Street Fighter 6

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
IMG_20230428_065206.jpg





Provata la demo ( PS5), bello bello bello, combat sistem, animazioni , tecnicamente eccelso, uno dei migliori picchiaduro da giocare e vedere per quanto mi riguarda

Giugno non è lontano
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,166
3,529
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ho un amico che è il suo gioco preferito e si è appena comprato questo

Screenshot_20230428-091439.png

A me purtroppo non dicono niente i picchiaduro e non son mai piaciuti. A street fighter ci giocavo sui cabinati in spiaggia e penso che l'ultimo picchiaduro comprato sia stato killer instinct sul super Nintendo :D

Detto ciò sembra proprio bello, ma non penso che lo comprerò mai : )
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Ho un amico che è il suo gioco preferito e si è appena comprato questo

Visualizza allegato 292375

Bello, ma credo mi farò bastare il caro dualsense :)

A me purtroppo non dicono niente i picchiaduro e non son mai piaciuti.

Da uno che ha sbavato ( giustamente) su Sifu questa non me l' aspettavo :D, che alla fine è un picchiaduro ma a scorrimento 3d , tra l'altro nuova modalità presente anche in questo Street fighter 6, se ti va ti direi di dargli una possibilità anche alla sola demo perché credimi merita :)
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,166
3,529
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
sapevo che saremmo finiti a parlare di sifu :D
che però non riesco proprio a paragonare che ok menarsi, ma in uno lo fai andando in giro (che è quello che a me piace) mentre nell'altro in incontri singoli (che non mi piacciono)

ho pure letto e visto qualche video di un mini open world dove si può andare per allenarsi e potenziare il personaggio. bello e sicuramente una ventata d'aria fresca per un gioco che a parte per personaggi e location è sempre lo stesso. però poi alla fine si torna ai combattimenti singoli immagino. e non son mai stato un fan ma soprattutto una cima per le varie combo (che in sifu invece mi piacevano nella loro semplicità)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
sapevo che saremmo finiti a parlare di sifu :D
che però non riesco proprio a paragonare che ok menarsi, ma in uno lo fai andando in giro (che è quello che a me piace) mentre nell'altro in incontri singoli (che non mi piacciono)

ho pure letto e visto qualche video di un mini open world dove si può andare per allenarsi e potenziare il personaggio. bello e sicuramente una ventata d'aria fresca per un gioco che a parte per personaggi e location è sempre lo stesso. però poi alla fine si torna ai combattimenti singoli immagino. e non son mai stato un fan ma soprattutto una cima per le varie combo (che in sifu invece mi piacevano nella loro semplicità)
Il combat sistem di Sifu è inarrivabile effettivamente, anche secondo me
Questo è un classico picchiaduro ma fatto veramente bene imho, a partire dalle animazioni davvero naturali, usa il motore grafico di RE Village, il Re Engine , in movimento è davvero uno spettacolo che Tekken o Mortal kombat levati ,( poi vedremo come si comporterà Tekken 8) ,però se proprio i picchiaduro non ti prendono non c è verso, peccato perché credo che in questo topic parlerò da solo :D , qua se non ci stai te che gioca ad altro è difficile scambiare 4 chiacchiere su qualcosa che non riguardi EF o FIFA, ma d'altronde come diciamo sempre è un forum di PES
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
provata la demo (ma non la modalità dove crei il personaggio e giri per un quartiere).

a livello di animazioni e di gameplay lo trovo migliorato rispetto al 5, anche se hanno tolto la possibilità di scegliere la tipologia dei colpi principali.

io ho usato i controlli classici. quelli moderni non mi ci trovo. il dinamico sarà abusato on line. perchè basta premere il tasto e fa tutto la cpu senza fare la combinazione dei tasti per eseguire le combo.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Preso, ci sto giocando
Che gioco della Madonna, Capcom ha tirato fuori un capolavoro, credo sia il picchiaduro più bello che abbia mai giocato o cmq se la gioca con tekken 7
Sto usando i comandi moderni, se qualcuno lo ha preso scriva le sue impressioni, ma per me siamo di fronte al top del genere
 
  • Like
Reactions: Andre 79

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Qualcuno sa come poter usufruire nel gioco di questo contenuto che ho appena acquistato?

 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Qualcuno sa come poter usufruire nel gioco di questo contenuto che ho appena acquistato?

quando selezioni il personaggio ti da la possibilità di cambiare il costume. se non te lo da. vai in libreria cerca street fighter 6 menu dlc e spunta l'installazione del dlc.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
quando selezioni il personaggio ti da la possibilità di cambiare il costume. se non te lo da. vai in libreria cerca street fighter 6 menu dlc e spunta l'installazione del dlc.
Il fatto è che per poter usufruire dei servizi online su Street fighter 6 devi collegare il Capcom ID al Playstation network della PS5 e per farlo ho dovuto creare un account nuovo sulla PS5 con la stessa email del Capcom id che mi sono dovuto fare, il problema è che l' acquisto del Year 1 ultimate pass ( 40 € e passa) non l' ho fatto in questo nuovo account PS5 che mi sono dovuto creare ma in quello vecchio che c' era, morale della favola , in questo nuovo account, dalla quale sto giocando con l'online sbloccato a SF6, e quindi col negozio sbloccato per riscattare il pass, l' ultimate pass Year 1 lo devo ricomprare perché non mi appare acquistato, questo perché l'acquisto l ho fatto su l'altro account e con un un'altra Email, l' ho perso? Esiste la possibilità di spostarmi l'acquisto del Year 1 nel nuovo account PS5?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Il fatto è che per poter usufruire dei servizi online su Street fighter 6 devi collegare il Capcom ID al Playstation network della PS5 e per farlo ho dovuto creare un account nuovo sulla PS5 con la stessa email del Capcom id che mi sono dovuto fare, il problema è che l' acquisto del Year 1 ultimate pass ( 40 € e passa) non l' ho fatto in questo nuovo account PS5 che mi sono dovuto creare ma in quello vecchio che c' era, morale della favola , in questo nuovo account, dalla quale sto giocando con l'online sbloccato a SF6, e quindi col negozio sbloccato per riscattare il pass, l' ultimate pass Year 1 lo devo ricomprare perché non mi appare acquistato, questo perché l'acquisto l ho fatto su l'altro account e con un un'altra Email, l' ho perso? Esiste la possibilità di spostarmi l'acquisto del Year 1 nel nuovo account PS5?
Wow, ci sono riuscito cambiando l Email al primo account play network dove avevo acquistato il pass e con un nuovo id Capcom collegato al nuovo Playstation network
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre