Stranezza sui cori

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao

E' normale che utilizzando squadre generiche (non licenziate) di serie A o B io senta sempre i cori del milan? (es. inneggiare a Pippo Inzaghi, ad Abbiati e l'incitamento Milan .. Milan)

Succede anche a voi?
C'è modo di cambiarli?

Grazie
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
si basta mettere una usb con i cori e vai su opzioni e scegli quali cori usare ..la usb deve restare sempre inserita x leggereli
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Qualcuno mi spiega se il sistema per la PS4 è lo stesso che c'era per la PS3? Bisogna creare una cartella MUSIC o WEPES o cosa?
Ho provato a mettere delle canzoni per cambiare la playlist, ma manco me le trova... Per i cori è lo stesso.
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
si basta mettere una usb con i cori e vai su opzioni e scegli quali cori usare ..la usb deve restare sempre inserita x leggereli

Grazie 1000.
Ma una domanda: Perchè devo usare una chiavetta USB?
Non posso salvarli sul disco fisso del PC?
Buona giornata
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
si basta mettere una usb con i cori e vai su opzioni e scegli quali cori usare ..la usb deve restare sempre inserita x leggereli

Ciao Davide.
Ho provato a seguire il tuo consiglio ma non riesco a trovare sul menù opzioni una voce relativa ai cori.
Mi potresti spiegare meglio la procedura per favore?
Grazie 1000
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
scusate eh...ma a me nn risulta affatto che si possano portare cori nella PS4 per Pes...nè cambiare la colonna sonora.
quindi o nn vi siete spiegati tra voi sulle console che usate o avete semplicemente preso un abbaglio.
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
scusate eh...ma a me nn risulta affatto che si possano portare cori nella PS4 per Pes...nè cambiare la colonna sonora.
quindi o nn vi siete spiegati tra voi sulle console che usate o avete semplicemente preso un abbaglio.
io parlo per xbox 360 e avevo messo i cori con usb andando su opzioni selezonando i cori che ci interessano e poi andare su modifica squadre ,voci cori selezionare i cori poi salvare..vale anche per ps4 la guida che ho messo è esaustiva qunidi se tu erga che hai preso l'abbaglio
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
– INSTALLAZIONE PS4\PS3:
Scompattare gli archivi, copiare la cartella PS3 su chiavetta USB.
Collegare la chiavetta USB alla PS3, nel menu PS4\PS3 andiamo su MUSICA – DISPOSITIVO USB. Facciamo triangolo e copiamo “molteplici file”.

Ora creiamo una playlist, chiamiamola “WEPE-più il numero del capitolo desiderato, es. WEPES2015”. Nella nuova playlist premiamo il tasto triangolo del pad e importiamo tutti i brani appena COPIATI dalla chiavetta USB.

Avviamo PES, andiamo in MODIFICA – SQUADRA, scegliete la squadra da modificare e scivolate in fondo su TIFO. A questo punto, una volta entrati in tifo vi ritroverete di fronte a numerose voci da impostare, i cori ricreati vanno dai 10 in su, modificate i primi 10 predefiniti, stando attenti a non settare il volume (tasto quadrato) troppo alto, cercate di dare il giusto
bilancio tra effetti stadio e CORI, non alzate più di 2 tacche dal volume predefinito altrimenti il vostro udito familiarizzerà troppo in fretta il lavoro.

più esaustivo di cosi
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
io parlo per xbox 360 e avevo messo i cori con usb andando su opzioni selezonando i cori che ci interessano e poi andare su modifica squadre ,voci cori selezionare i cori poi salvare..vale anche per ps4 la guida che ho messo è esaustiva qunidi se tu erga che hai preso l'abbaglio
parlerai per xbox360 ma finora nn avevate neanche specificato per cosa...se nn nominando la ps4 e ps3...ma cmq sia tu ci stai dicendo che su ps4 posso importare i cori per le squadre e modificare la playlist di Pes e nessuno finora lo sapeva?anzi...si è detto fin da subito esplicitamente che non si poteva, sulla ps4!
bah...ok, sarà come dici tu, allora siamo tutti babbei che nn lo sapevamo...compresi quelli della konami.
grazie per la dritta.
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
io parlo per xbox 360 e avevo messo i cori con usb andando su opzioni selezonando i cori che ci interessano e poi andare su modifica squadre ,voci cori selezionare i cori poi salvare..vale anche per ps4 la guida che ho messo è esaustiva qunidi se tu erga che hai preso l'abbaglio

Ciao Davide.
Quindi la soluzione riguarda solo PS4 e XBOX non il PC, giusto?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
parlerai per xbox360 ma finora nn avevate neanche specificato per cosa...se nn nominando la ps4 e ps3...ma cmq sia tu ci stai dicendo che su ps4 posso importare i cori per le squadre e modificare la playlist di Pes e nessuno finora lo sapeva?anzi...si è detto fin da subito esplicitamente che non si poteva, sulla ps4!
bah...ok, sarà come dici tu, allora siamo tutti babbei che nn lo sapevamo...compresi quelli della konami.
grazie per la dritta.
nn è cme dico io ma è cosi
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Io su PS4 ho cercato di nuovo sia come mettere i cori sia come modificare la playlist...nisba. Non ho trovato nessun modo o cosa come descritto sopra.
Avevo pure la chiavetta inserita.
Ora, non credo di essere una capra, perchè bene o male riesco a cavarmela con ste robe, ma in sto caso veramente brancolo nel buio...
 

System

Esordienti
26 Ottobre 2015
152
29
28
su ps4 i cori non si possono importare... sarà anche bella come giochi la next gen.. ma rispetto alla ps3 come modifica e multimedialità sta ai tempi del medioevo quasi.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online