Supercoppa Internazionale

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
Ciao Teclis i miei orari sono dal lun al ven dalle 15 alle 19,oppure sabato sera dopo le 22.30,fammi sapere..
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
ma nn potevamo giocarla oggi? nn mi ero ricordato della supercoppa.. non ti sei ricordato sul momento?
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
Cacchio ci siamo dimenticati di qst coppa!io nn mi sono ricordato,sabato sera c sei?oppure oggi pomeriggio fammi sapere
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Teclis Vs Garghy 2-1 (Bale Uche// Destro)

Bellissima partita, Garghy sempre fortissimo con il suo Sanchez pendolino.. all'88 esmimo scatto in avanti, davanti l'area del mio avversario, e ripeto all'altezza dell'area di rigore avversaria. Non capisco perche premere per 1 minuto Start a ripetizione, non essendo nemmeno melina (Ne ho subite di clamorose, partite dal 70esimo, passaggini fra difensori e portieri)

Ennesima Coppa per lo Sporting!!! Di Natale capitano indiscusso!!
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
sei un codardo!mi fai ridere!!!all'83' min SUL 2-1 che avevi appena segnato hai incominciato a fare melina fino allo scadere senza che io sono riuscito a toccare palla!!!era iuntile giocare c'ho provato in tutti i modi per cercare la palla ripetutamente premendo start!!!bravo sei forte a giocare in qst modo che gusto c'e' ah si sei il vincitore da CODARDO,quando vuoi giocare con me gioca pulito vergogna!!!!ahahahhaah mi fai solo ridfere,pensa te mi dispiace tanto mi sei scaduto!!VERGOGNATI!!!!!!!!

6 un bugiardo!!!!!
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Nono Gianluca, cerca di non mancare di rispetto o parlare da persona adulta quali siamo. Allora non hai visto bene, io all'88 esimo ero DAVANTI la tua area(Te lo dico perche ho controllato quanto mancava solo in quell'istante) e ho iniziato a gironzolare con i due appena entrati, ma sempre davanti la tua area- trequarti campo. Quindi ho fatto quello che è consentito ''moralmente'' proprio perche la melina non c'è scritto da nessuna parte che non si puo fare (quello è che mi è stato risposto dai vari Admin quando molteplice persone ne facevano per una quantita di tempo che neanche immagini e davanti la LORO area di rigore). PEr moralmente intendo proprio il fatto che tu non ti ci devi arrabbiare se tengo palla davanti la tua area, proprio perche se pressi bene (e noon con QUADRATO come fai, ma purtroppo l'online è questo, una schifezza) la palla riesci a toglierla. Quindi non arrabbiarti, tanto meno parlare in quel modo ad una persona che ti ha sempre portato rispetto e ti considera un ottimo giocatore ed una bravissima persona.
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
sei molto bravo a scrivere per infinocchiare gli admi tu hai fatto melina gia dal 83'min e non devi dire che non e' vero perche' sei un bugiardo e anche codardo,perche' un conto e passare la palla e cercare di non perderla ma e' un altro conto giocare sempre con gli stessi 3 giocatori in fascia e far perdere il tempo tornando indietro perche' lo sai benissimo che in qst modo non e' possibile prendere la palla anche se mandi il cmp o sei vai da solo e hai tenuto palla fino allo scadere per poi far il tiro(come presa per il c....)alla banana!!!!!!!!questo mi hai fatto arrabbiare non sei un giocatore leale!!!hai fatto melina per 7'min piu recupero!!!!non dire che non e' vero!!!!

l'importante che io ho perso a testa alta e non da vincitore CODARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci sono molti giocatori piu' forti di te in qst forum ma sicuramente sono giocatori sportivi e leali che giocano per divertimento!!!preferisco giocare contro di loro che con dei CODARDI!!
con qst chiudo non voglio avere polemiche tanto l'"hai vinta"...non ti rispondo piu'.

p.s.scusami tanto se sono sincero,dico quello che penso di te e mi dispiace tanto!!!te lo ripeto...
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Non smetto di ripetere che avevo palla con Uche, davanti alla tua area, ho guardato l'orologio, ho visto che era l'88 esimo ed ho deciso di tenerla senza smelinare O passandola al portiere O robe simili. Ripeto e non smetterò di ripetere che era l'88 esimo davanti la tua area, sono sicuro al mille per cento.
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
Nessuno condivide la melina (che ci sia stata o meno) ma fa parte del gioco..Ho visto il Chelsea vincere una champion s giocando cosi 10 partite altro che 7 minuti..
Ma non mi sembra accettabile la tua reazione Garghy..
Non penso sia giusto insultare un avversario in questo modo solo perche non condividi come gioca..
Liberissimi di esprimere la propria opinione, liberissimi di criticare, di esprimere disappunto e di dire all avversario cio che si pensa..
Ma l educazione e il rispetto non deve mai mancare..

Noi con Teclis giochiamo in campionato ogni stagione e il suo modo di giocare è sempre quello..
Spesso l abbiamo criticato ma civilmente..
Spesso gli ho detto che non mi piaceva il suo modo di giocare, ma non l ho mai insultato..

Trovo piu deludente la tua reazione che la sua melina onestamente..

Boh..
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Propa123 ha detto:
Si ma non è che se la fai con l'attaccante allora non è più melina :?

beh, scusami propa. La 'melina' è fastidiosa se la fai col portiere e i difensori, semplicemente perchè a pes non c'è modo di far riversare tutti i tuoi uomini avanti a fare pressione, quindi diventa impossibile recuperare palla. Se tieni palla in attacco, vicino all'area, non credo si possa parlare di melina.

Ah, prima che mi si dica che mi schiero da un lato o dall'altro, specifico che non sono minimamente a conoscenza di cosa sia successo eh :)
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
Io nn Ho insultato nessuno Ho solo detto che "sei un codardo" non e' un insulto ma é un modo per far capire che giochi come un codardo cioè a fare melina subito dopo che mi ha segnato Ho perso palla e non sono più riuscito a prendere palla perché Lo sapete benissimo che se uno é già pratico a fare qst gioco é impossibile prenderla é tornato 3 volte in dietro così i miei giocatori cambiavano icona...Ho sempre risposto con educazione e fidatevi che é tutto vero!!
Cmq io e lui ci conosciamo da tanto e so come gioca ma quello che ha fatto ieri nn la mai fatto!!
La partita la vinta ma tanto é una ruota che gira prima o poi ci rincontreremo...ma la vincero' a testa alta!
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
ma gente che dice ''melina''.. io non ho fatto Melina... poi garghy ancora continui a fare certi discorsi, era l'88 esimo! Poi ripeto ero davanti la tua area...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.