***Supernova Pes2020 Tattoo***

Jamez23

Pulcini
1 Luglio 2013
40
7
8
Ciao @*Supernova*, ho notato che certi giocatori, tipo Bellerin e Xhaka dell'Arsenal, giocando soprattutto gare di sera hanno le braccia blu. Durante i replay non si nota assolutamente niente. Grandissimi i tuoi tattoo pack.
 

Allegati

  • IMG_20200324_184435.jpg
    IMG_20200324_184435.jpg
    69.7 KB · Visualizzazioni: 23
D

Deletedmember40021

Guest
Ciao @*Supernova*, ho notato che certi giocatori, tipo Bellerin e Xhaka dell'Arsenal, giocando soprattutto gare di sera hanno le braccia blu. Durante i replay non si nota assolutamente niente. Grandissimi i tuoi tattoo pack.
Grazie Jamez, c'e' la soluzione nel txt dentro la cartella quando scarichi i tattoo.. ;)
 

pesjoy

Pulcini
13 Marzo 2020
63
7
8
ciao, ma ho una mia curiosità, per giocatori ancora senza tattoo, quindi non ancora creati da tutti voi, è possibile almeno momentaneamente prendere i tattoo di un calciatore già creato e metterli a un altro ?
questo per evitare di giocare con calciatori che in realtà hanno tattoo molto visibili e nel gioco non ci sono proprio,
allora prenderli momentaneamente da qualcun'altro che li ha simili.. si può no ? e come senza fare troppi casini ? ad esempio facendo copia e incolla di file e rinominando cartelle col nome specifico del gicoatore ??
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
ogni faccia di calciatore è inserita in un cartella con
un numero (che è l'id) ad es. Leo messi è 7511 con all'interno due cartelle:
#Win
e
#windx11 (dove solitamente ci sono anche i tatuaggi identificati con il file arm_bsm.ftex )
se hai il Sider basta copiare il tatuaggio che vuoi
nella cartella #windx11
ps. okkio al colore della pelle!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: dextervr

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ma....*Supernova*
dato che adesso hai trovato uno spettacolare gameplay con tutta la ciurma della IPM...cosa dici di sfornare qlke tattoo? :)
così, tanto per curiosità :)
Grazieeeeee
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,050
113
buon rientro super, qualsiasi sia il motivo dello stop forzato, l'importante è avere un lavoro, in questo momento non sarà facile riprendere, qualsiasi settore sia, buon lavoro!!
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

Aldo Raine

Pulcini
29 Aprile 2020
88
100
33
Che peccato aver perso Supernova, uno dei migliori modder nostrani, praticamente tra Fifa e Pes ha modificato tutto quello che si poteva modificare... :rotfl:
Se leggi non so se ti ricordi di me, mi aiutasti con i cl di Fifa 17 e ti rompevo le palle per le reti delle porte, sembra passato un secolo... :confused:
Ti faccio i complimenti anche se in ritardo, spero di rileggerti un giorno.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online