suggerimenti corse, picchiaduro, sparatutto

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
premesso che io gioco solo a Pes, vorrei qualche consiglio su bei giochi da fare in 2 giocatori quando vengono amici che non amano il calcio... ho Tekken per esempio ma mi annoia mortalmente, una volta che hai capito l'antifona è sempre uguale.

vorrei suggerimenti:
-giochi di lotta come Tekken, ma meno ripetitivi e noiosi
-giochi di auto/corse, più del tipo "divertente", stile mariokart, che spari all'avversario e prendi il super razzo, che non realistici alla gran turismo...ma anche un gioco così ma abbastanza semplice e divertente potrebbe andare...
-giochi dove spari a manetta, ma da fare in coppia, anche avventure ma NON da giocare da solo.

insomma, mi serve roba di pronto uso, multiplayer, per passare una serata divertente con gli amici, non giochi cervellotici e avventure solitarie.

grazie a tutti quelli che mi daranno qualche dritta.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
intothegrave666 ha detto:
premesso che io gioco solo a Pes, vorrei qualche consiglio su bei giochi da fare in 2 giocatori quando vengono amici che non amano il calcio... ho Tekken per esempio ma mi annoia mortalmente, una volta che hai capito l'antifona è sempre uguale.

vorrei suggerimenti:
-giochi di lotta come Tekken, ma meno ripetitivi e noiosi
-giochi di auto/corse, più del tipo "divertente", stile mariokart, che spari all'avversario e prendi il super razzo, che non realistici alla gran turismo...ma anche un gioco così ma abbastanza semplice e divertente potrebbe andare...
-giochi dove spari a manetta, ma da fare in coppia, anche avventure ma NON da giocare da solo.

insomma, mi serve roba di pronto uso, multiplayer, per passare una serata divertente con gli amici, non giochi cervellotici e avventure solitarie.

grazie a tutti quelli che mi daranno qualche dritta.
ti consiglio wwe 12 e molto bello io ci gioco spesso con i miei amici.
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
grazie, ho visto qualche video non é male, mi attira di piú peró lo stile sanguinolento di Mortal Kombat...credo proveró questo....
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Visto che mi sembra di capire che parli di ps3...per giocare con gli amici ti consiglierei buzz,sapessi quante serate divertenti!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Provati la demo di Resident Evil 6, ormai è diventato un gioco di pura azione e combattimenti e si può giocare in due visto che ogni personaggio (al quale corrisponde una storia diversa) ha un compagno che può essere utilizzato da un altro giocatore.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL