***Supernova Pes2020 Tattoo***

D

Deletedmember40021

Guest
I tuoi pero visto che puoi farti le foto, mandami domani in PM braccia stese e 4 lati cosi te lo faccio perfetto! E luce uguale ;)
 
D

Deletedmember40021

Guest
Potevi fartele fare le foto che venivano meglio ma mi accontento dai, vedo cosa riesco a fare,come ti dicevo mi serviva braccio steso e 4 lati fotografati da sopra a sotto, adesso faccio una prova... ;)
 
  • Like
Reactions: pioss993 e Holland_
D

Deletedmember40021

Guest
Purtroppo @pioss993 le foto sono davvero scarse, per darti l'idea , per fare un lavoro top servono 4 foto da stessa distanza che io posso attaccare una di fianco all'altra ed avere la tela del tuo tatuaggio,la fine di una parte deve essere uguale all'inizio dell'altra. Guarda se dalle foto capisci come devo lavorare:

136155136156136157
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113

Ricca23

Esordienti
21 Agosto 2018
115
28
28
PSN ID
Sivola23
Sei un fenomeno! Io sono disposto a pagarti per avere questi tatuaggi... Sei un grande!!! Attendo con ansia… :D
 
  • Like
Reactions: incas36

Ricca23

Esordienti
21 Agosto 2018
115
28
28
PSN ID
Sivola23
Sto cercando di imparare ad usare blender, per il momento sono fermo, ma se mi paghi dimmi pure che tatuaggi vuoi... :p
ahahah vorrei un bel pack da poter installare con i tatu della maggior parte dei calciatori... forse è chiedere troppo... però attendo veramente con ansia il tuo primo pack da scaricare...
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021
D

Deletedmember40021

Guest

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Raga mollo tutto, disgustato dalla gente che c'e' in giro, gente avida e irriconoscente, non faro' piu' un cazzo per nessuno, me lo sono promesso! Non parlo di voi ovviamente, ma del forum straniero...

Vi posto il link della guida che ho fatto per realizzare da soli i tatuaggi, basta solo la voglia di imparare raga, tutti possono riuscirci!

Saluti

https://evo-web.co.uk/threads/tutorial-tattoo-with-photoshop-by-supernova.81420/#post-3468637
Stavo per scriverti che sei un grande, veramente in gamba e che ho appena ordinato il pc e quindi ti avrei stressato con diverse richieste.
Saprai chi sono, mi hanno fregato i lavori in tutti i modi, li ho trovati ovunque privati della mia firma e continuo a trovarne, tanto che diverse volte ho deciso di mollare.
Ma sono dei poveracci, facendo cosi' gliela dai vinta due volte.
Purtroppo non esiste un modo per evitare queste cose, sta tutto nel buonsenso delle persone, qualita' a quanto vedo molto rara.
Se puoi continua, ho scoperto solo ieri il tuo topic ed ho iniziato a seguirlo perche' e' fantastico. Fallo per la poca gente onesta e per te stesso. So che e'dura e ti girano veramente, ci sono passato diverse volte
 
  • Like
Reactions: incas36
D

Deletedmember40021

Guest
Grazie Dennis,ricambio la stima! ;)

Guarda la questione principale e' che ho perso totalmente gli stimoli e chi mi conosce bene sa' che tutti i miei lavori nascono da quello, quando perdo la passione poi e' dura...

Comunque mi conosco, vedrai che prima o poi mi torna e mi rimetto al lavoro, pero' distribuiro' i link solo tramite PM su questo sito,cosi so a chi passo il mio lavoro... ;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Grazie Dennis,ricambio la stima! ;)

Guarda la questione principale e' che ho perso totalmente gli stimoli e chi mi conosce bene sa' che tutti i miei lavori nascono da quello, quando perdo la passione poi e' dura...

Comunque mi conosco, vedrai che prima o poi mi torna e mi rimetto al lavoro, pero' distribuiro' i link solo tramite PM su questo sito,cosi so a chi passo il mio lavoro... ;)
Tu sai quanto ti ho ammirato in passato.....................ora sei diventato un MITO!!!!!!!
ma non posso che non essere daccordo con te.
Personalmente sono disgustato anch'io per aver visto il mio exe di là senza almeno un credito, ma sai chi riesce a darmi la forza per andare avanti?............I ragazzi di questa Community, dall'altra parte se li sognano (y)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,667
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre