Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao ragazzi, apro questa discussione per eventuali suggerimenti, consigli e segnalazione errori riguardo il File Opzioni.
Accettiamo solo questo tipo di messaggi, per il supporto usate l'altra discussione.
Siccome non siamo macchine, ma persone, nelle varie versioni potrebbe accadere qualche svista o errorino, pertanto grazie ai vostri consigli e segnalazioni lo correggeremo.
Grazie a tutti
 

Serpico976

Pulcini
21 Settembre 2015
56
6
8
Ciao Huigoman99 come scritto il mio V1 non vuole decollare . appena parte la importazione competizione si blocca al primo step (asia) provato e riprovato anche a decomprimere con keka. Nulla
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao Huigoman99 come scritto il mio V1 non vuole decollare . appena parte la importazione competizione si blocca al primo step (asia) provato e riprovato anche a decomprimere con keka. Nulla
Prova a partire da altri file e vedi cosa succede
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Nulla , ora ho provato con la of di Emerson Pereira(qui chiamata v0.5) stessa cosa la prima cosa che carica mi da subito caricamento fallito. dove sbaglio? l'Ho fatta decine di volte con i Pes scorsi....
Se hai mac devi usare keka per scompattare. Oppure è un problema di USB, deve essere formattata in fat32
 

Serpico976

Pulcini
21 Settembre 2015
56
6
8
Se hai mac devi usare keka per scompattare. Oppure è un problema di USB, deve essere formattata in fat32
sto usando due chiavette diverse formattate in exfat, le legge tutte e due ,scompattate con keka procede bene sino a quando inizia a caricare e poi dice : file non caricato. Le ho provate tutte
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
ad alcuni giocatori non hanno i nomi completi gli manca la prima lettera del nome come Thiago silva, neymar, oppure i giocatori del bayer monaco
 
1 Ottobre 2015
34
3
8
domanda.. se esporto direttamente squadra, quindi file ted, in automatico mi viene importato lo stemma, stadio, allenatore e divise? oppure, specialmente per le divise, vanno prima salvate tutte le immagini e messe una per una ( 1-2-3 e portiere )? grazie
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
domanda.. se esporto direttamente squadra, quindi file ted, in automatico mi viene importato lo stemma, stadio, allenatore e divise? oppure, specialmente per le divise, vanno prima salvate tutte le immagini e messe una per una ( 1-2-3 e portiere )? grazie
Se esporti, nel ted vengono salvate le impostazioni e l'associazione alle immagini. Nella chiavetta, per importarla un'altra volta, dovrai mettere anche le immagini delle divise e dello stemma, con il nome a cui sono legate
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Ok, allora dà questo problema solo su pc, immaginavo. Problema di importazione da ps4-pc dato da konami
Ho sempre preso il vostro fo da anni ma tanti anni e da solo problemi con il nome di giocatori delle nazionali che da tutti il nome del portiere ma vado su predefinito e sistemo, e ogni tanto cambio qualche stemma e lo carico da me
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82