Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ma il Pleasure Horn verrà editato? Lo scorso anno fu fatto.
p.s. anche se non si sa ancora la squadra vincitrice della CAF si potrebbe mettere il Wydad casablanca campione in carica o il Mazembe
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
I giocatori creati? non li utilizziamo perchè altrimenti ad ogni importazione si duplicano

Eh, bisogna spostarlo a mano. In v5 sarà corretto
Ma se abbiamo spostato a mano TRAPP dal psg all' eintracht
Poi prima di inserire la v5 dobbiamo disinstallare TUTTO il fo perché ci troveremo tutto sballato oppure non succede nulla?
 

mone

Primi Calci
12 Settembre 2018
9
0
3
salve..e complimenti per tutto….allora ho installato le versioni v1 v2 v3 senza problemi...vado per installare le immagini della v4 e si interrompe dicendo che non ho piu'possibilità e che devo eliminare delle immagini…..ho eliminato tutte le immagini e anche il file dati...ho ricreato tutto ….installo la v4 e mi fa lo stesso...non ho spazio…..chge devo fare?...grazie
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ma se abbiamo spostato a mano TRAPP dal psg all' eintracht
Poi prima di inserire la v5 dobbiamo disinstallare TUTTO il fo perché ci troveremo tutto sballato oppure non succede nulla?
Non succede nulla
ma il Pleasure Horn verrà editato? Lo scorso anno fu fatto.
p.s. anche se non si sa ancora la squadra vincitrice della CAF si potrebbe mettere il Wydad casablanca campione in carica o il Mazembe
A tempo debito ;)
salve..e complimenti per tutto….allora ho installato le versioni v1 v2 v3 senza problemi...vado per installare le immagini della v4 e si interrompe dicendo che non ho piu'possibilità e che devo eliminare delle immagini…..ho eliminato tutte le immagini e anche il file dati...ho ricreato tutto ….installo la v4 e mi fa lo stesso...non ho spazio…..chge devo fare?...grazie
Mmm molto strano. Avevi eliminato tutte le immagini o solo alcune? E avevi messo la spunta a sovrascrivi file immagine?
 

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Non mi ha fatto caricare il villareal e la bundesliga, ma tornandoci e prendendoli singolarmente ho risolto. Solo non so se non mi ha fatto caricare anche altro
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Per la Bundesliga avete assegnato/editato anche gli stadi ? Siccome ho fatto una partita con l'hertha Berlino e lo stadio non assomiglia minimamente al olimpiastadion. Lo stadio ideale da assegnare sarebbe lo stadio nazionale ;)
 

kekko110910

Pulcini
23 Settembre 2015
29
10
3
Ragazzi io ho un problema.. ho scaricato la patch v4 di pesteam per ps4 ho estratto i file ho copiato la cartella WEPES in un chiavetta USB solo che dopo che rimuovo la chiavetta dal pc i file spariscono.. rimane soltanto la cartella WEPES vuota.. qualcuno può aiutarmi?
 

mone

Primi Calci
12 Settembre 2018
9
0
3
Non succede nulla

A tempo debito ;)

Mmm molto strano. Avevi eliminato tutte le immagini o solo alcune? E avevi messo la spunta a sovrascrivi file immagine?
SI HO ELIMINATO TUTTE LE IMMAGINI E AVEVO MESSO LA SPUNTA IN SOVRASCRIVI….PRATICAMENTE ERA VERGINE….MI DAVA DA IMPORTARE 304 IMMAGINI E IL NUMERO CHE AVEVO DALLA PLAY ERA 306....ARRIVATO A 302 MI SI ANNULLAVA TUTTO
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ragazzi io ho un problema.. ho scaricato la patch v4 di pesteam per ps4 ho estratto i file ho copiato la cartella WEPES in un chiavetta USB solo che dopo che rimuovo la chiavetta dal pc i file spariscono.. rimane soltanto la cartella WEPES vuota.. qualcuno può aiutarmi?
Scusami non ho ben capito la tua situazione :eek: , tu mi stai dicendo di aver estratto i file e li hai messi in una cartella rinominata in maiuscolo WEPES , la inserisci nella porta usb della ps4 e non ti ritrovi piu' i file nella cartella WEPES ? direi una situazione al quanto ambigua ... prima di inserirla nella ps4 la chiavetta hai controllato tramite pc se i file si trovano all'interno della chiavetta ?
 

kekko110910

Pulcini
23 Settembre 2015
29
10
3
Si il problema é proprio questo.. quando li sposto nella cartella WEPES i file ci sono appena tolgo la chiavetta e provo a rimetterla su ps4 o su pc la cartella WEPES è vuota
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
  • Like
Reactions: Monty_Python

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Per la Bundesliga avete assegnato/editato anche gli stadi ? Siccome ho fatto una partita con l'hertha Berlino e lo stadio non assomiglia minimamente al olimpiastadion. Lo stadio ideale da assegnare sarebbe lo stadio nazionale ;)
Per questa cosa ? Era già stato editato lo stadio del l'hertha ?
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Super v5
Complimenti!!!
A esser super precisi come siete voi ho notato che nel nome stadio del Dortmund c'è uno spazio in piu tra signal e iduna..

Poi ho visto che mentre la stella rossa ha come rivalità la dinamo Zagabria, la dinamo Zagabria non avete messo rivalità con stella rossa (andrebbe messa)e poi Mancini non è presente come ct italia (c,é di biagio)ma è negli svincolati e credo che questi fix li farete piu avanti cosi come lopetegui é presente con foto nella Spagna andrebbe messo al real

Meleg(stella rossa ) l 'avete creato ma é già presente negli svincolati perché giocava in turchia
A Cannavaro, Inzaghi e Weah (classic) andrebbe tolta l'iniziale del nome della maglia perché non l'avevano quando giocavano
invece baggio nel Milan aveva scritto solo Baggio mentre a usa94 R.Baggio

negli USA Bradley(ex Roma e Chievo) va messo calvo

l'Eintracht come nome abbreviato avete messo SGE. andrebbe cambiato

Comungue Davvero un grandissimo File Opzioni

e.carboni allenatore lanus è segnato italiano in realtà e argentino ma non credo si possa cambiare la sua nazionalita

chissà quando sarà 100% completo con squadra africana, allenatori del brasileiirao, nomi stadi di tutte le squadre, kit di tutte le nazionali etc..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre