Statistica pescate Agente Champions 10-17 Dicembre

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Va bhè ma se:
..di che parliamo? :D

E' chiaro che se ne hai VARI di ruoli scoperti, è sempre meglio lo Speciale.
Io parlavo di un unico preciso ruolo o giocatore...

Poi chiaro, il culo è sempre determinante :D

ecco, per me E' SEMPRE meglio :D perchè quando ho provato castolo e compagnia bella, mi ha sempre rifilato la sega fuori ruolo, la sp da 75 o cose così, mentre a me serviva ben altro. ovvio che è culo, ma con agenti come quello UCL, (certo non con fetecchie tipo youth o svincolati) quando ti va male ti ritrovi un 77-78 che magari ti sorprende, anche se è un TS, che ti frega meglio di una SP di merda anche se tu sognavi higuain :)
tutta imho ;)
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Puttru93

Primi Calci
15 Dicembre 2015
17
1
3
PSN ID
Puttru93
Va bhè ma se:



...di che parliamo? :D

E' chiaro che se ne hai VARI di ruoli scoperti, è sempre meglio lo Speciale.
Io parlavo di un unico preciso ruolo o giocatore...

Poi chiaro, il culo è sempre determinante :D
Quoto! È tutta una questione di culo..un amico, dopo una decina di osservatori, inizio stagione, aveva già Messi, Ibra, Robben, Thiago Alcantara e Muller..
 
  • Like
Reactions: Faberuk

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Agente pacco...su una quarantina di giri..l'80% di dc ts td e pt...
Mai una p sp esa eda cls e cld
 

Panzo

Pulcini
3 Ottobre 2015
94
16
8
PSN ID
Panzo89
Agente pacco...su una quarantina di giri..l'80% di dc ts td e pt...
Mai una p sp esa eda cls e cld

Sono riuscito ad arrivare fino al 44% probabilità palla nera e su più o meno 30/40 pescate il giocatore più forte trovato è stato Sirigu con il pallone vinto contro Com... Ovviamente avevo già Casillas e D.Lopez come portieri
 

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Agente pacco...su una quarantina di giri..l'80% di dc ts td e pt...
Mai una p sp esa eda cls e cld
Ai ragione....ultimi due giri prendo l'ennesima palla oro Florenzi e mi sparo per ultimo l'agente 100% palla nera....Maxwell:(ts...non ho parole....
adesse mi ritrovo tutti gli slot pieni di gente che vorrei svincolare ma che guarda caso sono tutti di squadre che si sono qualificate e che se non voglio ripescare col prossimo agente champions me li devo tenere:confused:
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Io ho fatto una decina di pescate in totale.. Tutti ori tranne 3 palle nere.. L'ultima è Alvaro Morata.. Ora ho la coppia d'attacco testimonial di Pes per l'Italia : Neymar e Morata! Peccato perché io avevo bisogno di un CC top player... Vorrei Toure..
 

Cornelius

Pulcini
19 Gennaio 2015
29
11
3
Pesco sempre e solo difensori centrali e solo oro. mai un nero di qualunque sorta. le percentuali sono false. la roulette è falsa. lo so che ormai lo sanno tutti, ma vale la pena di ricordarlo ogni tanto... se magari ci fosse qualcuno che è ancora tentato di spendere soldi veri NON FATELO! giocate con i calciatori farlocchi che vi da il MYClub e state sereni. buon divertimento a tutti
 

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Ultime pescate con l'agente uefa champions pippa
Moreno - Dc - 78
Narsingh - Eda - 77
Arnold - Cc - 79
Stavo per mandare a quel paese tutto quando poi ho visto che avevo ancora uno slot libero e ho detto dai faccio un'altra pescata della disperazione e mi esce lui
Matuidi - Cc - 84
Siiiii è dall'anno scorso che lo volevo:D:Dora a centrocampo non so davvero più chi mettere...
 

Elrunone

Pulcini
12 Novembre 2015
72
32
18
Agente pacco...su una quarantina di giri..l'80% di dc ts td e pt...
Mai una p sp esa eda cls e cld

gia' stesso discorso per me,in difesa sono pieno come una balena non so' piu' neanche chi svincolare perche' sono tutti buoni pero' prima o poi un taglio devo darlo per forza perche' mi occupano almeno 40 posti dei 90 che ho ..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,018
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23