Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

Deddè 91

Esordienti
8 Novembre 2011
132
11
18
La maglia home del Manchester City ha la vespa al centro nella V5, ma è stata usata sl x poche giornate la maglia cn qsta pach...@huigoman99
 

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
salve a tutti!! :) vorrei far notare 2 cose:
1: manca Maicon nell'Avaì :oops:
2: nel campionato argentino ci sono 2 squadre fake e nelle altre sudamericane ce ne sono 2 argentine (l'Argentinos Juniors e il Guillermo Brown) magari si potrebbe scambiare le 4 squadre in questione mettendo le 2 argentine nel rispettvo campionato e le 2 fake utilizzarle per fare 2 squadre della Libertadores (non argentine ovviamente) che ne pensate voi?? :p:D
 

valegretamario

Esordienti
15 Giugno 2016
162
91
28
In primis ringrazio per il lavoro.
Allora io ho notato dei piccoli dettagli in serie b, sulla maglia portiere del foggia lo sponsor tamma è Nero mentre voi lo avete messo Rosso. Poi il Bari bisogna inserire lo sponsor Peroni xke le maglie che avete messo sono senza.
 

simofraque

Pulcini
16 Settembre 2017
87
90
18
Grazie a tutti per il lavoro.
Giocando alla master ho notato comunque questo errore: Simone Verdi (Bologna) ha come piede preferito il destro quando in realtà è mancino, si può correggere con i file options?
Grazie
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Grazie a tutti per il lavoro.
Giocando alla master ho notato comunque questo errore: Simone Verdi (Bologna) ha come piede preferito il destro quando in realtà è mancino, si può correggere con i file options?
Grazie
Errore di Konami, ma possiamo correggere anche noi
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Euygeni

Esordienti
17 Settembre 2017
146
46
28
PSN ID
Eusmarti
Ciao ragazzi.

  • Intanto volevo ringraziare tutti coloro che si sbattono per rendere questo gioco fantastico(viva la classe operaia, siete mitici).
Volevo chiedere, se nelle prossime patch è possibile inserire immagini relative allo stadio di questo tipo per ogni squadra(vedi allegato)
tra l'altro in una discussione di questo forum, sono presenti TUTTE queste immagini, squadra per squadra.

Grazie.
ciao
 

Allegati

  • 00000.png
    00000.png
    856.8 KB · Visualizzazioni: 15

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao ragazzi.

  • Intanto volevo ringraziare tutti coloro che si sbattono per rendere questo gioco fantastico(viva la classe operaia, siete mitici).
Volevo chiedere, se nelle prossime patch è possibile inserire immagini relative allo stadio di questo tipo per ogni squadra(vedi allegato)
tra l'altro in una discussione di questo forum, sono presenti TUTTE queste immagini, squadra per squadra.

Grazie.
ciao
Occupano slot delle divise, quindi penso di no, ma valuteremo
 
  • Like
Reactions: Euygeni

bib3a

Pulcini
22 Ottobre 2015
21
5
3
ciao a tutti,
ma potete agire anche sulle formazioni (moduli e titolari) delle varie squadre oppure no?
Giocando alcune esibizioni ho avuto la sensazione che dei moduli non fossero coerenti con la realtà (ad esempio il Chelsea).
Grazie come sempre ;)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
ciao a tutti,
ma potete agire anche sulle formazioni (moduli e titolari) delle varie squadre oppure no?
Giocando alcune esibizioni ho avuto la sensazione che dei moduli non fossero coerenti con la realtà (ad esempio il Chelsea).
Grazie come sempre ;)
Applicando il liveupdate le squadre hanno sempre l'ultima formazione usata nella realtà
 

bib3a

Pulcini
22 Ottobre 2015
21
5
3
Applicando il liveupdate le squadre hanno sempre l'ultima formazione usata nella realtà

Ah ok!
Quindi visto che ho fatto tutte esibizioni in 4 giocatori in locale (online), premendo R3 per non far fare l'aggiornamento live (per evitare di perdere la patch), ho anche perso l'aggiornamento della formazione che mi dici tu?

Grazie intanto per la risposta ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,843
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90