Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Master con coppa Italia a turno unico ti obbliga a giocare in campo neutro su stadio fake non modificabile nel mio caso Stadio Orione;

È così da sempre...il turno unico lo fa giocare su campo neutro. Alle volte il Konami, spesso il Nuovo Triunfo. Cmq fake!

Quando un giocatore cambia squadra i loghi tuta sono errati es. Ho venduto Rafael al Southampton nella foto aveva la tuta del Barcellona!;

Defrel ha la maglia del Sassuolo, Shick quella della Samp...in generale TUTTI hanno le tute delle maglie della scorsa stagione. In master, andando avanti, sarà sempre peggio...tipo Totti rinato con la maglia della Roma che gioca nella Lazio! Sta cosa delle "foto" è solo un epic fail secondo me...

Ho fatto 7 8 partite e temo che anche quest'anno ci sia il bug del portiere...
Le avversarie schierano il secondo portiere quasi sempre...

Master League. Brescia (io) Ascoli (CPU). Seconda giornata di ritorno. La CPU schiera VENDITTI. Terzo portiere di ov57. Quel portiere che, ad inizio master, vendi a 4 spicci ad una squadra asiatica. Era titolare. Ov57. Dici che è un bug? Strano, è da pes15 che è presente sta cosa...
 
  • Like
Reactions: Ivan92 e Matt27

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Ragazzi i call name! Ce ne sono a migliaia! Konami non li mette mai! Da mettere uno per uno squadra per squadra! Ce ne sono a migliaia! Specie nel brasiliano argentino le due spagnole qualche inglese ecc. Giocando i telecronisti non chiamano mai o giocatori!
 
  • Like
Reactions: bluepocho

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Da buon tifoso cremonese. Ok cremo fixata alla grande.. Ma segnalo un ultima cosa.. La sotto maglia è rossa non grigia.. ;)
Ti riferisci al kit home ovviamente?

Se fixo avrai però lo scoreboard con la linea per la maggioranza rossa e solo il pezzetto di sotto grigio... Non si può avere tutto da PES... ;)
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
È così da sempre...il turno unico lo fa giocare su campo neutro. Alle volte il Konami, spesso il Nuovo Triunfo. Cmq fake!


Defrel ha la maglia del Sassuolo, Shick quella della Samp...in generale TUTTI hanno le tute delle maglie della scorsa stagione. In master, andando avanti, sarà sempre peggio...tipo Totti rinato con la maglia della Roma che gioca nella Lazio! Sta cosa delle "foto" è solo un epic fail secondo me...



Master League. Brescia (io) Ascoli (CPU). Seconda giornata di ritorno. La CPU schiera VENDITTI. Terzo portiere di ov57. Quel portiere che, ad inizio master, vendi a 4 spicci ad una squadra asiatica. Era titolare. Ov57. Dici che è un bug? Strano, è da pes15 che è presente sta cosa...


1. Non sapevo gioco poco di solito edito... :D

2. Mi astengo da ogni commento. Eppure i miglioramenti sono evidenti per altre cose :eek:

3. Da due tre anni sempre la stessa solfa... Anche a gioco pulito quindi i FO non centrano nulla con questa cosa... :mad::mad::mad:
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ragazzi i call name! Ce ne sono a migliaia! Konami non li mette mai! Da mettere uno per uno squadra per squadra! Ce ne sono a migliaia! Specie nel brasiliano argentino le due spagnole qualche inglese ecc. Giocando i telecronisti non chiamano mai o giocatori!
Ogni anno dobbiamo fare cose che dovrebbe fare Konami perdendo ore di vita e di vista :D
E loro i soliti bug manco li risolvono...
Francamente comincia a scocciare :(
 
  • Like
Reactions: tempestaxfetta

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
in questo momento mi sto occupando della serie A quindi quelle le posso mettere a posto io (se non è già stato fatto da qualcun'altro, sinceramente non saprei).
Se ti può essere d'aiuto, nel seguente sito c'è il database aggiornato degli scarpini utilizzati dai giocatori dei principali campionati e delle partecipanti alla Champions.

http://www.scarpedb.com
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Ti riferisci al kit home ovviamente?

Se fixo avrai però lo scoreboard con la linea per la maggioranza rossa e solo il pezzetto di sotto grigio... Non si può avere tutto da PES... ;)
x tutte e 3 non solo home..
cmq non lo sapevo.. vedi tu come sta meglio.. :p e se ovvio è il caso..
certo non si può avere tutto.. ben detto!! :)
 
Ultima modifica:

Calcoloman74

Pulcini
13 Febbraio 2017
34
30
18
Ciao ragazzi nella master league ho giocato con il Chelsea contro il fayernoord e la maglia della squadra olandese non era originale, poi esco vado in modifica e trovo che la maglia è originale. Come mai? Premesso che prima ho tentato di giocare a esibizione con il secondo jo iPad sperando di avere le maglie originali ma nulla ...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Ciao ragazzi nella master league ho giocato con il Chelsea contro il fayernoord e la maglia della squadra olandese non era originale, poi esco vado in modifica e trovo che la maglia è originale. Come mai? Premesso che prima ho tentato di giocare a esibizione con il secondo jo iPad sperando di avere le maglie originali ma nulla ...
ringrazia konami... idem se vai la Champions o europa League ..solo in esibizione e campionato se non erro.. la vedrai originali.. spera in konami che corregga.. :confused:
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
x tutte e 3 non solo home..
cmq non lo sapevo.. vedi tu come sta meglio.. :p e se ovvio è il caso..
certo non si può avere tutto.. ben detto!! :)
Si può fixare solo per la prima ed ho già provveduto. Per le altre non avresti corrispondenza con i colori.
Mi spiace
 

Calcoloman74

Pulcini
13 Febbraio 2017
34
30
18
Però è la prima volta che succede di solito gioco e posso anche mettere le maglie classiche .poi le squadre olandesi non dovrebbero essere originali già di loro
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ok grazie meglio di nulla.. ,:) ma come si fa a modificarlo??
Il sottomaglia gli scaldamuscoli e le fasce calzettoni seguono il colore primario impostato che per le squadre fake può essere solo uno... Ovviamente.
Per le squadre licenziate ci pensa Konami
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Il sottomaglia gli scaldamuscoli e le fasce calzettoni seguono il colore primario impostato che per le squadre fake può essere solo uno... Ovviamente.
Per le squadre licenziate ci pensa Konami
Ah ok.. Io non riesco a farlo. Boh..
Scarpini di piccolo bianche mo sono nere. Brighenti fuxia e base bianche nike..
Qua si vedono.

Ok sono un rompi...certe cose potrei evitare no? Scusatemi
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Raga almeno indicativamente si può sapere quando é prevista la release della v7?
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Per la vostra patch:
Giocatori mancanti Premier League:
Federici da Nottingham F. al Bournemouth
Delac da creare al Chelsea
Wallace O. da svincolati al Chelsea
Garbutt da creare all Everton
Tarashaj da creare all Everton
Adrien Silva da Sporting L. a Leicester
C. Good da creare al Newcastle
J. Rose da svincolati al Southampton
O. Mc Burnie da Barnsley a Swansea
D. Henry da svincolati a West Ham
Fonte transfermark.
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
ringrazia konami... idem se vai la Champions o europa League ..solo in esibizione e campionato se non erro.. la vedrai originali.. spera in konami che corregga.. :confused:
Konami dovrebbe correggere anche la divisa portiere del Caen, gli hanno messo la stessa del primo kit..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,746
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito

Utenti online