Standard troppo alti

Uctulu

Primi Calci
13 Settembre 2023
1
0
1
PSN ID
PorcoRosso000
Buonasera a tutti, sono nuovo, scusatemi per il profilo ancora mal messo.
Vi vorrei chiedere: anche a voi non sembra che in PES 2021, all'inizio della Master League, la dirigenza ti chieda un piazzamento troppo alto rispetto al valore della squadra? Ho ripreso adesso dopo anni, e se non sbaglio ricordo che molto tempo fa fui esonerato con la modalità Superstar. Sapreste un modo per abbassare queste aspettative? Grazie in anticipo.

Ultima modifica:

the_cartomancer

Esordienti
1 Settembre 2017
122
103
43
Buonasera a tutti, sono nuovo, scusatemi per il profilo ancora mal messo.
Vi vorrei chiedere: anche a voi non sembra che in PES 2021, all'inizio della Master League, la dirigenza ti chieda un piazzamento troppo alto rispetto al valore della squadra? Ho ripreso adesso dopo anni, e se non sbaglio ricordo che molto tempo fa fui esonerato con la modalità Superstar. Sapreste un modo per abbassare queste aspettative? Grazie in anticipo.
ciao,

dipende dalla squadra che scegli, dal budget di mercato che ti viene concesso e dal livello di difficoltà. Se imposti la difficoltà a Superstar e budget minimo, la dirigenza al primo anno ti chiede di piazzarti a metà classifica, impostando il lavoro per una promozione nel successivo anno