STADIO

UCB

Esordienti
7 Marzo 2020
127
17
18
PSN ID
UCB1919
Salve ragazzi. Esiste lo stadio del Campobasso?
Qualcuno ne e' in possesso? MAGARIII
Grazie
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,977
113
PSN ID
xcxabier32
Salve ragazzi. Esiste lo stadio del Campobasso?
Qualcuno ne e' in possesso? MAGARIII
Grazie
Per PES PC devi chiedere nella sezione adatta.
Se dici per PES da PS4 ci possiamo limitare a mettere uno stadio più similare possibile alla realtà e poi aggiungere una immagine.
Non consiglio di mettere immagini perché ruba molto spazio se si vuole inserire dei kit.
Spero di esserti stato utile.
 

UCB

Esordienti
7 Marzo 2020
127
17
18
PSN ID
UCB1919
Per PES PC devi chiedere nella sezione adatta.
Se dici per PES da PS4 ci possiamo limitare a mettere uno stadio più similare possibile alla realtà e poi aggiungere una immagine.
Non consiglio di mettere immagini perché ruba molto spazio se si vuole inserire dei kit.
Spero di esserti stato utile.
Grazie mille, intendevo stadio reale per pc
 

UCB

Esordienti
7 Marzo 2020
127
17
18
PSN ID
UCB1919

UCB

Per una patch vintage avevo adattato questo stadio per il campobasso. Va inserito nel sider:

GRAZIE INFINITEEE.
E' la prima volta che vedo uno stadio di serie C tra l'altro della mia citta' Campobasso. Anche se gli striscioni non sono aggiornati, ma fa niente.
Ce' mica possibilita' di altri stadi di lega pro?.. tipo. Taranto ,Foggia ed altri..
Sarebbe fantastico avere questi stadi per creare una serie C personalizzata!!!!!!..
Comunque sei stato gentilisssimo davvero. Ti ringrazio mille volte!!!!!!!!!!!!
 

UCB

Esordienti
7 Marzo 2020
127
17
18
PSN ID
UCB1919

UCB

Per una patch vintage avevo adattato questo stadio per il campobasso. Va inserito nel sider:

Tra l'altro volevo chiederti un'altra cosa. Vorrei inserire una nuova foto allo stadio del Campobasso che mi hai girato!!!.. Volevo mettere uno scatto piu' bello il quale sono gia in possesso. L'unica cosa pero', e' che non so farlo o meglio non so se si puo fare.!!!.. Sai dirmi se e' possibile questa cosa e magari spiegarmi come??
Grazie ancora per lo stadio,,
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,155
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604