Storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Nel giro di 48 ore un pò come l'Italia di Tavecchio e Ventura ho visto la mia compagine myclub (che ieri ha casualmente incontrato @maurotrento :) la mia connessione è saltata due volte facendomi passare da AAA a AA e quest'oggi con la seconda disconnessione ad A.
Beh a parte la sfiga visto che non ho mai disconnesso una partita da quando gioco a Myclub devo dire che la feccia è veramente tale. Oggi pomeriggio di 4 partite due interrotte verso la fine e una terza sulla quale vorrei chiedere una vostra consulenza.


Questa partita andava molto bene anche perchè erano alcune partite che "decide tutto konami" :D e stavo sereno sul 2-0 doppietta di CR7 uno di rabona niente male.
Beh questa volta il mitico ilricco84 con il suo A.C. Picchia (deve essere un uomo di marketing) mette in pausa per un minuto, niente cambi e al ritorno in campo pareggia nel giro di pochi minuti e sigla il 3-2 a poco dal termine.
A parte averlo subito bloccato, mi chiedevo (senza voler sapere il metodo, altrimenti potrebbe essere copiato): ha fatto qualcosa lui o semplicemente ha girato il vento? I miei sembravano un pò laggosi mentre prima stavano bene ma forse è stato solo un caso....

Altra domanda: sapete se con le partite SIM si risale la valutazione cortesia?

Vi abbraccio!
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
La feccia sta ovunque.
Qualsiasi gioco.
Qualsiasi piattaforma.
Qualsiasi contesto.
Ogni gioco riflette le caratteristiche della società, e lo sporco purtroppo, ne fa da padrone.
 
  • Like
Reactions: Rozan82
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.