statistica pescate agente adidas!!!

giordy86

Pulcini
3 Dicembre 2015
20
2
3
PSN ID
giordy1986123
Allora come ogni settima chi a voglia ovviamente può mettere le proprie pescate per vedere se i giapponesi si sbagliano una volta tanto e ci regalano qualche top player anche se la vedo dura!!!

15 pescate
13 oro
2 neri
Juanfran 81
Mandanda 81
Per chi è sano di mente questo agente non è nemmeno da girare ma io voglio Messi o robben

Io sono drogato di spin ma i nomi che vefo fare in giro, anche come ori, sono da accapponare la pelle. Appena esce la lista du pesdb.net valuterò se fare più di fue spin gratis :)

Ragazzi ma su PC non si riesce a fare manco una partita su my club... Trova l'avversario.. Ma poi rimane in carica 5 minuti.. E poi ovviamente annulla tutto... Succede anche a voi?

Agente scandaloso anch'io cerco Robben ma ti consiglio di aspettare l'agente champions
Si hai ragione, però sono stufo di giocare contro tutti avversari che hanno dio Robben corrono e non si può nemmeno fermare con le catene. L'agente champions avrà percentuali misere e sarà imprendibile fino ai quarti o alle semifinali secondo me

Si hai ragione, però sono stufo di giocare contro tutti avversari che hanno dio Robben corrono e non si può nemmeno fermare con le catene. L'agente champions avrà percentuali misere e sarà imprendibile fino ai quarti o alle semifinali secondo me
Lo so è mostruoso , per me il più forte del gioco .. Buona fortuna allora magari di qua a giovedì prossimo riesci a scularlo ;)

• Mi piace
Reazioni: Armada23
Ho appena visto l'elenco dei giocatori adidas... Agghiacciante.. Ma come si fa??? Tra l'altro io cerco come un pazzo solo yaya toure che non era nell'agente nike e manco nell'agente adidas... Ma che scarpe ha????

Ho appena visto l'elenco dei giocatori adidas... Agghiacciante.. Ma come si fa??? Tra l'altro io cerco come un pazzo solo yaya toure che non era nell'agente nike e manco nell'agente adidas... Ma che scarpe ha????
Puma.. Spero che non facciano più agenti con le scarpe però :D

Puma.. Spero che non facciano più agenti con le scarpe però :D

Temo che invece il prossimo sarà proprio PUMA e dovrebbe essere l'ultimo. Poi ci sarà l'Agente Champions.

PUMA ha i vari TOURE', BUFFON, CHIELLINI, BALOTELLI, GRIEZMANN, FALCAO, VERRATTI...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0