SUD SIDE STORY -finita-

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
L'ho ripresa adesso, che dramma!!! Perdere così la finale ed uscire in quel modo l'anno dopo.. avevi anche costruito una rosa assurda. Comunque dei titoli sono arrivati e non te ne vai a mani vuote : - )

Una cosa che ho notato ed è davvero fastidiosa, è che se tu giochi come un pazzo criminale sempre all'attacco ed alla 20esima occasione segni, se non difendi perfettamente quando la cpu batte il calcio d'inizio segna
segna e non c'è modo di evitarlo
segna anche se non ha fatto un ca**o per tutta la partita, ed è una cosa che posso capire 1 volta, ma succede S E M P R E
Anche in mio favore chiaramente :p però mina la realisticità del gioco questa cosa secondo me

Scusami l'OT, ci rivediamo a Sochaux
 
  • Like
Reactions: barch1981

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,480
1,791
113
L'ho ripresa adesso, che dramma!!! Perdere così la finale ed uscire in quel modo l'anno dopo.. avevi anche costruito una rosa assurda. Comunque dei titoli sono arrivati e non te ne vai a mani vuote : - )

Una cosa che ho notato ed è davvero fastidiosa, è che se tu giochi come un pazzo criminale sempre all'attacco ed alla 20esima occasione segni, se non difendi perfettamente quando la cpu batte il calcio d'inizio segna
segna e non c'è modo di evitarlo
segna anche se non ha fatto un ca**o per tutta la partita, ed è una cosa che posso capire 1 volta, ma succede S E M P R E
Anche in mio favore chiaramente :p però mina la realisticità del gioco questa cosa secondo me

Scusami l'OT, ci rivediamo a Sochaux

Si avevo una bella rosa con acquisti di gente in Lista trasferimenti.
Non me la sono sentita di continuare, dopo gli sforzi economici qualcuno doveva pagare in prima persona.

Devo dire che a me non è capitato così spesso il gol da calcio d'inizio della cpu, qualche volta sì ma non così tanto spesso. A sto punto, visto che ti capita sovente, tu spezzagli le caviglie subito! :D
 
  • Like
Reactions: GD77

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,642
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre