Strane disconnessioni al server pes con errore

ATALANTA

Primi Calci
12 Gennaio 2015
10
0
1
A voi vi é mai capitata na cosa del genere dopo si riconnette come per magia, avevo vinto la finale per i giocatori del campionato spagnolo e voila finale vinta e si disconnette la rete e mi da partita persa a tavolinp nn e la prima volta che mi capita.
Suggerimenti?
 

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
A voi vi é mai capitata na cosa del genere dopo si riconnette come per magia, avevo vinto la finale per i giocatori del campionato spagnolo e voila finale vinta e si disconnette la rete e mi da partita persa a tavolinp nn e la prima volta che mi capita.
Suggerimenti?
Te lo dico io : questo gioco fa skifo e' una vera m... La Konamy ha server di m... Il servizio clienti una presa per il c... Sono dei l... Io da ieri da AAA sono B per 3 disconnessioni di seguito 1) mentre vincevo la challenge o n line in My club 2) la Liga bbva sempre in my club 3) sul 2-0 io Inter vs m city divisioni o n line . In conclusione ci rubano soldi e basta sono r... In . C... Ed è così è non puoi farci niente perché al servizio clienti ho scritto unamate di volte senza concludere un c...altri giochi sono professionali qui dilettanti e basta e senza rispetto per i clienti !!! Uno SKIFO !!!!!!
 

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
Server di Konamy sono una riserva continua di bile per noi utenti rendendo il gioco o n line fonte perenne di insoddisfazione . Grazie Konamy !!!!
 

thegame76

Pulcini
23 Gennaio 2015
58
7
8
concordo non se ne puo piu oggi sono passato da AAA a B con due sconnessioni...di cui una non per causa mia infatti mi ha dato partita vinta a me ma mi ha fatto scendere di botto d AAA a A e 5 min fa sceso in b per diconessione al server ho spento tutto e vaffanculo per oggi
 

andreadg89

Giovanissimi B
23 Marzo 2011
245
0
16
Io l'ho notato ieri!!!!mi si disconnetteva precisamente a 01 e a 31 cioè ogni mezz'ora spaccata!!!ha fatto così per tutto il giorno!e oggi pure! Mi tocca fare i tornei a tratti perchè se si disconnette mi da partita persa!
 

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
Che vergogna nel 2015 Konamy con server da skifo !!! Poi però il bug delle combinazioni degli agenti singoli una settimana e lo ha risolto ... Perché così nessuno gli avrebbe comprato le monete ....!!!! Vergogna !!!!
 

Shingo Tamai 83

Primi Calci
2 Febbraio 2015
6
0
1
Mi aggiungo anche io, disconnessioni a non finire e partite perse purtroppo o giochi a Fifa o a Pes ci fossero altre forti concorrenze cambierebbe la questione.. non penso andranno a migliorare o server finché avranno tanti clienti. In più si paga anche l' abbinamento per i giochi online, che dire sanno che continueremo sempre a giocare comunque ma almeno facciamogli arrivare le lamentele a questi ladri di professione!
 

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
Purtroppo questa cosa evidente a molti non lo è per tutti e ci sono utenti che invece difendono chi ci tratta così ! Invece dovremmo essere compatti almeno su questo ! Perché il game play le squadre le maglie sono scelte editoriali che una societa produttrice di giochi può legittamente fare credendo che sia la scelta giusta ... Ma che nel 2015 il gioco on line non sia perfetto questo è un servizio minimale che mai dico mai dovrebbe mancare !!!
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
Questo e' quanto, 2 giorni fa ero ad A basso, dopo 19 partite senza disconnessioni mi butta fuori dal server e mi spedisce a B senza preavvisi. Inizio a giocare a B e ovviamente nel giro di 10 partite la connessione salta 4 volte (1 colpa mia, 3 avversario), mi tiene a B cosi' inizio a fare piu' attenzione, max 2 partite poi pausa di qualche ora, in questo modo riesco ad infilare 16 partite senza disconnessioni e finalmente mi da AAbasso. Aggiungo che gli avvisi ("att. le tue disconnessioni stanno aumentando") che non mi ha dato al momento giusto sono arrivati durante la striscia di 16 partite completate regolarmente (!?!). Smentisco che servano 20 partite per risalire quindi, dopo 16 mi ha fatto fare 2 step di cortesia in avanti. Server decisamente poco affidabili. Calcolo cortesia poco comprensibile, purtroppo non e' una novita'.
 

89Alex

Pulcini
16 Giugno 2014
29
5
3
A me si, e coincidenza vuole sempre durante la finale della coppa challange vs com. Mi sarà successo quattro volte, sempre durante quella partita...credevo fosse colpa del mio router, ma leggendo qua, anche ad altri succede durante la finale...qui gatta ci cova
 

arrigons92

Pulcini
26 Novembre 2015
24
6
3
PSN ID
arrigons92
Stesso problema ragazzi... Ogni 2x3 mi si scollega il server mentre internet funziona benissimo ... E quindi evidente che si tratta dei server del ca...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,634
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre