[TOPIC UFFICIALE] Stadi

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ciao @ciuffu , ho visto che ci sono alcuni stadi (tipo Leicester e Tottenham) dove è presente una cartella "alternativo".
A cosa serve? E' una versione diversa dello stadio? Se si come si attiva?
si , basta sostituire le cartelle levi quelle che ci sono e metti le cartelle in nuova cartella. fai attenzione all'id stadio
 

darknes250

Pulcini
10 Novembre 2020
61
12
8
cosi è impossibile risponderti . gli stadi sono tutti testati quindi funzionano tutti. er aiutarti ho bisogno di sapere primo che map usi il mio? secondo il percorso dello stadio insomma mi servono piu informazioni. stessa cosa per la finale che map usi? quale è lo stadio?
si scusami, era il ferenc puskas, solo che ho letto che se non metti il percorso giusto si rompe tutto quindi ho risolto mettendolo nel posto giusto
 

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
sono riuscito a mettere i vari stadi (smoke patch) tutto molto bello, complimenti e grazie @ciuffu!!! Domanda....si possono disabilitare i fumogeni in una volta sola senza stare li a eliminare le cartelle smoke per ogni stadio?
 

Dave78

Pulcini
14 Novembre 2019
74
66
18
sono riuscito a mettere i vari stadi (smoke patch) tutto molto bello, complimenti e grazie @ciuffu!!! Domanda....si possono disabilitare i fumogeni in una volta sola senza stare li a eliminare le cartelle smoke per ogni stadio?
Un modo più veloce per eliminarli è quello di aprire la cartella stadium-server e avviare la ricerca della parola smoke_bomb. Ti troverà tutte le cartelle smoke_bomb all'interno dei vari stadi, selezioni tutto e cestini.
Per rimetterli poi fai prima a ri-inserire gli stadi
 

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Ciuffu ma se volessi il turf originale konami dell allianz stadium ma il resto dello stadio modificato che ha gli striscioni reali come posso fare ? E sai per caso come si eliminano gli striscioni a terra accanto alle porte ? Grazie ancora.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ciuffu ma se volessi il turf originale konami dell allianz stadium ma il resto dello stadio modificato che ha gli striscioni reali come posso fare ? E sai per caso come si eliminano gli striscioni a terra accanto alle porte ? Grazie ancora.
tu vuoi usare il disegno konami o proprio il campo konami?
 

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Beh non mi piace il contorno del campo che è un verde troppo acceso rispetto allo stadio originale konami. Dipende dal turf o è un altra cosa ?
 

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
Buongiorno, ho trovato lo stadio del Pescara con campo bianco, gli altri stadi invece sembrano andare perfettamente! Il map team è corretto, l'unica cosa che mi viene il dubbio è che non ho installato la cartella turf come scritto in prima pagina, ma sinceramente non ho per niente capito dove dovrei mettere la cartella turf! Io non vedo nessuna cartella "livecpk" dove inserirla, qualcuno può gentilmente farmi un tutorial per la procedura!?
Premetto che ho la smoke Patch con stadium server.....grazie 1000
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
C'è differenza ad avere gli stadi Europei mappati in VARI (come ho io nel mio map) oppure in EUROPA come il map di ciuffu? Il gioco li legge comunque (con gli ID corretti)? grazie
 

AwalloN

Primi Calci
3 Novembre 2020
16
1
3
è possibile inserire anche gli stadi della Serie C? specialmente del Palermo?
 
Ultima modifica:

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
aggiornamento Turchianuovo stadio , link in prima pagina

riga da aggiungere al map
5203, 009, Gursel Aksel Stadyumu, Turchia\Goztepe
 
  • Like
Reactions: Skiannak

Jordan580

Pulcini
12 Ottobre 2019
98
16
8
PSN ID
Jordancs580
ciao e complimenti x il lavoro, mi cbiedevo ma questi file si posso inserire anche su per 2021?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL