Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Non riesco ad aggiornare soltanto quella del Milan, nel map ho variato da milan a "ac milan". Devo impostare anche l'ordine (spostare prima di atalanta)?
il nome della cartella deve essere uguale al map, il map indica il percorso per leggere i files l'ordine non è importante
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
@ciuffu provo ha fare come hai detto tu ma ha me quando disattivo adblock non esce continua ma free access with ads ci clicco poi appare continua ma non mi fà cliccare sopra come da foto
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
@ciuffu provo ha fare come hai detto tu ma ha me quando disattivo adblock non esce continua ma free access with ads ci clicco poi appare continua ma non mi fà cliccare sopra come da foto
aspetta pero prima di cliccare comtiniua devi visualizzare gli annunci pubblicitari cliccando su discover interesting articles poi clicchi sulla x per chiudere ma ti fara aspettare 10 secondi poi appare continua
se non apri la pagina con gli articoli non ti fa andare avanti
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
@ciuffu quello deglia annunci pubblicitari appare dopo che clicco su free access with ads ma il problema e che non appare nulla, ho provato anche altri browser non capisco.
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
@ciuffu se ci sono aggiornamenti per i sider per pes 2021 ce lo fai gentilmente sapere qui? cosi poi seguiamo la nuova pagina... grazie mille!
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
@ciuffu se ci sono aggiornamenti per i sider per pes 2021 ce lo fai gentilmente sapere qui? cosi poi seguiamo la nuova pagina... grazie mille!
ok sto aspettando , magari gli stadi funzionano anche sul 21 e sarebbe una notizia fantastica poi ci si trasferira sul forum pes 21 anche se non so se lo prendero forse (se avra un gameplay decente) ripassero a fifa , mi sono rotto di passare ore a scaricare a sistemare cose per avere un gioco decente. ho passato piu ore a cercare di migliorarlo che a giocarci
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
ok sto aspettando , magari gli stadi funzionano anche sul 21 e sarebbe una notizia fantastica poi ci si trasferira sul forum pes 21 anche se non so se lo prendero forse (se avra un gameplay decente) ripassero a fifa , mi sono rotto di passare ore a scaricare a sistemare cose per avere un gioco decente. ho passato piu ore a cercare di migliorarlo che a giocarci
Hai perfettamente ragione.. io e' un po di anni che prendo tutti e due e da quest'anno ho preso pes per pc... con i sider e tutto il resto il gioco e' devastante, ma per me che sono oltre al gameplay un fan degli stadi, licenze ed altro aspettare mesi per avere un gioco "completo" mi pesa... il risultato finale e' spaziale, ma dopo troppo tempo e bisogna davvero fare un monumento a tutti voi EDITOR, ma soprattutto ragazzi dal cuore d'oro... e vi dovrebbe ringraziare soprattutto Konami... senza di voi mi sa che il gioco lo comprerebbero molte meno persone... Fifa sul gameplay lascia a desiderare, ma come clima partita, carriera e licenze non si puo' dire nulla..
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Hai perfettamente ragione.. io e' un po di anni che prendo tutti e due e da quest'anno ho preso pes per pc... con i sider e tutto il resto il gioco e' devastante, ma per me che sono oltre al gameplay un fan degli stadi, licenze ed altro aspettare mesi per avere un gioco "completo" mi pesa... il risultato finale e' spaziale, ma dopo troppo tempo e bisogna davvero fare un monumento a tutti voi EDITOR, ma soprattutto ragazzi dal cuore d'oro... e vi dovrebbe ringraziare soprattutto Konami... senza di voi mi sa che il gioco lo comprerebbero molte meno persone... Fifa sul gameplay lascia a desiderare, ma come clima partita, carriera e licenze non si puo' dire nulla..
hai perfettamente ragione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,783
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar