Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

GUARO*13*

Pulcini
19 Settembre 2015
80
38
18
credo di si ma non ho la certezza , se non erro sono 118 i volti nuovi e magari ci saranno anche quelli della tua squadra del tuo cuore ;)
speriamo.. non vorrei mai che per gli aggiornamenti delle squadre partner con accordo avvenuto vicino all'uscita del gioco come Inter e milan facciano un aggiornamento a parte
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
nn penso ci saranno problemi se sovrascriviamo l unica cosa che potrebbe dare problemi e solo la bundesliga ma se la ricarichiamo sopra dopo il dlc tutto torna come prima e se ci saranno i volti nuovi a qualche giocatore della bundes creato ma nn penso che siano fatti tutto torna come prima
 

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
@huigoman99 ragazzi dello staff..mi sorge spontanea una domanda..ma i giocatori modificati da voi una volta uscito il data pack 1.0 devono essere ripristinati per poter avere il volto originale? Ad esempio Papu Gomez..penso sia stato modificato ma Konami domani rilascerà il volto originale..bisogna ripristinarlo? Se è così come facciamo a sapere quali giocatori ripristinare?
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
@huigoman99 ragazzi dello staff..mi sorge spontanea una domanda..ma i giocatori modificati da voi una volta uscito il data pack 1.0 devono essere ripristinati per poter avere il volto originale? Ad esempio Papu Gomez..penso sia stato modificato ma Konami domani rilascerà il volto originale..bisogna ripristinarlo? Se è così come facciamo a sapere quali giocatori ripristinare?
basta seguire la lista dei giocatori che saranno rilasciati domani con il dlc ma saranno pochissimi se nn per nulla secondo me
 

Daniele77

Pulcini
12 Ottobre 2010
64
22
8
Ciao ragazzi, non sarebbe il caso di posticipare l’uscita della V5 in virtù dell’annuncio che sta preparando il Bari sul suo nuovo sponsor ufficiale?
 

Allegati

  • 047A15BB-2A84-48EE-9271-901877F7A3B2.jpeg
    047A15BB-2A84-48EE-9271-901877F7A3B2.jpeg
    55.3 KB · Visualizzazioni: 17
  • Like
Reactions: Fra 91

Daniele77

Pulcini
12 Ottobre 2010
64
22
8
molte persone potrebbero "ucciderti" per quello che hai proposto :D

(non parlo del Bari e dello sponsor....parlo di quel "posticipare" :D)
...e lo so, ma rischieremmo di avere un prodotto già "vecchio". oh, poi possono pure correggerla in "real time" e saremmo tutti felici e contenti :D
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
si se ognuno guarda la propria squadra che tifa o altro qui finiscono il prossimo anno ,,,,qui si scrivono solo gli errori se ci stanno per vista degli editer o nel gioco per dirglielo..ah raga lasciateli lavorare
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
UFFICIALE - Peroni nuovo sponsor del Bari. Sarà presentato venerdì
04.10.2017 12:45 di Mario Caprioli
articolo letto 6951 volte


b471b51be5247a960ac096a5951eacfd-01485-05858c4a5b1c5e20bc494a42c9ee096c.jpg

Birra Peroni sarà sponsor della Fc Bari 1908. Il famoso marchio di birra ha organizzato, congiuntamente alla società biancorossa, una conferenza di presentazione che si terrà venerdì 6 ottobre alle ore 13,15 presso il Museo Stabilimento Peroni di Bari.
 

Calcoloman74

Pulcini
13 Febbraio 2017
34
30
18
Buonasera ragazzi.
Suggerirei di postare in questo thread apposito tutti i suggerimenti-consigli-correzioni a beneficio dello staff del FO.

Farlo nei thread dei FO potrebbe essere dispersivo e lo staff non potrebbero leggere i msg...

Consideriamo che molte modifiche ancora si dovranno fare e prego di segnalare solo suggerimenti o correzioni "serie" o errori (anche di Konami) reali da correggere...

Naturalmente lo staff valuterà se da correggere o meno e se sono cose modificabili...
Noi limitiamoci a segnalare, per tanti motivi è giusto e sacrosanto che le mani sul FO le metta solo lo Staff.

Il FO è in continuo aggiornamento quindi con forma, educazione e pazienza potremo noi tutti dare il ns. piccolo contributo in termini di feedback allo Staff.
Questo thread ha uno scopo costruttivo, se ci sappiamo auto gestire (mi raccomando ;)) possiamo essere una sorta di tester ed aiutare i ragazzi dello Staff...
Più occhi ci sono meglio è! ;)


Non cominciamo con richieste assurde del tipo tizio è un cm più basso, caio ha un altro paio di scarpini, sempronio ha la maglia fuori... Che non ne usciamo più!
Queste rientrano nel campo delle mod personali che ognuno può farsi da se...
Pertanto prego di evitare di ingolfare il thread con richieste di questo tipo!
Carissimi è possibile che si possa migliorare il gioco,tipo che L arbitro sia un po' più severo magari in area di rigore? E poi se fosse possibile inserire dei cori che si sentano di più. Grazie per tutto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,210
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof