Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Scusate ma una volta installata la v7.. ogni volta che konami farà qualche aggiornamento, cambieranno giocatori? Insomma sballera' qualcosa? Nelle squadre?
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ragazzi peccato non ci sia il campionato Konami (la comunita')
Mi ricordo che nei pess vecchi si poteva fare il campionato 1vs1 locale/offline con 16 squadre per uno ..ecco, questo non è possibile aggiungerlo? Giusto per sapere ..curiosità
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Ragazzi peccato non ci sia il campionato Konami (la comunita')
Mi ricordo che nei pess vecchi si poteva fare il campionato 1vs1 locale/offline con 16 squadre per uno ..ecco, questo non è possibile aggiungerlo? Giusto per sapere ..curiosità
No, i file opzioni vanno a toccare cose già modificabili con l'editor interno, il campionato Konami fa parte proprio del gioco e se non c'è non è possibile aggiungerlo
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Cosa bisognerà fare in questo caso? Mi potresti aiutare a capire grazie, sono poco pratico
Ad ogni aggiornamento live del Giovedì dovrai reinserire i 7 doppioni. Ci sono 7 doppioni che l'Aggiornamento Live reinserisce. Terminato di applicare l'aggiornamento è consigliato reinstallare i files di Guangzhou, AtlMineiro, AtlParanaense, Gremio, SportRecife e Internacional
 
  • Like
Reactions: tempestaxfetta

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Ad ogni aggiornamento live del Giovedì dovrai reinserire i 7 doppioni. Ci sono 7 doppioni che l'Aggiornamento Live reinserisce. Terminato di applicare l'aggiornamento è consigliato reinstallare i files di Guangzhou, AtlMineiro, AtlParanaense, Gremio, SportRecife e Internacional
Grazie, allora se ho capito bene.. dopo l'aggiornamento apro la cartella wepes e rimetto le squadre che mi hai elencato?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Grazie, allora se ho capito bene.. dopo l'aggiornamento apro la cartella wepes e rimetto le squadre che mi hai elencato?
Giusto. O semplicemente , dopo aggiornamento live, fai di nuovo importa squadra e vai a cercare le 7 squadre (tanto il Guangzhou è tra le ultimissime, le brasiliane un po' prima, ma comunque sono divise per campionato)
 
  • Like
Reactions: D_itachi

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Giusto. O semplicemente , dopo aggiornamento live, fai di nuovo importa squadra e vai a cercare le 7 squadre (tanto il Guangzhou è tra le ultimissime, le brasiliane un po' prima, ma comunque sono divise per campionato)
Ok grazie così almeno so cosa fare ogni aggiornamento live. Poi se c'è qualcos'altro da fare a parte questo?
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Ok grazie così almeno so cosa fare ogni aggiornamento live. Poi se c'è qualcos'altro da fare a parte questo?
Per ora si sa solo questo, per il momento ad ogni aggiornamento live del Giovedì bisognerà rimettere i doppioni altrimenti si sballerà il FO, per il resto dobbiamo rimanere sintonizzati e aspettare nuove direttive sul da farsi per la V7
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,150
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604