Su amichevole 1vs1 Non carica contenuto utente

Mimox

Esordienti
27 Settembre 2011
120
51
28
PSN ID
Mimox06
riporto la guida che ha fatto la konami nel sito ufficiale di pes.

"Abbiamo confermato che gli utenti a volte non possono selezionare dati personali specifici nella modalità CONTRO.

Se ti capita questo problema, segui la seguente misura preventiva:

1. Esci dalla modalità [CONTRO], vai a [GIOCA ORA] e seleziona [ESIBIZIONE].
2. Quando scegli un controller dalla schermata Assegna giocatori, seleziona i dati personali che vuoi usare.
3. Conferma la tua scelta per passare alla schermata della selezione delle squadre.
4. Premi [Indietro] per tornare a [GIOCA ORA] e scegli la modalità [CONTRO].
5. I dati personali da te scelti nel punto 2 sono ora assegnati a ogni controller.

La soluzione di questo problema è prevista con la prossima patch.

Ci scusiamo per l'inconveniente."
 

aurex

Primi Calci
23 Settembre 2017
11
1
3
Ieri, Quindi prima dell'aggiornamento 1.02, volevo giocare con un mio amico ed avere tutte le modifiche del fo. Avevo provato come anno scorso ad accendere il controller numero 2 quando appare la schermata di selezione comandi ma non funziona. Ho creato un secondo utente ho riprovato quanto sopra ma non ha funzionato. Neppure come guest. Preso dalla disperazione abbiamo iniziato a giocare nella modalità contro con le squadre originali. Dopo una partita Ho selezionato Seleziona squadre e magicamente, tornando nella schermata di selezione squadre, ho avuto tutte le squadre modificate e aggiornate. Provate anche voi
 

bib3a

Pulcini
22 Ottobre 2015
21
5
3
Noi abbiamo giocato domenica in 4 (2vs2 e 3vs1).
Ho semplicemente creato 4 account sulla PS4. Solo il mio era account principale.
Sono entrato in esibizione, i 4 controller impostati (o a destra o a sinistra), dato conferma.
La PS4 ha fatto l'aggiornamento live.
Al seleziona squadra si preme R3 e tutto funziona con la patch.
Da quel momento a partita finita basta andare a selezione squadra e ti permette di cambiare le assegnazioni dei controller ma non va più fatta la procedura R3, gli aggiornamenti live sono settati su "NO".
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online