Statistiche Dybala

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,775
25,546
113
PSN ID
Safelb
Come si fa a scrivere a Bhatti per farsi che Le statistiche di Dybala siano corrette col prossimo dlc? Dybala ha la carta speciale tiro da lontano ma andando nelle statistiche numeriche gli han messo 65 a potenza tiro quindi da lontano vengon fuori delle mozzarelle piuttosto che dei tiri...
Qualcuno puo farsi carico di questa richiesta? Io non sono iscritto ai vari social network.
Grazie per chi collaborera.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Come si fa a scrivere a Bhatti per farsi che Le statistiche di Dybala siano corrette col prossimo dlc? Dybala ha la carta speciale tiro da lontano ma andando nelle statistiche numeriche gli han messo 65 a potenza tiro quindi da lontano vengon fuori delle mozzarelle piuttosto che dei tiri...
Qualcuno puo farsi carico di questa richiesta? Io non sono iscritto ai vari social network.
Grazie per chi collaborera.
Penso ci siano problemi più gravi a cui pensare ahahah :D puoi modificarle tu al massimo, vai in modalità modifica e metti i valori che ritieni corretti, al limite c'è un sito (pesstats database) che mette delle statistiche diverse dal gioco è più realistiche, ma mi sembrano eccessivamente pompate a volte, quindi andrebbero modificati o tutti i giocatori o nessuno, per non creare sproporzioni drammatiche e a loro volta irreali all'interno del gioco
 

pippoinzaghi92

Esordienti
26 Agosto 2014
125
18
18
Ma si Luca, vai un attimo nell'editor e vai a modificare. Io sono andato per sistemare alcuni valori, ad esempio nel Milan dove Alex e Balotelli erano praticamente i più forti della squadra... Ma se ne trovano altri in giro.