che stai migliorando, c'e bisogno ti piu' tattoo maker che si contano sulle dita di una mano... ;)
 
D

Deletedmember40021

Guest
Posso chiedere se fosse possibile fare Nicolò barella? Grazie
Intanto complimenti per il nick! :)
Guarda se ti leggo tutti i PM che mi arrivano tra qua e evoweb non ci sto piu' dietro, non so se hai seguito la mia vicenda ma io non volevo neanche condividerli i miei tatuaggi, sono fatto cosi, faccio quello che mi sento di fare quel giorno, poi magari il giorno dopo mi passa la voglia e mi dedico a qualcosa di nuovo o a imparare altro.. :)
Quindi se sono ispirato te lo faccio volentieri.. ;)(y)
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Vado veloce perche' voglio farne il piu' possibile prima che mi passi la voglia... :rotfl:

A parte tutto, non sono perfetti quei tattoo, purtroppo le attaccature tra polso e braccio e parte interna del braccio si vede lo stacco e a volte non combaciano perfettamente, ma con solo photoshop e' gia tanto quello che riesco a fare e in game nessuno vede i difetti. E per uno preciso come me un po' mi scoccia non farli benissimo ma tante'...

Dai Ando' che stai migliorando, c'e bisogno ti piu' tattoo maker che si contano sulle dita di una mano... ;)
Vabbè, anche io avevo notato il problema dell’attaccatura tra le due parti del braccio nel caso di Gosens nella modalità modifica ma poi in game è quasi invisibile, quindi fa niente. Aggiungo che i tattoo maker si contano sulle dita di una mano, sì, ma mozzata :rotfl:
 
Ultima modifica:

Pelliccia

Primi Calci
17 Novembre 2019
14
11
3
Intanto complimenti per il nick! :)
Guarda se ti leggo tutti i PM che mi arrivano tra qua e evoweb non ci sto piu' dietro, non so se hai seguito la mia vicenda ma io non volevo neanche condividerli i miei tatuaggi, sono fatto cosi, faccio quello che mi sento di fare quel giorno, poi magari il giorno dopo mi passa la voglia e mi dedico a qualcosa di nuovo o a imparare altro.. :)
Quindi se sono ispirato te lo faccio volentieri.. ;)(y)
Grazie per la risposta... in realtà il nick è solo un diminutivo del mio cognome . si ho seguito su ewo la vicenda e condivido a pieno la tua scelta... buona serata e buon pes a tutti
 

andreiiw

Pulcini
3 Dicembre 2019
49
53
18
PSN ID
White_hammer944
@*Supernova* innanzitutto grandissimo lavoro come sempre complimenti, e poi vorrei sapere se questi tattoo più in là li posterai o meno?
 
D

Deletedmember40021

Guest
@*Supernova* innanzitutto grandissimo lavoro come sempre complimenti, e poi vorrei sapere se questi tattoo più in là li posterai o meno?
Grazie Andre! ;)
@*Supernova* innanzitutto grandissimo lavoro come sempre complimenti, e poi vorrei sapere se questi tattoo più in là li posterai o meno?
Grazie Andre, e' un discorso delicato, tutto questo lavoro l'ho fatto per me e per alcuni amici qui del forum, la mia idea e' di non condividere perche' tanta gente non si merita niente, pero' chissa'.... ;)
 

andreiiw

Pulcini
3 Dicembre 2019
49
53
18
PSN ID
White_hammer944
Grazie Andre! ;)

Grazie Andre, e' un discorso delicato, tutto questo lavoro l'ho fatto per me e per alcuni amici qui del forum, la mia idea e' di non condividere perche' tanta gente non si merita niente, pero' chissa'.... ;)
Lo so ti capisco ho visto già in passato cose del genere anche in altri forum quindi fai bene a ragionare cosi perché ce molta gente che non si merita niente.
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Grazie Andre! ;)

Grazie Andre, e' un discorso delicato, tutto questo lavoro l'ho fatto per me e per alcuni amici qui del forum, la mia idea e' di non condividere perche' tanta gente non si merita niente, pero' chissa'.... ;)
Ciao Supernova,complimenti per i tuoi lavori,io sarei disposto a farti una donazione per il lavoro che stai facendo,in privato se c'è la possibilità fammi sapere.
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ciao Supernova,complimenti per i tuoi lavori,io sarei disposto a farti una donazione per il lavoro che stai facendo,in privato se c'è la possibilità fammi sapere.
Guarda Alce, come ho detto ad un altro ragazzo, non ho mai chiesto niente a nessuno e non potrei iniziare ora per come sono fatto, la mia e' una passione che se non fosse per qualche testa di cazzo avrei condiviso felicemente con tutti, ma pensare che certa gente goda delle mie ore di lavoro anche no.
Vediamo che succede, di sicuro non pubblichero' nessun link pero'... ;)
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ragazzi DOVETE sapere che Andrea (@*Supernova* ) è stato un super gameplay modder di Fifa (io stesso ho apprezzato i suoi lavori quando seguivo fifa ed è stato il mio ispiratore nel creare gameplay). So che quando ci si mette e un fulmine ad imparare ed un super pignolo nei suoi lavori! È una splendida persona ed un GRANDISSIMO amico. Permettetemi questa "sviolinata" ad Andrea ma vi assicuro che la merita tutta! Sei un grande Amdrea, ed i tuoi non sono solo dei semplici tattoes sono dei veri e propri capolavori! TVB fratello!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,882
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca