Suggerimenti/Consigli/Correzioni per Staff FO

Monty_Python

Pulcini
16 Maggio 2016
70
94
18
PSN ID
monty_python72
@Monty_Python In realtà quasi tutti i trasferimenti sono stati effettuati
con l'aggiornamento Live di ieri 2 marzo, ma, ovviamente, per ragioni di tempo la
PESFan è stata allineata al Live del 16 febbraio ;)

Ma anche se si disinstalla il V11 FO, effettuare l'aggiornamento on-line e reinserire la FO, i trasferimenti non saranno in tempo, giusto? Quindi non vale la pena armeggiare ... E 'meglio aspettare per una correzione o V12 o farlo io manualmente?
Grazie in anticipo per la vostra chiarimenti al mio post precedente, ma se per caso si sa come rispondere a questo, era anche eccellente!
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Ma anche se si disinstalla il V11 FO, effettuare l'aggiornamento on-line e reinserire la FO, i trasferimenti non saranno in tempo, giusto? Quindi non vale la pena armeggiare ... E 'meglio aspettare per una correzione o V12 o farlo io manualmente?
Grazie in anticipo per la vostra chiarimenti al mio post precedente, ma se per caso si sa come rispondere a questo, era anche eccellente!

Esatto, ogni volta che carichi il PESFan sovrascrivi gli aggiornamenti quindi
è inutile, a meno che tu non sia disposto a rinunciare alla patch. Non credo ci
sarà una versione con il mercato corretto al 100% perché i ragazzi del PESFan
non usano toccare il database originale, a meno di problemi evidenti che, mi
pare, non ci siano. Anche il doppione di Muntari(uno al Pescara e uno negli
svincolati) non è dipeso dall'option file ma da Konami che ha aggiornato il
mercato italiano ma non quello asiatico. Secondo me per i trasferimenti che
hai segnalato ti conviene procedere manualmente, non credo siano previste
altre versioni a breve.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Io per quel paio di doppioni che ho trovato (Muntari e Bedimo), ho semplicemente modificato i fake con due giocatori a caso non presenti nel gioco, ma che erano tra i convocati dell'ultima coppa d'Africa.

Altra correzione: il numero sui pantaloncini della maglia home del Nottingham, sono rossi e non neri.
In un attimo si possono modificare manualmente.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Io per quel paio di doppioni che ho trovato (Muntari e Bedimo), ho semplicemente modificato i fake con due giocatori a caso non presenti nel gioco, ma che erano tra i convocati dell'ultima coppa d'Africa.

Altra correzione: il numero sui pantaloncini della maglia home del Nottingham, sono rossi e non neri.
In un attimo si possono modificare manualmente.
Avevo corretto Bedimo, convocando in nazionale l'originale e lasciando il fake negli svincolati, ma dato che non possiamo esportare gli svincolati gli unici modi per correggerlo sono fare un'installazione pulita oppure andarlo a cercare tra gli svincolati e resettarlo con triangolo. Essendo un nazionale fake non dovrebbe comparire in master. Stesso discorso per kawashima del Giappone, in nazionale l'originale, tra gli svincolati il fake
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Robys73

Pulcini
11 Ottobre 2016
35
9
8
PSN ID
Roby73snake
Volevo segnalarvi che Nandez del Penarol ha il volto di Mata !!!
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Volevo segnalarvi che Nandez del Penarol ha il volto di Mata !!!
Questo perché alcuni editers per i giocatori con il volto simile a quello di uno originale di konami, fanno copia base di questo. Si tratta di una squadra fatta non da noi ma da editers sudamericani, quindi è a posto
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
IMG_7191.JPG Ho trovato questo Paletta che devo dire è fatto piuttosto bene, di sicuro meglio di quello di Konami. L'unica cosa da fare è su "pelle" mettere un solo -1 e non due come scritto sullo schermo (è un errore).
Purtroppo ho scordato il nome di chi lo ha fatto.
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Ah Ok,
Come molti ho scaricato prima la V11 e quindi poi disatttvato gli aggiornamenti live , certo che Konami è sempre un passo indietro , ancora una volta di più grazie pesteam!

Sì, infatti, molti aggiornamenti li ha fatti tra giovedi 23 e tre giorni fa,
per questo la PESFan non risulta aggiornatissima, tuttavia con un po' di
pazienza si potrebbero fare dei copia base da una versione pulita su un
altro account e poi importarli sulla PESFan.