Superlega Cinese

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
È compatibile con tutti i FO basta che non mettiate nulla delle competizioni asiatiche,se ad esempio mettete jleague di pesteam o dfl ovviamente va in conflitto perchè va a funzionare sulle stesse squadre e giocatori
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Ho messo la chinese super league e confermo che è davvero ben fatta,mettete qualche trasferimento che manca:
Pellè-shandong luneng
Tevez-shanghai shenhua
Hulk Oscar-shanghai SgPC
I più importanti
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Io ho messo il fo di DACIDOG, devo provare a togliere la Jleague e mettere questo.
NOn è che ci gioco tanto con le cinesi, ma aleno qualche giocatore lo conosco.
La jLeague non la uso mai
 

nelson891

Esordienti
9 Ottobre 2012
100
19
18
Ciaoragazzi ma se si ha già inserita la jleague nel campionato PAS, quale sarebbe la corretta procedura per per non creare conflitti con la lega cinese? Ad esempio non è sufficiente spuntare le due caselle in fase di importazione da usb e quindi manualmente scegliere di volta in volta la squadra jleague da sovrascrivere oppure serve altro?
Grazie mille
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Ciaoragazzi ma se si ha già inserita la jleague nel campionato PAS, quale sarebbe la corretta procedura per per non creare conflitti con la lega cinese? Ad esempio non è sufficiente spuntare le due caselle in fase di importazione da usb e quindi manualmente scegliere di volta in volta la squadra jleague da sovrascrivere oppure serve altro?
Grazie mille

Credo di si
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771