***Supernova Pes2020 Tattoo***

D

Deletedmember40021

Guest
No cavolo @*Supernova* capisco che sono stupidi ma fregatene ovviamente vedi tu ma a me spiace tantissimo caro
Guarda Pioss, la cosa che mi ha fatto veramente scendere la catena, e' vedere gente che fino al giorno prima ti mandava PM per sapere dei tuoi lavori o di quelli di Incas, che quando ho preso posizione in favore di Bromi (non so se hai seguito la storia delle mod a pagamento...) questi sembra si siano schierati tutti contro, ahahah delle robe assurde! :rotfl:
Questo ti fa capire quanta gente non ha rispetto del lavoro altrui e sta li solo ad aspettare che tu gli prepari la pappa. Se loro avessero reagito in maniera diversa chissenefrega, ma cosi non lo accetto...

Poi vedo che oggi lo stesso tizio viene qua a prendere il link dell'exe di Holland e lo mette di la' senza menzionarlo, oltretutto dicendo a tutti che il materiale mio e di incas lo troveranno su questo sito, allora blocco tutto e spero Vito e Claudio facciano uguale...

Tanto ci si puo' sempre aggiornare in Pm se c'e' qualche gameplay nuovo da provare,lo diciamo sul forum tranqui.. ;)
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Guarda Pioss, la cosa che mi ha fatto veramente scendere la catena, e' vedere gente che fino al giorno prima ti mandava PM per sapere dei tuoi lavori o di quelli di Incas, che quando ho preso posizione in favore di Bromi (non so se hai seguito la storia delle mod a pagamento...) questi sembra si siano schierati tutti contro, ahahah delle robe assurde! :rotfl:
Questo ti fa capire quanta gente non ha rispetto del lavoro altrui e sta li solo ad aspettare che tu gli prepari la pappa. Se loro avessero reagito in maniera diversa chissenefrega, ma cosi non lo accetto...

Poi vedo che oggi lo stesso tizio viene qua a prendere il link dell'exe di Holland e lo mette di la' senza menzionarlo, oltretutto dicendo a tutti che il materiale mio e di incas lo troveranno su questo sito, allora blocco tutto e spero Vito e Claudio facciano uguale...

Tanto ci si puo' sempre aggiornare in Pm se c'e' qualche gameplay nuovo da provare,lo diciamo sul forum tranqui.. ;)
io non ho seguito la storia ma su evo??vorrei leggere e capire,il mio messaggio di sopra rispecchia un mio pensiero,uno è libero di chiedere qualcosa se il lavoro è suo totalmente,poi ovviamente uno è libero di non volere dare nulla e ci sta....io non verserò mai un centesimo per un gioco che già compro,e spero che editor facemaker stadiumaker ecc non chiedano altrimenti sarebbe la fine di pes
 
D

Deletedmember40021

Guest
Io sarei ovviamente interessato e onorato ad avere i tuoi lavori..come dico sempre su evo senza contributo xchè è la mia politica di gioco...
Ma certo Davide, ma vedi se uno e' contrario a pagare per delle mod ci sta tutto!! Sono daccordissimo, il problema e' se dopo che hai usato le mie mod per tanto tempo e decido di farle pagare poi mi insulti o mi schernisci, allora NO! RISPETTO!
Ci tengo a precisare che non si parla di me, per chi non conosce la storia... ;)

Comuqnue concordo, questo sito e' come una famiglia...vi voglio bene a tutti!

E siccome forse ho trovato lavoro e settimana prox dovrei iniziare con 7 giorni di prova, per festeggiare con voi in questi ultimi giorni liberi mi metto sotto a convertire piu' tattoo possibili in un unico Pack, solo per gli amici di questo sito in PM... ;)
 
D

Deletedmember40021

Guest
io non ho seguito la storia ma su evo??vorrei leggere e capire,il mio messaggio di sopra rispecchia un mio pensiero,uno è libero di chiedere qualcosa se il lavoro è suo totalmente,poi ovviamente uno è libero di non volere dare nulla e ci sta....io non verserò mai un centesimo per un gioco che già compro,e spero che editor facemaker stadiumaker ecc non chiedano altrimenti sarebbe la fine di pes
Si Davide ma l'hanno chiusa o cancellato i post, erano le mod di Bromi che fra l'altro oltre a essere in gamba si sbatte tanto per rimediare alle magagne di Pes, ma poi e' tornato sui suoi passi e addirittura ha risarcito tutti, in quanti lo fanno? Tu che hai un bel carattere forte puoi capirmi, tutti erano pronti a scaricare le sue mod e quelle di Vito, ma appena e' successa questa cosa quanti hanno speso una parola? Zero! Tutti scappati...
Per questo io e Vito abbiamo un po' mollato, da modder capisci quanto poco rispetto ci sia...
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
approposito di chi vende e ruba del lavoro,io sto cercando dapertutto la marfut patch (sono quelli che rubano il lavoro degli altri e poi lo vendono)che ha stadi nuovi..ma non la trovo da nessuna parte..l anno scorso avevo stanato grazie ad un amico del brasile la bmpes
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
@*Supernova* dapprima ti auguro di riuscire ad avere un lavoro stabile dopo i 7 giorni di prova. Riguardo alla situazione, io sono tra quelli in disaccordo alle vendita di mod e quindi secondo me fanno bene su evo a censurare questa tipologia di vendita di mod altrimenti la community farebbe una brutta fine. Però sono in disaccordo ad insultare chi fa questa pratica e soprattutto ad insultare o fare battute o girarti le spalle solo per aver espresso la propria opinione come hai fatto tu.
 
D

Deletedmember40021

Guest
@*Supernova* dapprima ti auguro di riuscire ad avere un lavoro stabile dopo i 7 giorni di prova. Riguardo alla situazione, io sono tra quelli in disaccordo alle vendita di mod e quindi secondo me fanno bene su evo a censurare questa tipologia di vendita di mod altrimenti la community farebbe una brutta fine. Però sono in disaccordo ad insultare chi fa questa pratica e soprattutto ad insultare o fare battute o girarti le spalle solo per aver espresso la propria opinione come hai fatto tu.
Ando ma non ce l'avevano con me, attenzione, non erano mie mod, io me la sono presa perche' se non ti va e sei contrario lo dici educatamente e basta, non prima scaricavano bellamente aggratis senza neanche ringraziare magari e poi dopo giu di mala parole! Questa mancanza di rispetto mi ha fatto alterare... ;)
 
D

Deletedmember40021

Guest
Allora ragazzi,la situazione e' questa, sto correndo come un matto nella vita reale perche' lunedi si ricomincia a lavorare grazie a DIO e non ho piu' tempo!! Pes l'ho proprio abbandonato..
Al momento ho pronti Petagna,Lautaro Martinez,Sergio Ramos,Neymar ed Everton del Gremio, se buttate giu qualche nome che va per la maggiore provo a convertire quelli in tempo record!

Ditemi voi, spero anche che qualcun'altro oltre ad Ando si stia mettendo sotto a imparare! Ora copio la mia guida fatta su Evo anche qua.. ;)
 

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
Allora ragazzi,la situazione e' questa, sto correndo come un matto nella vita reale perche' lunedi si ricomincia a lavorare grazie a DIO e non ho piu' tempo!! Pes l'ho proprio abbandonato..
Al momento ho pronti Petagna,Lautaro Martinez,Sergio Ramos,Neymar ed Everton del Gremio, se buttate giu qualche nome che va per la maggiore provo a convertire quelli in tempo record!

Ditemi voi, spero anche che qualcun'altro oltre ad Ando si stia mettendo sotto a imparare! Ora copio la mia guida fatta su Evo anche qua.. ;)
In primis Lautaro Martinez poi Petagna :cool:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_