STAR WARS Jedi Fallen Order

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
EZZgaWVoX5AeerRtYoWSn3.jpg


Recensione Multiplayer

Come mai nessuno ne parla?

Un titolo action-adventure single player, a quanto pare davvero ben fatto, ne stanno parlando tutti bene, ed io, penso nel fine settimana, lo prenderò.

Bisogna sostenerli i giochi single player ben fatti! E basta!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io già riscattato e installato. ma lo proverò più avanti. quando avrò giorni liberi dal lavoro
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
io ho visto che stranamente ne stanno parlando tutti bene, non voglio guardare troppi video visto che quasi probabilmente lo comprerò. In ogni caso stanno tutti dicendo che è stata una piacevole sorpresa, nonostante sia un titolo EA e un'ennesimo titolo sul brand "STAR WARS" che di solito visto anche i precedenti con battlefront 1 e 2 non è un'accoppiata che funziona proprio bene.
A me erano piaciuti molto i 2 capitoli "Il potere della forza" quindi speravo che questo diventasse un degno successore su questa gen di console.
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Giocato un'ora e mezza sabato scorso e devo dire che nonostante abbia una spada laser rossa appoggiata accanto ai videogiochi (strano che mia moglie non l'abbia ancora relegata in garage) è veramente ben fatto, la storia prende dall'inizio, la grafica è fantastica e il sistema di combattimento divertente anche se penso debba andare piú avanti per divertirmi davvero :)
 
  • Like
Reactions: nitrogendrinker

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
oggi mi arriva da Amazon, preso ieri dopo aver visto che era sceso a 49,69€. Ho guardato altri spezzoni di video di vari gameplay da youtube e mi sono convinto. Sembra veramente uno dei migliori giochi di Star Wars usciti negli ultimi anni.
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Finito giusto in tempo prima dell'uscita di ghost of tsushima, non essendo amante della saga mi sono dovuto sforzare un po' ma mi è piaciuto molto, purtroppo mi sono spoilerato il finale cercando su internet come fare una cosa che non capivo :(
Consigliato soprattutto agli amanti di star wars
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Finito da qualche giorno. Molto bello.
Non propriamente il mio genere ma sono un amante della saga.
Finito tutto alla difficoltà non più alta, quella appena prima, forse maestro Jedi si chiamava. Complice anche il fatto che praticamente fino a 3 quarti gioco pensavo che più di 3 capsule di cura non si potevano avere mi sono complicato da solo un gioco già di per sé molto complesso.
Appena dopo malicos che ci ho messo due ore sapevo di essere quasi alla fine ma mi sono detto qua prima di andare avanti mi servono almeno altri 3 o 4 stim di cura. Infatti anche l'ultimo boss Trilla benché con 6 capsuline di cura mi ci sono volute altre due ore abbondanti.
Mamma mia..
Se un giorno mi sentirò masochista magari farò un nuovo game plus magari su ps5.. per il momento mi sembra di aver già smadonnato a sufficienza
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Visto che è stato messo sul PSN Plus me lo sto recuperando...non sono un fan sfegatato di Star Wars ma mi ricorda molto Uncharted come tipologia di gioco e quindi mi sta piacendo un sacco...questo è il classico gioco che non avrei mai preso in considerazione se fosse stato a pagamento e di cui di sicuro me ne sarei pentito perché merita veramente!
 
  • Like
Reactions: the fez

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,796
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar