Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Andreazzoli Empoli. Zidane Real Madrid. C. Winck da sport Recife a vasco da gama n. 21. Ribamar da ohod al Medina a vasco da gama n. 9. Bruno César da svincolato a vasco da gama n. 10. Fellipe Bastos da sport recife a vasco da gama n. 6. Rossi da internacional a vasco da gama n. 7. Bruno cosendey svincolato da vasco da gama. Danilo barcelos da svincolato a vasco da gama n. 14. Nome Younes Napoli su maglia = AMIN
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
S. Tréllez da São Paulo a internacional 22 Rodrigo lindoso da botafogo a internacional 19. P. Guerrero da svincolato a internacional 9. Léo Ortiz da Sport Recife a Red Bull brasil Neilton da ec Vitoria a internacional 17. M. Galdezani da A. Mineiro a internacional 25. Roberson da jeju United a Red Bull brasil Alemão svincolato da pohang Steelers. Andrigo da Sport recife a Vitoria. Brenner svincolato da internacional Valdívia da al Ittihad a internacional. Réver da Flamengo ad a. Mineiro 4. Alex Santana da paranà a botafogo. Gabriel da a. Mineiro a botafogo
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Salve a tutti ragazzi volevo sapere (se è possibile) come mai nella nazionale della COSTA D'AVORIO e del PARAGUAY mancano 2 calciatori convocati???o_O. Se qualcuno di voi ha inserito i 2 calciatori mancanti sia per la COSTA D'AVORIO e il PARAGUAY sarebbe cosi gentile da dirmi chi inserire come convocati.Forse uno potrebbe essere F.Santander (Bologna) per il PARAGUAY per gli altri non ho idea.Grazie in anticipo per l'aiuto.
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
I. Tudor nuovo allenatore Udinese. Pablo da Atletico Pr a São Paulo 12. Sidão svincolato da São Paulo. Willian farias da ec Vitoria a São Paulo 17. M. Ruben da svincolato ad Atletico Pr 9. B. Romero da independiente ad atletico Pr 17. Robson bambu da Santos ad atletico Pr T. Andrade da svincolato a atletico Pr 8. A. Plata da svincolato ad atletico Pr 16. Reginaldo svincolato da atletico Pr Mádson da gremio ad atletico Pr. 23. Marcelo cirino atletico Pr n. 10. Marcinho svincolato da atletico Pr Léo (portiere brasiliano) da svincolato ad atletico Pr Felipe Gedoz da svincolato ad atletico Pr. Marquinho trequartista ex Roma da creare e mettere nell’Atletico Pr su you tube ci sono valori facciali di Pes 2016 e statistiche giocatore su google.
 
  • Like
Reactions: assocuori

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Cícero da Gremio a botafogo. Erik da atl. Mineiro a botafogo. Diego cavalieri da svincolato a botafogo. Arnaldo svincolato da ceara. Vágner love da svincolato a Corinthians 9. Ramiro da Gremio a Corinthians 28. Paulo Roberto svincolato da Corinthians. R. Figueiredo svincolato da Corinthians. Manoel da Cruzeiro a Corinthians 4. Togliere Lucas dal nome della maglia di Paquetà Togliere piqué dalla nazionale spagnola se c’è ancora non ho controllato.
 
  • Like
Reactions: assocuori

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi ma pure a voi è capitato di ritrovare i doppioni di Pato, Witsel e Gudelj nella AFC Champions ? Si devono rimettere i ted. , ci sarà stato qualche aggiornamento normale del sistema che però ha sballato qualche doppione.
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Pato al São Paulo. Higuain lascia Argentina. M. Naderi da svincolato a Persepolis 28. Correggere W. Kanneman Gremio in W. Kannemann. Aggiustare convocazioni Argentina e Spagna guardate su google tra le statistiche delle ultime due partite delle nazionali. Togliere alcuni doppioni (Witsel, Gudelj, Pato...) che sono riapparsi dopo gli aggiornamenti live automatici che fa Pes all’inizio quando metti il gioco dopo l’introduzione. Io ho non rimesso i ted Afc come ho fatto dopo la v9 per non sballare alcuni trasferimenti fatti da me tipo Benatia e altri.
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Ho fatto una caxxata non togliendo la spunta alle nazionali. Non posso assolutamente reinstallare la V9, quindi mi devo rassegnare a mettere a posto a mano tutte le nazionali oppure non sono stati fatti tanti danni?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Aggiunta giocatori giapponesi con il data pack 5.00

Per chi toglie la spunta alle nazionali nel momento in cui applicate il data pack 5.0

*Per quel che riguarda la nazionale Giapponese è stato aggiunto il giocatore Minamino che gioca nel Salisburgo.
Il Salisburgo è una squadra creata dagli editer quindi Minamino è stato editato e va sostituito con quello presente nel Dlc di oggi. Se non spuntate le nazionali il giocatore originale con scan face lo trovate negli svincolati. Andate negli svincolati, trasferitelo nel Salisburgo e togliete l’omonimo fake. Dopodiché andate in modifica player e con il triangolo cancellate il fake di Minamino.

*Circa gli altri giocatori giapponesi aggiunti, con scan face,
1) circa quelli del campionato giapponese, che non giocano in squadre licenziate, in tutto sono 3: Sasaki, Daniel Schmidt, Kitagawa, SOLO per chi ha la JLEAGUE 2019 di Niko Albiore, bisogna fare lo stesso procedimento di cui parlo sopra, cioè spostarli manualmente oppure aspettare l’aggiornamento di Albiore previsto per questo fine settimana.

2)Gli altri aggiunti con scan face o sono in squadre europee licenziate o in squadre giapponesi licenziate quindi no problem.
Quindi spunto solo i club e mi resta tutto come ce li ho adesso anche i trasferimenti e le modifiche che ho fatto io ? E le nazionali restano perfetto giusto ?
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Niente, volevo sapere se c’era una lista delle nazionali coi nomi dei giocatori fake, in modo da andare rapidamente a sostituirli, ma ho già fatto da solo. Grazie, comunque.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,584
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771