Starfield

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Lo attendo con ansia anche io.
Peccato che lo abbiano rinviato, anche se non di molto.
Lo sai però che è esclusiva Microsoft?
Si si, infatti sono diventato possessore di entrambe le console :rotfl:
E devo dire che la Ps5 è da un po' che prende polvere da quando ho provato il gamepass.. Credo, infatti, la utilizzerò solo per le esclusive e poco altro
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Mio al day one!
Con o senza bugs!
Il titolo che attendo di più assieme a Dragon Age 4.
Se i pianeti da esplorare sono 1000, me li sparo tutti!!!
Aggiungo anche Mass Effect 4 e God Of War Ragnarock.. ma in realtà anche tanti altri.. tra fine 2022 e il biennio 2023-2024 sembra usciranno parecchi gioconi
 
  • Like
Reactions: Tidus63

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
Si si, infatti sono diventato possessore di entrambe le console :rotfl:
E devo dire che la Ps5 è da un po' che prende polvere da quando ho provato il gamepass.. Credo, infatti, la utilizzerò solo per le esclusive e poco altro
Io ormai sono perennemente su game pass a parte Nba su Ps5.
Questo non me lo faccio scappare, grazie per la segnalazione...;)
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,166
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Si si, infatti sono diventato possessore di entrambe le console :rotfl:
E devo dire che la Ps5 è da un po' che prende polvere da quando ho provato il gamepass.. Credo, infatti, la utilizzerò solo per le esclusive e poco altro

quanto invidio i tuoi gusti! : )
io a parte forza horizon 5 ed i due ori (che però non ho ancora giocato) non trovo niente che mi ispiri dal pass che difatti è disattivato da gennaio :_(
e per niente dico veramente niente!


questo però me lo sparo sicuro. un no man's sky gdr con mille pianeti
sperando che quelli creati proceduralmente (la maggior parte), non abbiano una gran differenza rispetto a quelli disegnati a mano che son veramente meravigliosi!

speriamo altresì che non venga rimandato ed esca presto!
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
quanto invidio i tuoi gusti! : )
io a parte forza horizon 5 ed i due ori (che però non ho ancora giocato) non trovo niente che mi ispiri dal pass che difatti è disattivato da gennaio :_(
e per niente dico veramente niente!


questo però me lo sparo sicuro. un no man's sky gdr con mille pianeti
sperando che quelli creati proceduralmente (la maggior parte), non abbiano una gran differenza rispetto a quelli disegnati a mano che son veramente meravigliosi!

speriamo altresì che non venga rimandato ed esca presto!
Beh fai conto che, per quanto mi riguarda, già solo i titoli Bethesda (e i giochi Arkane!!!) valgono il gamepass e sono titoli che, oltretutto, ho già giocato in passato ma su cui, sicuramente farò altre run.. più qualche altro gioco qua e là, tipo wasteland e Hellblade (già giocato), insomma per i miei gusti è tipo un sogno proibito e te lo dice uno che non è un grande fan di abbonamenti e robe simili
 
  • Like
Reactions: the fez

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,016
33,207
113
Beh fai conto che, per quanto mi riguarda, già solo i titoli Bethesda (e i giochi Arkane!!!) valgono il gamepass e sono titoli che, oltretutto, ho già giocato in passato ma su cui, sicuramente farò altre run.. più qualche altro gioco qua e là, tipo wasteland e Hellblade (già giocato), insomma per i miei gusti è tipo un sogno proibito e te lo dice uno che non è un grande fan di abbonamenti e robe simili
Ma farti i Dead Space proprio no? Soprattutto il primo.

E a dicembre arriva The Callisto Protocol dal creatore degli stessi,

 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,488
1,698
113
Io giocai Andromeda senza aver giocato i precedenti.. e tutto sommato lo trovai piacevole.. poi ho giocato la trilogia di Sheppard.. lì ho capito del perché per i fan fu una delusione Andromeda
La trilogia originale di Shepard l'ho giocata anni fa.
Andromeda, comunque, non mi dispiaceva, non badavo nemmeno alla shit storm dell'epoca: godibile e finito tutto.
Successivamente ho comprato e rigiocato con gusto la nuova edizione rimasterizzata dell'epopea Shepard ed è stata ancora apoteosi. L'errore è stato riprendere in mano Andromeda, dopo quella full immersion, e mollare tutto dopo due ore: improponibile il confronto a livello di pathos, storia (che è incompleta) e personaggi. Credo proprio che Andromeda sia destinato a non essere più preso in mano dal sottoscritto.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io i mass effect li ho giocati tutti. di recente perchè presenti nel EA play e mi sono piaciuti. il andromeda forse troppo dispersivo e alla lunga bisogna fare sempre le stesse cose con lo stesso schema a me è piaciuto.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
quanto invidio i tuoi gusti! : )
io a parte forza horizon 5 ed i due ori (che però non ho ancora giocato) non trovo niente che mi ispiri dal pass che difatti è disattivato da gennaio :_(
e per niente dico veramente niente!


questo però me lo sparo sicuro. un no man's sky gdr con mille pianeti
sperando che quelli creati proceduralmente (la maggior parte), non abbiano una gran differenza rispetto a quelli disegnati a mano che son veramente meravigliosi!

speriamo altresì che non venga rimandato ed esca presto!
attento perchè la storia dei 1000 pianeti è stata un po distorta.

in totale ci saranno 1000 pianeti ma al day one molti saranno vuoti e riempiti man amano. non hanno specificato se con dlc o patch.

anche perchè 1000 pianeti totalmente visitabili quanti hard disk esterni bisogna prendere

sulla data finale è stato scritto un generico 2023. potrebbe diventare tranquillamente primi mesi 2024.

nel video di presentazione quando si combatte l'ho trovato ancora molto legnoso. devono ancora ottimizzarlo per bene. mentre forza horizon già in presentazione mi sembrava più fluido. anche se un altro genere.

sperando non ci siano i bug presenti in skyrim uscito per la 360. ti impedivano andare avanti nella missione con obbligo rifarla da zero.
 
Ultima modifica:

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,166
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
avevo postato giusto ieri nel topic generale che non avevo trovato questo.
Finalmente buone notizie!!!
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,488
1,698
113
Più di 1000 pianeti visitabili.
In quale forma e sostanza? Si potrà atterrare o soltanto sondare?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,016
33,207
113
Più di 1000 pianeti visitabili.
In quale forma e sostanza? Si potrà atterrare o soltanto sondare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,664
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre