Stato di forma modalità competizione

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Scrivo per segnalare ulteriormente un bug fastidioso che con i miei amici abbiamo individuato nella modalità competizione. Ho già segnalato la cosa a Konami ma mi hanno risposto che non riescono a riprodurre il problema...
Se giocate la modalità competizione-campionato off-line insieme ad amici, prendendo ciascuno una squadra, vi accorgerete che ad eccezione della prima partita, che appare normale, le altre vengono disputate tutte con stato di forma verde ed emozione uguale per tutti i giocatori. E questo si riproduce anche nelle giornate successive. In questo modo e' assolutamente inutile la gestione delle squadre perché gli elementi stato di forma, emotività ma anche stanchezza non incidono sulla competizione.
abbiamo verificato invece che giocando da soli, in una competizione dove c'è' un solo giocatore e il resto delle squadre tutte gestite dalla cpu,questo non avviene e tutto è regolare. Come se il sistema non riuscisse a gestire più di un giocatore.
il gameplay dopo l'ultima patch e' sicuramente migliorato, a parte i tiri da fuori area, ma questo bug rimane per noi molto fastidioso. Provate e se vi interessa segnalatelo anche voi.