STATISTICHE E RECORD PES 2010 !!!

Raiden

Pulcini
1 Ottobre 2010
40
1
6
Ciao a tutti ragazzi , volevo porvi questa mia curiosità , a me piacciono le statistiche e cerco sempre di migliorare i miei record ( benchè essi siano mediocri :D ) ..... volevo chiedervi se anche voi ( pazzi scatenati di PES ) avete questo "vizio" .

Record Personali Campionato master PES 2010 :

* Gol fatti con un singolo giocatore in campionato ( 38 partite ) : Ronaldinho ( Mil ) 51 gol
* Assist fatti con un singolo giocatore in campionato ( 38 partite ) : Ronaldinho ( Mil ) 23 assist
* Record punti in un singolo campionato : Milan 110 punti 36 v / 2 pa / 0 pe
* Maggior numero di gol totali fatti in un singolo compionato : Milan 145 gol
* Minor numero di gol subiti in un singolo campionato : Milan 17 gol
* Gol fatti con un singolo giocatore in coppa italia : Ronaldinho ( Mil ) 10 gol
* Assist fatti con un singolo giocatore in coppa italia : Ronaldinho ( Mil ) 7 assist
* Gol fatti con un singolo giocatore in Champion League : Ronaldinho ( Mil ) 19 gol
* Assist fatti con un singolo giocatore in Champion League : Ronaldinho/Ettori ( Mil ) 8 assist
* Gol realizzati da un singolo giocatore in campionato ( in 5 stagioni ) : Ronaldinho ( Mil ) 194 gol , media gol di 38.8 a stagione
* Gol realizzati da un singolo giocatore in competizzioni ufficiali ( in 5 stagioni ) : Ronaldinho ( Mil ) 291 gol
* Gol dalla distanza : Pato ( Mil ) 34 metri
* Vittoria più larga in campionato : Milan - Palermo 13 - 0
* Vittoria più larga in Champions League : Olimpiakos - Milan 0 - 12
* Record palloni d'oro vinti da un singolo giocatore : Ronaldinho ( Mil ) 4 palloni d'oro
* Record voti pallone d'oro : Ronaldinho ( Mil ) 475 voti

Albo d'oro :

5 Scudetti ( Serie A )
3 Coppa italia
3 Champion League
3 Coppe del mondo per club

* Record ottenuti nell'arco di 5 stagioni
* Livello difficoltà : campione

PS: Sono record modesti , non è mio obbiettivo dichiararmi o ritenermi migliore degli altri , il mio è solo un modo come un'altro per confrontare i miei record con quelli vostri , se anche voi amate trascrivere statistiche o record , tralasciate qui un vostro commento con alcuni vostri record !!! Pura curiosità di un fanatico di PES ;) !!!

PES since 2000 !!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,917
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147