Strategia low cost pes

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Sono anni che sogno un gioco di calcio coi contro cazzi fatto dal team 2K, quelli dell' Nba 2k etc
Secondo me loro sarebbero in grado di fare un giocone!
Bah... sinceramente penso che questa utopia che molti hanno da parecchi anni sia sopravvalutata. Se non lo hanno mai realizzato non vuol dire che non ci abbiano mai provato.
E' sicuramente più difficile fare un gioco di calcio che un gioco di basket, hockey, football o tennis.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
La mia strategia è quella di aspettare la versione Lite del gioco e godermi i vari eventi Natalizi e Nuovo anno.
Risultato squadre da 5* tutti fp compreso Aguero, Salah, Koulibaly (quello alto), kanh, ecc ecc
Mi sono fermato a pes 2016, da quel momento in poi Pes non vedrà neanche un centesimo da me se non porta rinnovi sostanziali e non eventi che fanno soltanto perdere GP andando in perdita.
Vivo solo di modalità Coop ma quest'anno è stata abbandonata a se stessa, pochissimi eventi e anche quest'anno niente esperienza, portando (anche vincendo) a perdere GP col rinnovo dei contratti
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Il mio pes low-cost consiste tutto nel maggior piacere che provo quando con la mia squadra 3 stelle tengo testa ai vari Messi, Ronaldo, Modric, ecc. ecc.
I marvel li ho anche io ma non mi danno lo stesso gusto.

Lafont
J. Lukaku
Sidnei
Soyuncu
Chidozie
Veretout
Fred
Gervinho/Carrasco
Belotti
L. Martinez
Jesus Navas/Quaresma
.
ottimo, a che punteggio sei arrivato?
Anche io ho la versione Lite. Che vantaggi acquisirei con l'acquisto della versione normale?
puoi da subito acquisire, con po' di fortuna, giocatori importanti e farli crescere allenandoli e giocando, oltre ad acquisire altri bonus con le partite dei challange. Quindi con una gestione oculata, (che io non ho fatto), portati rapidamente ad alti livelli. E c'è una bella r differenza fra squadre con giocatori a liv 30 e quelle a livello 40. Poi dipende dagli obiettivi e dal grado di ludopatia da cui sei affetto .La cosa migliore è saper prevedere e prendere subito l'allenatore giusto e quei tre quattro che ti danno delle alternative tattiche, ma non troppo diversi se non devi dannarti per creare un terzetto con TS a 90 almeno e non riempirti di giocatori che restano bassi di valore generale. Poi non dannarsi per salire di livello e tollerare, il che è piùdifficile, la frequente casualità del gioco e dei risultati vs humn-.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,186
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_