Statistiche Utenti Forum

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
più che altro, se mai ci fossero stati dubbi, il calcolo della Valutazione stessa, risulta un mistero.
Non cito i manager, però c'è uno strano rapporto tra % vinte e Valutazione Totale.
Superate un TOT di partite giocate, l'assegnazione punti cambia?
Quel famoso +1 o +2 soprattutto per chi ha ottenuto 2 o più volte il X5???
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
@Doc Holliday una cosa interessante guardando la classifica è che avere una buona difesa non fa la differenza quanto essere prolifici in attacco. Guarda le mie stats..ho la terza miglior difesa..ma i primi posti mi staccano da un centinaio a quasi 400 punti..che non è roba da niente
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
più che altro, se mai ci fossero stati dubbi, il calcolo della Valutazione stessa, risulta un mistero.
Non cito i manager, però c'è uno strano rapporto tra % vinte e Valutazione Totale.
Superate un TOT di partite giocate, l'assegnazione punti cambia?
Quel famoso +1 o +2 soprattutto per chi ha ottenuto 2 o più volte il X5???
Basta fare aggiungere alle statistiche la foto a aa Aaa. B. C
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
più che altro, se mai ci fossero stati dubbi, il calcolo della Valutazione stessa, risulta un mistero.
Non cito i manager, però c'è uno strano rapporto tra % vinte e Valutazione Totale.
Superate un TOT di partite giocate, l'assegnazione punti cambia?
Quel famoso +1 o +2 soprattutto per chi ha ottenuto 2 o più volte il X5???
La % di vittorie non è direttamente proporzionale alla valutazione.
Ti cito il mio esempio, se ti può essere utile a capire. Io ad inizio gioco non me la cavavo benissimo, moltissime sconfitte, sono stato molto tempo attorno ai 450/500. Ho seguito la mia curva di apprendimento, cercando di migliorarmi e provando a capire cosa non andava, senza perdere tempo ad inveire semplicemente contro il gioco. Le amichevole con i miei amici SosPESi e Matusa mi hanno molto aiutato a migliorare. Forse sono un buon analista dei pregi e difetti del calcio altrui e cerco di carpirne i segreti e di non replicarne gli errori.
Ora diciamo che ne vinco 3 su 5 in media e infatti sono arrivato a 884 di valutazione (o giù di lì). Ma le tante partite perse restano lì e la mia % di vittorie non salirà più di tanto. Il mio "obiettivo" stagionale era salire sopra i 650.. l'ho raggiunto da un po' e a quel punto mi sono posto lo scudo Oro come obiettivo. Raggiunto pure quello ora punto all'oro 1. Senza affanno però, non mi importa poi molto.. è più una sfida con me stesso per avvicinarmi positivamente al gioco :)

La valutazione è anche un dato volubile: vinci 5 partite di fila e la tua valutazione schizzerà, mentre la % di vittorie non cambierà poi tanto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luciano84

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Finalmente avete colto il senso di questo Thread.

Non posso modificare la posizione di @tonnolo, dovrei riscrivere tutto daccapo.
Prima o poi lo farò, è una cosa che mi disturba tantissimo.
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771