Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

francesco.m

Pulcini
28 Settembre 2017
58
6
8
è però per chi ha una versione crakkata potete fare qualcosa?? io mi sono fermato alla v4. dalla v5 in poi non posso scaricarla perchè non ho la versione compatibile col data pack 1.0
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ma perché, a volte, non mi salva le modifiche? Mi capita di modificare delle impostazioni agli stadi e non me le ritrovo salvate.
Altro giorno ho importato delle squadre e tornato in modalità modifica non c'erano più...
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Stiamo già creando le 7 squadre ;) siamo andati in coerenza con la nazionalità delle squadre fake per queste 7
Beh, ho dato un'occhiata alle squadre fake rimaste.. e vedendo bene ho visto che:

La fake Mouqabaram è della Giordania come l'Al-Wehdat Sports Club

La fake Qaxoqavoiy è dell'Uzbekistan come il Nasaf Qarshi Football Club

La fake Qatorejan è del Qatar come le due squadre: Al-Sadd Sports Club e Al-Jaish Sport Club

Queste sono tutte squadre che ci sono nei playoff dell'AFC Champions League asiatica

Se state andando con coerenza con le nazionalità delle squadre fake queste dovrebbero esserci!!! :p:p

Secondo me @huigoman99 ... tu mi farai lo scherzetto e per tenere tutto nascosto non mi dici niente :D
:D:D
Ps. per il We United, se andate per coerenza con la nazionalità, come fate? ...è una squadra di giramondi..c'è tutto il mappamondo:(
 
Ultima modifica:

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Beh, ho dato un'occhiata alle squadre fake rimaste.. e vedendo bene ho visto che:

La fake Mouqabaram è della Giordania come l'Al-Wehdat Sports Club

La fake Qaxoqavoiy è dell'Uzbekistan come il Nasaf Qarshi Football Club

La fake Qatorejan è del Qatar come le due squadre: Al-Sadd Sports Club e Al-Jaish Sport Club

Queste sono tutte squadre che ci sono nei playoff dell'AFC Champions League asiatica

Se state andando con coerenza con le nazionalità delle squadre fake queste dovrebbero esserci!!! :p:p

Secondo me @huigoman99 ... tu mi farai lo scherzetto e per tenere tutto nascosto non mi dici niente :D
:D:D
Ps. per il We United, se andate per coerenza con la nazionalità, come fate? ...è una squadra di giramondi..c'è tutto il mappamondo:(
non preoccuparti, abbiamo già pensato noi a tutto.;)
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Piccola precisazione, il logo corretto della Chinese Super League è questo:



31_CSL.png
Va applicato solo sulla manica sinistra :).

shanghai-shenhuas-carlos-tevez-fights-for-the-ball-during-the-2017-picture-id847881418
alexandre-pato-of-tianjin-quanjian-shoots-the-ball-during-the-24th-picture-id845307340
 
  • Like
Reactions: Boa_27 e bluepocho

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ragazzi riscontrati tre bug:
Master con coppa Italia a turno unico ti obbliga a giocare in campo neutro su stadio fake non modificabile nel mio caso Stadio Orione;
Quando un giocatore cambia squadra i loghi tuta sono errati es. Ho venduto Rafael al Southampton nella foto aveva la tuta del Barcellona!;
Ho fatto 7 8 partite e temo che anche quest'anno ci sia il bug del portiere...
Le avversarie schierano il secondo portiere quasi sempre...

:(

Controllate anche voi perché per motivi personali quest'anno gioco poco...
Tanti occhi son meglio di due.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: huigoman99

superdinozoff

Pulcini
19 Settembre 2016
79
21
8
PSN ID
superdinozoff
Ragazzi riscontrati tre bug:
Master con coppa Italia a turno unico ti obbliga a giocare in campo neutro su stadio fake non modificabile nel mio caso Stadio Orione;
Quando un giocatore cambia squadra i loghi tuta sono errati es. Ho venduto Rafael al Southampton nella foto aveva la tuta del Barcellona!;
Ho fatto 7 8 partite e temo che anche quest'anno ci sia il bug del portiere...
Le avversarie schierano il secondo portiere quasi sempre...

:(

Controllate anche voi perché per motivi personali quest'anno gioco poco...
Tanti occhi son meglio di due.
per motivi di malattia ho giocato piu questo mese che tutti gli altri anni messi insieme. per la coppa italia io ho sempre giocato andata e ritorno e negli stadi di competenza. si è vero spesso nella partita di ritorno schierano spesso il secondo se non addirittura il terzo portiere
 

rob999999

Primi Calci
21 Ottobre 2016
4
1
3
Ciao, in MyClub uso la squadra AdoDenHaag: non compaiono i nomi dei giocatori sulle maglie.
Posso sopravvivere a questo, ma se avete voglia di dare un'occhiata...
Grazie!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ciao, in MyClub uso la squadra AdoDenHaag: non compaiono i nomi dei giocatori sulle maglie.
Posso sopravvivere a questo, ma se avete voglia di dare un'occhiata...
Grazie!
è una squadra licenziata, sarà un bug Konami.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Da buon tifoso cremonese. Ok cremo fixata alla grande.. Ma segnalo un ultima cosa.. La sotto maglia è rossa non grigia.. ;)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
@bluepocho @huigoman99 @sas
Per la v7 pensate di riuscire ad inserire gli scarpini e i guanti portieri originali ai giocatori cui mancano delle principali leghe?
in questo momento mi sto occupando della serie A quindi quelle le posso mettere a posto io (se non è già stato fatto da qualcun'altro, sinceramente non saprei).
 
  • Like
Reactions: Palu84 e da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Quelli (e i volti) si e sono stupendi:rolleyes:. Quello che non facciamo è inserire le leggende myclub.
Ottimo ottimo..
Domanda scema se io.la v7 la metterò una settimana dopo quindi la metterò diciamo con il live di na settimana di ritardo.. Non cambia no?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82