Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
hai fatto dei kit del lecce bellissimi, complimenti. ti sei scordato la p4 ma vabbe. mica ti andrebbe di farli per tutta la B?
Grazie del complimento ma i kit del Lecce, non essendo un kit maker, per me sono solo una soluzione provvisoria in attesa di quelli konami. La p4 l'ho volutamente lasciata fuori per il momento perchè aspetto qualche combinazione nelle maglie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Altro aggiornamento Russia nuovo stadio squadra neopromossa Khimki link in prima pagina
riga da aggiungere al map
5298, 009, Arena Khimki, Russia\Khimki
 
  • Like
Reactions: Skiannak

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Aggiornamento Europa wolfsberger link in prima pagina
riga da aggiungere al map l'id è della dream quindi controllatelo se avete un'altra patch anche se dovrebbe essere uguale

2077, 009, Lavantal Arena, Europa\wolfsberger
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
kit-server Nazionali aggiornato, si ringraziano tutti i creatori dei kit che sono molti tra loro glauber silva , Fallon, lobosemillas e mi scuso con gli altri di cui non ricordo i nomi

map da inserire nel vostro mapteam (ovviamente cancellate la parte nazionali nel vostro map prima) gli id delle squadre sono konami , vanno bene per la dream patch v2 (usata per testare i kit)

 
Ultima modifica:

Steve.Irons.79

Pulcini
1 Ottobre 2019
74
29
18
Ciao Ciuffu mi daresti il tuo kit server o il link per scaricarlo? io col mio non mi trovo proprio mi da errori vari, pur dopo aver aggiornato la serie A e la B non le vedo e adesso c'è pure l'aggiornamento nazionali
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ciao Ciuffu mi daresti il tuo kit server o il link per scaricarlo? io col mio non mi trovo proprio mi da errori vari, pur dopo aver aggiornato la serie A e la B non le vedo e adesso c'è pure l'aggiornamento nazionali
il mio kit server è in lavorazione posso consigliarti di aggiungere mano a mano che le posto le varie nazioni , tu cosa stai usando?