Strumenti di modifica EDIT

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Salve vorrei fare delle modifiche al database di Pes voi quali programmi usate?
Vorrei sbloccare ed editare alcune squadre più altre modifiche
L anno scorso usavo pesedit di ejocz ma quest anno sembra non avere molte funzioni oltre al fatto che windows me lo segnala come virus

Grazie...
 
  • Like
Reactions: fabriziomacchi87

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Salve vorrei fare delle modifiche al database di Pes voi quali programmi usate?
Vorrei sbloccare ed editare alcune squadre più altre modifiche
L anno scorso usavo pesedit di ejocz ma quest anno sembra non avere molte funzioni oltre al fatto che windows me lo segnala come virus

Grazie...
Ciao. Peseditor di Ejocg che usavi l'anno scorso c'è anche quest anno! Non ti fa usare la versione EDIT. Devi acquistare la versione definitiva. Devi andare dove dice di donare. Costa meno di 2 euro. Io l ho fatto visto che si tratta di 2 spicci e il tool lo uso parecchio
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Ciao. Peseditor di Ejocg che usavi l'anno scorso c'è anche quest anno! Non ti fa usare la versione EDIT. Devi acquistare la versione definitiva. Devi andare dove dice di donare. Costa meno di 2 euro. Io l ho fatto visto che si tratta di 2 spicci e il tool lo uso parecchio
Ti mandano loro poi per email una passw da inserire nel tool
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao. Peseditor di Ejocg che usavi l'anno scorso c'è anche quest anno! Non ti fa usare la versione EDIT. Devi acquistare la versione definitiva. Devi andare dove dice di donare. Costa meno di 2 euro. Io l ho fatto visto che si tratta di 2 spicci e il tool lo uso parecchio

Scaricato ma windows lo segnala come trojan grave
 

piero785

Pulcini
21 Settembre 2017
28
0
1
Ciao! ho effettuato la donazione ma ancora non ho ricevuto alcuna mail con i dati di accesso. Dopo quanto tempo arriva?
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
A me è arrivata subito. Comunque con quelli dell editor ho parlato alcune volte e mi rispondevano anche subito. A quest email ejogc327@gmail.com . Provate a inviare email qui (in inglese oviamente)
 

Cagnadora1

Esordienti
25 Novembre 2018
130
84
28
Ciao. Peseditor di Ejocg che usavi l'anno scorso c'è anche quest anno! Non ti fa usare la versione EDIT. Devi acquistare la versione definitiva. Devi andare dove dice di donare. Costa meno di 2 euro. Io l ho fatto visto che si tratta di 2 spicci e il tool lo uso parecchio
Ma dopo aver donato, puoi anche usare EDIT?
 

Cagnadora1

Esordienti
25 Novembre 2018
130
84
28
quindi una volta che ho lo strumento posso mettere l' edit della IPM e aggiungere qualche squadra classica e creare nuovi giocatori ad esempio???
Io sto usando pes 2020 pc versione LITE. Ho installato la patch IPT 5.1, ma ogni volta che edito da tool esterno, e rientro nel gioco, dall Editor interno di pes quando vado per vedere se le modifiche sono fatte, mi fa sovrascrivere di nuovo i file di modifica, quindi perdo tutto ogni volta. Come posso fare?
 

Rocco761992

Pulcini
24 Settembre 2019
50
13
8
Ragazzi ma tramite questo editor qualcuno è riuscito a modificare la struttura della Champions League (in master/campionato)? Io ho provato a cambiare le squadre partecipanti ma in game non si vedono modifiche,le squadre sono sempre le stesse e sempre random.Non so se sia possibile sistemare i gruppi come nella realtà, ma anche solo cambiare le squadre partecipanti sarebbe una gran cosa (inserendo magari le 4 italiane e le 4 tedesche)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ragazzi ma tramite questo editor qualcuno è riuscito a modificare la struttura della Champions League (in master/campionato)? Io ho provato a cambiare le squadre partecipanti ma in game non si vedono modifiche,le squadre sono sempre le stesse e sempre random.Non so se sia possibile sistemare i gruppi come nella realtà, ma anche solo cambiare le squadre partecipanti sarebbe una gran cosa (inserendo magari le 4 italiane e le 4 tedesche)
A quanto a questo non ce una soluzione
 
  • Like
Reactions: Rocco761992
26 Dicembre 2016
58
55
18
Io sto usando pes 2020 pc versione LITE. Ho installato la patch IPT 5.1, ma ogni volta che edito da tool esterno, e rientro nel gioco, dall Editor interno di pes quando vado per vedere se le modifiche sono fatte, mi fa sovrascrivere di nuovo i file di modifica, quindi perdo tutto ogni volta. Come posso fare?
anche a me...ho pes editor la versione pro dove puoi modificare anche l' edit...solo che quando creo una squadra non capisco perche non mi apre la spunta dove posso inserie la squadra in qualche lega
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,142
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren